Hyip Monopolist.biz - guadagnare Rubli, veloce e pagante

hasmat

Utente Emerald
15 Luglio 2013
878
166
29
490
Questo gioco in russo, ma di facile intuizione, simile ai vari motormoney e fruitmoney, dove bisogna gestire delle fabbriche, ci sono vari livelli per migliorare la propria posizione e avere più guadagni.
Alla registrazione offre una fabbrica in omaggio, poi c'è un bonus giornaliero (vi compare un simbolo pacco vicino al vs. account, clikkate sul banner e aspettate 30 sec. poi click sulla scritta sotto il banner e vi accredita il bonus)

(+ altro bonus se si pubblica lo screenshot di un pagamento di 5 rubli ricevuto dal sito).

Siti da surfare, che pagano da 0.034 a 0.068/75 e altri concorsi.

Il sistema ref su è 2 livelli:

- 7% del riapprovvigionamento dai ref del 1 ° livello
- 3% dell'importo di rifornimento dai ref del 2 ° livello

Per pagamenti, a partire da 1 rublo, e depositi (ma si può iniziare anche free) io consiglio payeer.

Io ho già provato da circa 1 settimana il sito, sempre veloce, oltre ai surf non c'è pubblicità o fastidiosi ads che si aprono, e mi ha pagato 5 Rub, subito, altri 10 li ho uinvestiti in una seconda fabbrica.

https://monopolist.biz/index/3945

Breve spiegazione

Il monopolista è un simulatore economico. Compra le piante, loro produrranno prodotti.
I prodotti raccolti verranno archiviati in un magazzino, venduti sul mercato interno e ricavati denaro reale.
Abbiamo raccolto le soluzioni di marketing di maggior successo in questo segmento, che indubbiamente porterà il nostro progetto nelle fila dei fegati lunghi.
Al momento della registrazione, ogni utente riceve una fabbrica di pneumatici di primo livello per dimostrare il processo. Se entro un mese dalla registrazione l'utente non acquisisce almeno un impianto, la fabbrica bonus brucia e non può essere restituita. Viene presa in considerazione solo la pianta acquistata dal rifornimento. Se hai intenzione di acquistare un impianto, ti consigliamo di farlo nel primo mese dopo la registrazione per non perdere la fabbrica di bonus. Questa è un'altra soluzione di marketing che contribuisce allo sviluppo del progetto e all'uso razionale della riserva.
Il progetto ha 4 tipi di piante e 7 livelli per ciascuno. Ogni tipo di fabbriche produce una certa quantità di prodotti. Aumentando il livello della pianta, aumenta la sua produttività e il tuo profitto quotidiano. Puoi calcolare il tuo profitto nel tuo account facendo clic sulla scheda della calcolatrice. Per vedere il livello di proprietà e le risorse prodotte a un livello o altro, vai alla pagina delle schede nella dashboard.
monopoli di corse possono aumentare i loro profitti fino al + 40% del reddito giornaliero, a condizione che sei un leader nel completamenti nel progetto per 24 ore, settimana, mese o anno. Tutti i bonus sono riassunti, puoi essere contemporaneamente un leader in 24 ore, una settimana, un mese, un anno e ricevere un bonus costante ai prodotti fino al 40%.
Il progetto ha siti di navigazione in cui è possibile ottenere entrate aggiuntive per visualizzare i siti degli inserzionisti o ordinare pubblicità per attirare nuovi partner nei progetti.
 
Progetto valido e pagante, con qualche click ads al giorno + il bonus ed ecco il 2° pagamento arrivato all'istante (il primo era da 1 rub. per vedere se pagava).
Dal prossimo farò un acquisto di fabbrica e un prelievo, alternando ogni volta, vediamo dove arriva.

ps. scusate per erronea sezione e grazie per lo spostamento.
 

Allegati

  • Screenshot_2018-05-26-21-37-02-04.png
    Screenshot_2018-05-26-21-37-02-04.png
    183.7 KB · Visualizzazioni: 12