Discussione [MINIGUIDA] ProtoShares (PTS) mining

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok perfetto... Credo di aver capito il procedimento e il miner l'ho già scaricato su PC... Attualmente la guida che c'é a inizio topic va ancora bene o nel lasso di tempo ad oggi c'è stato qualche aggiornamento? Poi se stasera accendo il pc vi stresso con più precisione ;)

Ciaoo graziee!!!
 
bene in trei ore e più ieri sera ha minato un pochetto.. inizialmente pensavo nulla e solo shares.. ne ha trovati 41 o 49.
circa 139 collison/min o simili e stranamente ho notato che il gadget sul dextop standard di windows nn segnava la ram a manetta! mica i PTS lavorano a ram? gioè la cpu ok ne usa meno ma mi sembrava strano che dava tti e due al 52% circa di utilizzo...

poi va be ieri c'è da dire che ho fatto partire il tutto un pò a caso e ad esempio il wallet l'ho scaricato solo ora XD. e a proposito di esso devo crearlo io l'indirizzo nè?

grazie ancora!!

p.s scusate gli errori e le abbreviazioni. :D
 
[MENTION=210213]Spartan1337[/MENTION]: I PTS di default bevono 512 MB di RAM per thread assegnato. Con -t 8 consumeresti 4 GB di RAM per intenderci.
L'indirizzo non devi crearlo dato che ne disponi già uno di default, volendo però puoi crearne altri a seconda delle necessità.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spartan1337
Ah ok dopo il lavoro guardo meglio x la ram.. . E scusate la banalitá, ma l'indirizzo dove lo prendo? Da visualizza o dove?
Poi choederô x Ypool XD
buon pomeriggio!
 
cavolo non riesco a impostare il miner a -t8 ... ma è da scrivere sul file .bat? mi parte scrivendolo solo dopo "pause ma nn noto il cambio e funziona imperterrito a 4 gb di ram....

per l'indirizzo x ora son ok

p.s. Meccafie rompe le balle? o lo posso lasciare lì tranquillo?
 
Devi mettere -t 8 con lo spazio tra la t e l'otto, sempre che sia questo il problema.

Oppure prova, invece che aprire il file .bat, a lanciarlo da terminare. Naviga fino alla cartella dov'è il programma per minare (cd *nomecartella*, cd .. per tornare indietro), poi scrivi lo stesso che hai scritto nel file .bat
 
bene son riuscito a modificare il .bat ed infatti ora lanciando il miner li segnala gli 8 tread, però bo i collisions/min rimangono le stesse o_O per ora vanno a 127.4298 e va beh gli shares aumentano.. la CPU lavora a 100 e consuma 6 mega di ram va buono? a ed è normale che su ypool le monete sono ancora unconfirmed? cioè le prime coins vengono spostate subito... rimangono inconfermate perkè per i PTS ho installato il wallet?

grazie e buon 2 giugno!
 
bene son riuscito a modificare il .bat ed infatti ora lanciando il miner li segnala gli 8 tread, però bo i collisions/min rimangono le stesse o_O per ora vanno a 127.4298 e va beh gli shares aumentano.. la CPU lavora a 100 e consuma 6 mega di ram va buono? a ed è normale che su ypool le monete sono ancora unconfirmed? cioè le prime coins vengono spostate subito... rimangono inconfermate perkè per i PTS ho installato il wallet?

grazie e buon 2 giugno!

Tranquillo è normale, devi solo aspettare le verifiche affinchè vengano accreditati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.