S seret Utente Silver 13 Agosto 2011 114 25 3 92 1 Giugno 2012 #1 Salve mi servirebbe 1 mano a creare server mt2 , uso file 2011
X xLavezzi Utente Electrum 14 Aprile 2012 268 48 26 147 1 Giugno 2012 #2 Hai skype? addami : xxxzeusthebestxxx - - - Updated - - - Hai skype? addami : xxxzeusthebestxxx
S seret Utente Silver 13 Agosto 2011 114 25 3 92 1 Giugno 2012 #3 ora ti addo - - - Updated - - - accetta