Miglior server privato wotlk con transmogrifier?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aigven

Utente Bronze
15 Giugno 2016
2
1
0
29
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui. Allora mi è ritornata la voglia di giocare a wow. Ho iniziato a giocarci in un server privato wotlk (dowlee, frozen throne), poi sono passato all'ufficiale e ho giocato poco, ma fino a warlords of draenor. Ora è troppo facile e non mi piace più.
Quindi cerco un server privato molto popolato, straniero e con gilde italiane. Oppure server italiano con una bella community. Preferibilmente con il transmogrifier. Ovviamente pvp XD. Grazie in anticipo :)
 
Ciao :)
domenica 26 alle ore 16 aprirà un nuovo server Wotlk italiano.
Il lavoro dei Dev è impressionante, gioco a wow dalla tbc, sono tantissimi anni che giro in server privati, e non ho mai visto un server così ben messo e privo di bug. Durante il periodo di test ho livellato dal 1 al livello 80, senza trovare nessuna quest buggata o autocompletante.
Tutte le quest completamente fixate, e successivamente parlando con i gm mi è stato riferito che ci sono solamente 14 quest buggate in tutto il gioco.
La cosa bella è che sarà un reame progressivo quindi si inizia con Naxxramas e la Season PvP Deadly Gladiator, per rivivere insieme tutta l'espansione giocandola dall'inizio alla fine.
I dungeon e i Raid sono perfetti, hanno una qualità mai vista in nessun server privato, nemmeno qui su warmane dove gioco si arriva a tanto. E il fatto che sia un server creato da dev italiani ci deve spingere a provarlo.
Tutte le arene e i bg saranno aperti e completamente funzionanti. Ti consiglio di provare il server perchè rimarrai a bocca aperta.
PS. Ci sarà anche il trasmog da te richiesto :)

Scopri di più sul sito: https://www.forgottenlands.eu/it/lichking

Si inizia domenica 26 con la corsa alle realm first :)
 
Ciao :)
domenica 26 alle ore 16 aprirà un nuovo server Wotlk italiano.
Il lavoro dei Dev è impressionante, gioco a wow dalla tbc, sono tantissimi anni che giro in server privati, e non ho mai visto un server così ben messo e privo di bug. Durante il periodo di test ho livellato dal 1 al livello 80, senza trovare nessuna quest buggata o autocompletante.
Tutte le quest completamente fixate, e successivamente parlando con i gm mi è stato riferito che ci sono solamente 14 quest buggate in tutto il gioco.
La cosa bella è che sarà un reame progressivo quindi si inizia con Naxxramas e la Season PvP Deadly Gladiator, per rivivere insieme tutta l'espansione giocandola dall'inizio alla fine.
I dungeon e i Raid sono perfetti, hanno una qualità mai vista in nessun server privato, nemmeno qui su warmane dove gioco si arriva a tanto. E il fatto che sia un server creato da dev italiani ci deve spingere a provarlo.
Tutte le arene e i bg saranno aperti e completamente funzionanti. Ti consiglio di provare il server perchè rimarrai a bocca aperta.
PS. Ci sarà anche il trasmog da te richiesto :)

Scopri di più sul sito: https://www.forgottenlands.eu/it/lichking

Si inizia domenica 26 con la corsa alle realm first :)
Grazie per la risposta. Ci sarò, ma una domanda.... Ci sarà l' items shop p2w? Spero vivamente di no
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.