Le Registrazioni sono attive! Clicca qui per registrarti
Per unirti al nostro server discord Clicca qui
Evento BattleRoyale
Per unirti al nostro server discord Clicca qui
Evento BattleRoyale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto onlineMi da errore collegamento server. OFFLINE
Ci spiace che non è stato di tuo gradimento, inoltre volevo farti sapere che quei messaggi provengono dal sistema di auto-chat utile per completare il battlepassIl server è carino, ma l’esperienza di gioco non è piacevole. Nella !chat c'è uno spam continuo di messaggi come "kitemmuort" e altre frasi senza senso, che intasano completamente la chat e rendono impossibile comunicare con gli altri giocatori. Oggetti base, come il Libro delle Pietre, sono introvabili presso gli NPC e la wiki non spiega come ottenerli. Il ninja arco non infligge alcun danno a distanza ai mob. Tutti questi messaggi in chat sembrano provenire da bot, perché è improbabile che una persona passi 24 ore al giorno a scrivere. Nessuno prende provvedimenti. Anche la community su Discord risulta tossica.
Purtroppo lo sconsiglio
Allora credo sia il caso di cambiare metodo per completare il battle pass, perché la chat serve per comunicare tra players e leggere 24/7 "kittemuort, Napoli me..., bp, cerco foto piedi" è davvero inutile, poi quando qualcuno cerca di scrivere qualcosa di sensato, sparisce in quell' immensità di spam. Sono sicuro che prenderete in considerazione il mio consiglio.Ci spiace che non è stato di tuo gradimento, inoltre volevo farti sapere che quei messaggi provengono dal sistema di auto-chat utile per completare il battlepass
spoiler noAllora credo sia il caso di cambiare metodo per completare il battle pass, perché la chat serve per comunicare tra players e leggere 24/7 "kittemuort, Napoli me..., bp, cerco foto piedi" è davvero inutile, poi quando qualcuno cerca di scrivere qualcosa di sensato, sparisce in quell' immensità di spam. Sono sicuro che prenderete in considerazione il mio consiglio.![]()
E vabbè. Poi volevo aggiungere che il drop degli oggetti per uppare è un pochino basso.spoiler no
Autospam di cose inutili in chiama.
Anticheat potenziato ma non a sufficienza da silurare 8 bot che pescano con lo stesso nome.
Autocaccia andata in blocco dopo 15 minuti (mezza palla di exp poi si è bloccata).
Farmare un metin del 30 e uno del 65 ti dà praticamente le stesse ricompense come quantità (magari non droppi le pda, ma i forzieri libri sono comunque 1 a metin).
Per impilare alcuni item devi buttarli a terra altrimenti manualmente non si riesce.
Se puoi giocare ad orari poco consoni e ti farmi i boss (tempi di spawn comunque alti) riesci a fare due soldi, altrimenti diventa complicato.
Se sculi i medi sull'arma del 30 in fretta ti va bene, altrimenti ti tieni un bidone fino al 50 almeno.
Insomma io ho una concezione di Speed server magari diversa eh, però c'è un bel po' di roba da sistemare.....
Vedi: https://imgur.com/a/ImgZkSA
Purtroppo il mercato ormai non gira come all'inizio si vendono quasi esclusivamente oggetti finali, non più tutto come prima. Questo succede anche perché molti giocatori hanno già tutto e sono sempre alla ricerca di oggetti rari o, almeno, di quelli davvero utili, come gli incanta epici, che sul main si vendono anche a 50kk l’uno.Sto giocando da poco dopo l'apertura,il server nn è male,c'è gente e iniziano anche ad esserci un po' di risse.
Ma negli ultimi giorni il mercato sta morendo,non si vende più nulla anche se nn credo sia dovuto ad un calo di player.
Purtroppo quanto segnalato sopra a volte succede l'autocaccia si blocca,è successo pure a me anche se molto raramente.
I messaggi in chiama siamo costretti a spammarli per il BP ma sono uno schifo, è impossibile utilizzare il chiama per vendere o acquistare qualcosa o chiedere aiuto in questa maniera.
Però Nico la differenza sono la quantità di girabonus che si droppano tra le metin
Tutto sommato il server merita e se entrate e chiedete ai player più alti di livello molti sono disposti ad aiutarvi e darvi qualche informazione utile.