Domanda mia prima arma o usato 3ds max 7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davide2095

Utente Silver
28 Luglio 2011
3
2
0
51
Ultima modifica:
sera a tutti guardando qlk arma di qua e di la o voluto creare sti pugnali premetto ke li o solo creati e nn so ne km fare: le altre ks (icona query ecc o solo immagine se qlkn mi aiuta ekkola cmq... SPERO VI PIACCIA ;)

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
 
se la fai come spada viene molto più bella, però come consiglio posso darti solamente : Impara l'italiano u.u

kuoto tonypowa, x aver suceso bisognia avere 1 itagliano correto, sensa erori d ortografia ne abbrevizn.
io lo cpsc, xké sn abituato a vdr bm ke skrivono ksi, ma ora bst! m sn stft!
a prt kst, complimenti x la spada, é riuscita mlt bn!
 
questi pugnali è impossibile che li hai fatti te, solo per la forma, figuriamoci per la texture!
mi sembra un'arma gia esistente poi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom