3DS Modifica Nintendo 3DS?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ShadyManu

Utente Bronze
2 Luglio 2015
9
5
1
47
Ragazzi, ho comprato il Nintendo 3DS, e vorrei modificarlo.. non l'ho ancora aggiornato, proprio per evitare che non possa più fare la modifica (con la mia vecchia ps3, ai tempi, funzionava così)

Quindi prima di aggiornare chiedo a voi.. Ho il firmware 11.1.0 se non erro.. Si può modificare? Se aggiorno, posso comunque modificare?

Visto che comunque non credo di aggiornare.. Mi passate il link della guida per modificarla?
 
Ragazzi, ho comprato il Nintendo 3DS, e vorrei modificarlo.. non l'ho ancora aggiornato, proprio per evitare che non possa più fare la modifica (con la mia vecchia ps3, ai tempi, funzionava così)

Quindi prima di aggiornare chiedo a voi.. Ho il firmware 11.1.0 se non erro.. Si può modificare? Se aggiorno, posso comunque modificare?

Visto che comunque non credo di aggiornare.. Mi passate il link della guida per modificarla?

Parlo di settimane fa, quindi non prendere le mie parole veritiere ancora oggi.
Dovevo buttare su un 3DS una modifica ma per il tuo firmware ci voleva per forza una SKY3DS, una specie di R4 se hai avuto le precedenti console, ma feci il downgrade del firmware alla 9.3 se non sbaglio e ci buttai sopra un cfw che mi faceva partire i backup..
Utilizzai due console per il downgrade e trovai la guida su un forum inglese quindi non so aiutarti su questo, però spero di averti indirizzato!
 
Ragazzi, ho comprato il Nintendo 3DS, e vorrei modificarlo.. non l'ho ancora aggiornato, proprio per evitare che non possa più fare la modifica (con la mia vecchia ps3, ai tempi, funzionava così)

Quindi prima di aggiornare chiedo a voi.. Ho il firmware 11.1.0 se non erro.. Si può modificare? Se aggiorno, posso comunque modificare?

Visto che comunque non credo di aggiornare.. Mi passate il link della guida per modificarla?
cerca su google "Nintendo 3DS MODIFICA firmware 11.1.0 "
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.