[MiddleSchool] Arkanos - SpeedServer di Verion2 - Evento Unico BattleRoyale - PvP Equilibrato - Autocaccia - Competizione Boss Gilde Attivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client

Dr4icol

Utente Electrum
19 Aprile 2021
266
15
150
151
Le Registrazioni sono attive! Clicca qui per registrarti

Per unirti al nostro server discord Clicca qui

Evento BattleRoyale

arkanos-speed.png

Ultima modifica:
Il server è carino, ma l’esperienza di gioco non è piacevole. Nella !chat c'è uno spam continuo di messaggi come "kitemmuort" e altre frasi senza senso, che intasano completamente la chat e rendono impossibile comunicare con gli altri giocatori. Oggetti base, come il Libro delle Pietre, sono introvabili presso gli NPC e la wiki non spiega come ottenerli. Il ninja arco non infligge alcun danno a distanza ai mob. Tutti questi messaggi in chat sembrano provenire da bot, perché è improbabile che una persona passi 24 ore al giorno a scrivere. Nessuno prende provvedimenti. Anche la community su Discord risulta tossica.

Purtroppo lo sconsiglio.

Il server è carino, ma l’esperienza di gioco non è piacevole. Nella !chat c'è uno spam continuo di messaggi come "kitemmuort" e altre frasi senza senso, che intasano completamente la chat e rendono impossibile comunicare con gli altri giocatori. Oggetti base, come il Libro delle Pietre, sono introvabili presso gli NPC e la wiki non spiega come ottenerli. Il ninja arco non infligge alcun danno a distanza ai mob. Tutti questi messaggi in chat sembrano provenire da bot, perché è improbabile che una persona passi 24 ore al giorno a scrivere. Nessuno prende provvedimenti. Anche la community su Discord risulta tossica.

Purtroppo lo sconsiglio
Ci spiace che non è stato di tuo gradimento, inoltre volevo farti sapere che quei messaggi provengono dal sistema di auto-chat utile per completare il battlepass

Premetto col dire che sto commentando sull’aspetto del server in questione, ossia uno SpeedServer e, spero che le mie parole siano prese come consigli anziché critiche. Allora, secondo me, ci sono alcune cose da osservare ed eventualmente sistemare, una di queste innanzi tutto è l’up degli item, si droppano pochi materiali e la percentuale scritta sulla finestra dell’up non è veritiera “A PARER MIO”… ( bracciale fallito 14 volte consecutive da +5 a +6). Le missioni del biologo falliscono con una media di 3 (fallite) a 1 (riuscita), per non parlare del drop molto lungo se non si usa il guanto del ladro, c’è da considerare che la maggior parte di quegli item servono anche per uppare. Si droppano poche unità di “materiali consumabili” dalle metin (incanta oggetto, fazioli zen, ostriche e pietre +4) . Infine, aggiungo qualcosa anche sul drop Yang, anche quest’ultimo un po’ basso, perché 18kk dal 61 al 75 in covo penso sia un po’ troppo poco, aumentandone il drop ci sarà anche più mercato e magari sarà anche più semplice comprare i materiali per craftare le hwang, visto il loro prezzo di mercato MOLTO ALTO ed il drop MOLTO BASSO. Il server è impostato molto bene a parere mio, ma ha qualche cosa da sistemare per renderlo un po’ più fluido dato che è uno SpeedServer per come ho già specificato in premessa. Concludo col dire che uno dello staff è sempre reperibile e disponibile per eventuali problemi tecnici, per il resto lo consiglio!

Ci spiace che non è stato di tuo gradimento, inoltre volevo farti sapere che quei messaggi provengono dal sistema di auto-chat utile per completare il battlepass
Allora credo sia il caso di cambiare metodo per completare il battle pass, perché la chat serve per comunicare tra players e leggere 24/7 "kittemuort, Napoli me..., bp, cerco foto piedi" è davvero inutile, poi quando qualcuno cerca di scrivere qualcosa di sensato, sparisce in quell' immensità di spam. Sono sicuro che prenderete in considerazione il mio consiglio. 🙂

Allora credo sia il caso di cambiare metodo per completare il battle pass, perché la chat serve per comunicare tra players e leggere 24/7 "kittemuort, Napoli me..., bp, cerco foto piedi" è davvero inutile, poi quando qualcuno cerca di scrivere qualcosa di sensato, sparisce in quell' immensità di spam. Sono sicuro che prenderete in considerazione il mio consiglio. 🙂
spoiler no

Autospam di cose inutili in chiama.
Anticheat potenziato ma non a sufficienza da silurare 8 bot che pescano con lo stesso nome.
Autocaccia andata in blocco dopo 15 minuti (mezza palla di exp poi si è bloccata).
Farmare un metin del 30 e uno del 65 ti dà praticamente le stesse ricompense come quantità (magari non droppi le pda, ma i forzieri libri sono comunque 1 a metin).
Per impilare alcuni item devi buttarli a terra altrimenti manualmente non si riesce.
Se puoi giocare ad orari poco consoni e ti farmi i boss (tempi di spawn comunque alti) riesci a fare due soldi, altrimenti diventa complicato.
Se sculi i medi sull'arma del 30 in fretta ti va bene, altrimenti ti tieni un bidone fino al 50 almeno.

Insomma io ho una concezione di Speed server magari diversa eh, però c'è un bel po' di roba da sistemare.....

Vedi: https://imgur.com/a/ImgZkSA

Autospam di cose inutili in chiama.
Anticheat potenziato ma non a sufficienza da silurare 8 bot che pescano con lo stesso nome.
Autocaccia andata in blocco dopo 15 minuti (mezza palla di exp poi si è bloccata).
Farmare un metin del 30 e uno del 65 ti dà praticamente le stesse ricompense come quantità (magari non droppi le pda, ma i forzieri libri sono comunque 1 a metin).
Per impilare alcuni item devi buttarli a terra altrimenti manualmente non si riesce.
Se puoi giocare ad orari poco consoni e ti farmi i boss (tempi di spawn comunque alti) riesci a fare due soldi, altrimenti diventa complicato.
Se sculi i medi sull'arma del 30 in fretta ti va bene, altrimenti ti tieni un bidone fino al 50 almeno.

Insomma io ho una concezione di Speed server magari diversa eh, però c'è un bel po' di roba da sistemare.....

Vedi: https://imgur.com/a/ImgZkSA

Autospam di cose inutili in chat:
lo spam in chat è funzionale al Battle Pass.

Anticheat potenziato ma non abbastanza da silurare 8 bot con lo stesso nome:
i PG che vedi pescare sono account di giocatori reali che lasciano il personaggio AFK per farmare pesci permanenti. Se uno lavora o non può stare attivo, è un modo comodo per progredire nel farming.

Autocaccia bloccata dopo 15 minuti (mezza sfera exp e poi si è fermata):
l’autocaccia funziona perfettamente. Non so da dove provenga la tua affermazione che si blocchi.

Farmare un metin del 30 e uno del 65 dà praticamente le stesse ricompense
forse non droppi le PDA, ma i forzieri dei libri sono comunque uno per metin:

vero forse non droppi le PDA, ma Tuttavia, si tratta di item che diventano inutili una volta saliti di livello ne avrai in abbondanza.

Per impilare alcuni item bisogna buttarli a terra, altrimenti non si riesce manualmente:
non è corretto. È presente la funzione per impilare oggetti anche se separati.

Se puoi giocare ad orari poco consoni e ti farmi i boss (tempi di spawn comunque alti) riesci a fare due soldi, altrimenti diventa complicato:
il tempo di respawn dei boss è piuttosto breve, quindi non si può parlare di "tempi alti". In ogni caso, ci sono altri metodi efficaci per fare soldi.

Se sculi i medi sull'arma del 30 in fretta ti va bene, altrimenti ti tieni un bidone fino al 50 almeno:
Di incanta ne hai da buttare.

Sto giocando da poco dopo l'apertura,il server nn è male,c'è gente e iniziano anche ad esserci un po' di risse.
Ma negli ultimi giorni il mercato sta morendo,non si vende più nulla anche se nn credo sia dovuto ad un calo di player.
Purtroppo quanto segnalato sopra a volte succede l'autocaccia si blocca,è successo pure a me anche se molto raramente.
I messaggi in chiama siamo costretti a spammarli per il BP ma sono uno schifo, è impossibile utilizzare il chiama per vendere o acquistare qualcosa o chiedere aiuto in questa maniera.
Però Nico la differenza sono la quantità di girabonus che si droppano tra le metin

Tutto sommato il server merita e se entrate e chiedete ai player più alti di livello molti sono disposti ad aiutarvi e darvi qualche informazione utile.

Server fantastico! GM competenti e disponibili, mi trovate in game nella gilda TPH dei blu, vi aspetto!

Sto giocando da poco dopo l'apertura,il server nn è male,c'è gente e iniziano anche ad esserci un po' di risse.
Ma negli ultimi giorni il mercato sta morendo,non si vende più nulla anche se nn credo sia dovuto ad un calo di player.
Purtroppo quanto segnalato sopra a volte succede l'autocaccia si blocca,è successo pure a me anche se molto raramente.
I messaggi in chiama siamo costretti a spammarli per il BP ma sono uno schifo, è impossibile utilizzare il chiama per vendere o acquistare qualcosa o chiedere aiuto in questa maniera.
Però Nico la differenza sono la quantità di girabonus che si droppano tra le metin

Tutto sommato il server merita e se entrate e chiedete ai player più alti di livello molti sono disposti ad aiutarvi e darvi qualche informazione utile.
Purtroppo il mercato ormai non gira come all'inizio si vendono quasi esclusivamente oggetti finali, non più tutto come prima. Questo succede anche perché molti giocatori hanno già tutto e sono sempre alla ricerca di oggetti rari o, almeno, di quelli davvero utili, come gli incanta epici, che sul main si vendono anche a 50kk l’uno.
Per quanto riguarda il chiama, lo spam è automaticamente utile per il Battle Pass: infatti noterai che molti lo usano proprio per completare i BP.
Per il resto ti ringrazio e faremo sempre del nostro meglio anche per attivare ancora di più il mercato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom