Discussione [MINIGUIDA] ProtoShares (PTS) mining

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me esce fuori di continuo questo

xpt: Logged in with auron.bit
The miner is configured to use a different algorithm.
Make sure you miner login details are correct
Connected to server using x.pushthrough(xpt) protocol
xpt: Logged in with auron.bit
The miner is configured to use a different algorithm.

che significa?
 
Mandali su cryptsy e cambiali in BTC. Manda i BTC su therocktrading e convertili in € (oppure vendili a privati).
 
Ultima modifica:
mts sempre da ypool giusto e sono piu facili da minare rispetto ai xpm,scusami sono alle prime armi,io ho minato 15 giorni xpm e ne ho fatti 5 lo so non è un granche percio stochiedendo...dici che devo cambiare
 
[MENTION=69860]Marcolino[/MENTION]: Si, forse potresti switchare sugli MTS se vuoi rischiare l'azzardo (su un exchange è sicuro che arrivano ormai). [MENTION=39136]shok[/MENTION]: Le SHA-256 usano ASIC, le scrypt usano GPU ed infine le CPU only usano - per l'appunto - CPU (anche RAM con i PTS). Con un i5 non fai molto ma è meglio di niente. Il mining di scrypt con una NVIDIA lascialo stare (specialmente con una G210).
 
Ultima modifica:
grazie per la risposta,cmq ho provato a minare mts da ypool il cmd parte tutto ok ,ma non riesce a trovare blocchi ,cerca sempre di ricconnettersi ,boh
cmq io ho questa macchina pui o meno che mi consigli di continuare xpm:
Intel Core i7 4770 @ 3.40GHz
4,00GB Canale Doppio DDR3 @ 666 MHz
ASRock Z87 Extreme4
Radeon HD 7700 Series
 
Hai il mio stesso processore, davvero molto buono (ed anche un bel PC tutto sommato). Potresti minare le CPU only senza problemi (per i MTC verifica che non ci siano errori nel settaggio del miner). In ogni caso puoi continuare a minare XPM con profitto.
 
Ultima modifica:
grazie tu che dissipatore hai?, cmq tornando a noi tu cosa stai minando ? se posso chiedertelo ...e due cosa sono le cpu only e 3 visto che abbiamo la stessa cpu tu quanti xpm fai?
scusa se ti sto tartassando ,grazie in anticipo gentillissimo
 
grazie,e tu cosa stai minando ? se posso chiedertelo ...e due cosa sono le cpu only e 3 visto che abbiamo la stessa cpu tu quanti xpm fai?
scusa se ti sto tartassando ,grazie in anticipo gentillissimo

Scusa se mi intrometto , ma le CPU only sono cryptomonete minabili solo con la CPU (come si evidenzia dal nome)

Inviato dal mio HTC Desire 500
 
Come dissipatore ho quello "di default" che mi ha dato la DELL, in questo momento non ricordo quale sia. Usando la CPU al 99% non supero i 68° in ogni caso. Non so dirti quanti XPM faccio perchè ho smesso di minare, ho giusto estratto 5 MTC il giorno scorso in 3h quando la difficoltà era ancora bassa.
 
Come dissipatore ho quello "di default" che mi ha dato la DELL, in questo momento non ricordo quale sia. Usando la CPU al 99% non supero i 68° in ogni caso. Non so dirti quanti XPM faccio perchè ho smesso di minare, ho giusto estratto 5 MTC il giorno scorso in 3h quando la difficoltà era ancora bassa.
Per adesso quindi cosa stai minando?
E se lo hai fatto, in che modo? Tieni il pc accesso tutto il giorno senza utilizzarlo, oppure usi il miner mentri lavori al pc, o utilizzi un altro pc?
 
Ciao mi sono appena Inscritto e vorrei chiedere un consulto dato che vi seguo da un pò di tempo.. io ho questo PC:
win 7 64 bit
i7-4770
3.40 ghz
8gb ram
gtx 650 (nvidia)

bene ho avviato un'attimo il miner di Prime coin e in 6h ha fatto 0.003 monete (mi rendo conto che più sarebbe rimasto acceso e più aggiungeva share :') )

però vorrei provare i Protoshare, i quali su ypool ho notato che hanno una difficoltà di minning più basso... che dite potrebbe essere efficiente il PC?

Grazie mille Masters!!!

:):):):):):)
 
Ciao mi sono appena Inscritto e vorrei chiedere un consulto dato che vi seguo da un pò di tempo.. io ho questo PC:
win 7 64 bit
i7-4770
3.40 ghz
8gb ram
gtx 650 (nvidia)

bene ho avviato un'attimo il miner di Prime coin e in 6h ha fatto 0.003 monete (mi rendo conto che più sarebbe rimasto acceso e più aggiungeva share :') )

però vorrei provare i Protoshare, i quali su ypool ho notato che hanno una difficoltà di minning più basso... che dite potrebbe essere efficiente il PC?

Grazie mille Masters!!!

:):):):):):)

Prova a farne e fammi sapere quanti ne hai fatti nello stesso lasso di tempo utilizzato per i primecoin, secondo me visto che hai 8GB di ram e il pc è Windows 64 bit dovresti andare bene ;)

Inviato dal mio HTC Desire 500
 
  • Mi piace
Reazioni: Spartan1337
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.