Miglior server privato di wow

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tagory

Utente Electrum
23 Dicembre 2009
190
20
6
111
Ciao ragazzi, mi rimetto alla vostra conoscienza, sapreste consigliarmi un davvero buon server privato ( possibilmente italiano ) di wow ? Fino ad ora ho giocato a wotlk ma sono disposto anche a cambiare se ci sono espansioni successive migliori ( e sicuramente ce ne sono :lol: )
 
Mi dispiace rispondere dopo 7 giorni, comunque il miglior server è (a parer mio) Molten-WoW, unico intoppo è che non è Italiano e non soddisfa quindi uno dei tuoi requisiti, vado comunque a precisare che sono svariati i giocatori italiani presenti nel Server. Per maggiori informazioni sul server vai su

www.molten-wow.com

Popolato, no lag, no hackers, supporto attivo, no bugs.

Hanno 2 servers :

Wrath Of The Lich King 3.3.5

Cataclysm 4.3.4
 
  • Mi piace
Reazioni: Freiord
Scusate se riapro questa discussione, ma voglio inserire una nota utile per tutti coloro che andranno a leggere. Su Molten, una volta iscritti, nel forum c'è la sezione chiamata 'Italy' con tanto di bandiera Italiana. Questa sezione è supportata da tutti gli utenti italiani del server e a mio parere ce ne sono tanti :-D


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, sto scaricando questo server di Wow, ma me ne intendo davvero poco a riguardo. è meglio il server Wrath Of The Lich King 3.3.5 oppur Cataclysm 4.3.4 ?
 
Personalmente preferisco di più Cataclysm e Mists of Pandaria.
Per un novellino consiglio senza dubbio Wrath of The Lich King. (C'è meno roba da imparare)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.