S secco Utente Gold 31 Ottobre 2009 995 77 27 287 14 Novembre 2009 #1 raga ce qualkuno ke sa se si puo mettere il livello del personaggio affianco al nome e se si puo, come?
raga ce qualkuno ke sa se si puo mettere il livello del personaggio affianco al nome e se si puo, come?
T Tyrigi Utente Gold 30 Luglio 2009 1,107 62 47 297 14 Novembre 2009 #2 lo stavo per postare io mi hai anticipato comq penso sia un aggiornamento del client e nn del db
D DjLuis Utente Jade 14 Gennaio 2009 3,360 51 537 869 14 Novembre 2009 #3 Tyrigi ha detto: lo stavo per postare io mi hai anticipato comq penso sia un aggiornamento del client e nn del db Clicca per espandere... pultroppo devo quotarti...
Tyrigi ha detto: lo stavo per postare io mi hai anticipato comq penso sia un aggiornamento del client e nn del db Clicca per espandere... pultroppo devo quotarti...