Dedicated-Cracked MisteryCraft [pvp/Faction]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MOKKORIPOWER

Utente Silver
30 Settembre 2012
23
3
4
50
Ultima modifica:
MisteryCraft

IP:
109.168.105.210:25566

Server Dedicato 24/24 ore

Versione server 1.5.0

No Whitelist

Slot 50 Per adesso

Server Bukkit

Modalità PvP/Faction/Razze(vampiri demoni ecc)

Server crakkato no premium

Lista dello staff:

FOUNDER
__Falso__
Mokkoripower
BestSasamo
ADMIN
Rickysina
_BadLife461_
FRIZZ
MOD
Ulykiller
Helper
Lele99
Epic
Per info non esitate a chiedere in pvt o nello stesso post spero il server vi piaccia e spero di vedervi in tanti

server aggiornato alla 1.5

Ultima modifica:
Server Stupendo! Molti plugins, admin disponibili e competenti, niente lag. Stupendo :D
PS: ci sono anche varie razze ottenibile tramite degli indizi dati agli eventi, le quali danno abilità e bonus fantastici! :rockomg:

Sconsiglio.. lag continuo.. helper che non rispondono mai.. admin che killano in creative..
l'unica cosa che gira bene del server sono i plugin..

Sconsiglio.. lag continuo.. helper che non rispondono mai.. admin che killano in creative..
l'unica cosa che gira bene del server sono i plugin..

Allora, premetto che non c'è lag completamente 2° non puoi dire completamente che gli helper non rispondono mai e comunque ce n'è solo 1 e gli admin siamo sempre on 3° noi admin non chiliamo in creative ma è un bug che stiamo cercando di risolvere

se cercato mod,io sono disponibile a frequentare tutti i giorni o quasi il server,essere di aiuto,anni 15,sono admin nel server di un amico che è su hamachi :D

- - - Updated - - -

sono minorburn in-game ;)

server di merde super merde fottetevi tutti gayyyyyyy

- - - Updated - - -

Preferirei leccare la **** di una gatta in calore che giocare su sto obrobrio PUAH!

server di merde super merde fottetevi tutti gayyyyyyy

- - - Updated - - -

Preferirei leccare la **** di una gatta in calore che giocare su sto obrobrio PUAH!

1° COSA NON TI COSTRINGE NESSUNO A GIOCARCI!! 2° DICI COSI' FORSE PERCHè HAI FATTO IL BM O HAI FATTO SVASTICHE NEL SERVER E SEI STATO BANNATO O NON TI ABBIAM DATO L'OP TU SCONSIGLI IL SERVER NEANCHE AVERCI GIOCATO A MIO PARERE SEI UN BAMBINO SOLO PERCHè NON T'HO DATO L'OP SCONSIGLI... FATTI UNA VITA BAMBOCCIO

- - - Updated - - -

Up....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom