Domanda Mi servirebbe il vostro aiuto (Parte Client)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mokushi

Utente Emerald
25 Luglio 2013
518
32
307
351
Buon pomeriggio ragazzi, sto cercando di personalizzare un client e mi servirebbe il vostro aiuto in alcuni punti:

1) TEXTURE CIELO
In questo ultimo periodo ho trovato che va molto di moda la texture del cielo moddata, per intenderci quella dell' immagine (anche quando è sera nel game le nuvole sono molto scure come dovesse iniziare un temporale..)

16iv2iw.jpg
[/IMG]

2) PARTE CLIENT DI ASCARIA E TRIGRAMMI (Very Old)
Anche qua, chiedo a qualcuno se avesse questi due file (per la parte client) di ascaria e trigrammi, le due mappe che hanno fatto la storia dei privati. La parte server di questi due file ma possiedo già ma la parte relativa che mi interessa non sono riuscito a trovarla dato che tutti i link per il download sono chiusi.

Per ora sarei interessato a queste due cose, attendo risposte e verrete ringraziati adeguatamente :)
Mokushi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom