Discussione Miglior metodo di guadagno investendo massimo 50€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh sì, basterebbe un'email per ricevere denaro (fino a €1800 in un anno poi cominciano a limitarti il conto), solo che il bacino dei "polli" è meno ampio in quel caso... dovresti farti inviare il denaro "come amici e parenti".
Non è detto basta che ti crei due account così quando te li inviano subito dopo ti passi i sordiii
 
Quello si, anche se io in ogni caso eviterei di passare i soldi sul mio account vero, piuttosto li riciclerei in qualche altro settore (es acquisto di bitcoin). In ogni caso il senso della mia frase era che è conveniente avere una carta (anche virtuale) per avere un bacino di clienti (da truffare) quanto più ampio possibile... non tutti hanno dimestichezza con paypal (soprattutto i fessi in questo caso), molto più facile farsi ricaricare una carta.
 
Quello si, anche se io in ogni caso eviterei di passare i soldi sul mio account vero, piuttosto li riciclerei in qualche altro settore (es acquisto di bitcoin). In ogni caso il senso della mia frase era che è conveniente avere una carta (anche virtuale) per avere un bacino di clienti (da truffare) quanto più ampio possibile... non tutti hanno dimestichezza con paypal (soprattutto i fessi in questo caso), molto più facile farsi ricaricare una carta.
Si il problema. È farla ahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.