Domanda Miglior server attuale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angelucc

Utente Silver
16 Agosto 2018
226
8
44
77
Raga mi consigliate un server in cui giocare ora, non importa se italiano o internazionale, mi va bene sia old che middle che new. Vorrei un ottimo server, che non chiuda dopo poco. No aeldra poiché ci ho giocato fino ad ora. Vi ringrazio per la disponibilità
 
Vorrei un ottimo server, che non chiuda dopo poco.
Se vuoi essere sicuro di poter avere ancora i tuoi item dopo anni esiste solo Bamboo in Italia, certamente si tratta di un server aperto da più di un decennio quindi se vorrai puntare a competere dovrai darti da fare.
 
Metin2sg a livello internazionale a livello italiano bamboo e il più longevo che non chiude
 
Come Old ti consiglio Metin2Classic, è un server internazionale ben fatto.
Nella fascia Middle posso consigliarti NewRazerStars, è ormai aperto da anni e ritengo che sia il server italiano che più si avvicina al concetto di ufficiale.
Per quanto riguarda i New, penso che il più innovativo e in voga negli ultimi giorni sia UniversalElements.

Ti ho consigliato 3 server di qualità, ora sta a te scegliere in base alle presentazioni, il mio consiglio è di provarli tutti e tre per farti un’idea valida.
 
Se posso consigliarti un server italiano, universal Element è un middle per lo più (anche se ha diversi aspetti da newstyle).
 
LandOfHeroes. Server ungherese in cui non ho ancora capito a quanto sta il level cap( ci sta gente al 460 ed ancora salgono). Server molto facile lato pvm( io da ninja sono stato nominato mietitrebbia dai turchi e dagli ungheresi siccome scoppio metin e boss). Te lo consiglio anche perchè giocandoci 2/3 ore al giorno la mattina prima di lavoro si riesce a fare tutto( ti serviranno buff cura e drago per farmare). Se vuoi unirti io ed il mio grupettino di 4 persone siamo dai gialli. Scrivimi pure su Discord:Sardo#4226 per maggiori informazioni o fammi un pm qua su inforge.
 
  • Mi piace
Reazioni: Borsalino
Lato internazionale sicuramente Aeldra i numeri parlano già adesso, non oso immaginare dopo la fusione.
Ovviamente devi avere le mani per giocarci e dimenticare tutti gli altri retro giocati.
 
Raga mi consigliate un server in cui giocare ora, non importa se italiano o internazionale, mi va bene sia old che middle che new. Vorrei un ottimo server, che non chiuda dopo poco. No aeldra poiché ci ho giocato fino ad ora. Vi ringrazio per la disponibilità
lato italiano universal elements
lato estero aeldra
 
  • Mi piace
Reazioni: Lok'Narash
Raga mi consigliate un server in cui giocare ora, non importa se italiano o internazionale, mi va bene sia old che middle che new. Vorrei un ottimo server, che non chiuda dopo poco. No aeldra poiché ci ho giocato fino ad ora. Vi ringrazio per la disponibilità
BambooMt2 e non sbagli mai ;)
 
Sicuramente Bamboo sia per gestione,stabilità,fluidità.
Ultimamente però sto tenendo d'occhio Wilderness e anche lui si sta dando da fare merita uno sguardo =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.