[MrxShop]Netflix,Spotify,Dazn,Tidal e molti altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento al feedback precedente: sulla scia di un ottimo DAZN ho comprato 2 account Spotify e, come dire, tutto perfetto! E' un grande, super disponibile ed efficientissimo.

Inviata da STF-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: ciaomiaonew
Ultima modifica:
Dalle 8.00 in punto del 12/09/2018 sarà già possibile visitare la nuova piattaforma.Sarà spettacolare ve lo prometto :asd:
(Per chiunque abbia un rinnovo verrà spostato su di essa)




SPERO VI PIACCIA :myeah:
 
Up!
Aggiunta la categoria Dazn Tedeschi (Tutta la Seria A con commento inglese e Champions League e Europa League per intero con commento in Tedesco)
 
Ultima modifica:
Up!
Aggiunta la categoria Dazn Tedeschi (Tutta la Seria A con commento inglese e Champions League e Europa League per intero con commento in Tedesco)
Ti scrivo su telegram per maggiori info.
Messaggio unito automaticamente:

Comprato 1 account DAZN tedesco. Tutto come promesso, tutta la serie A senza bisogno di VPN. Consigliatissimo!!
 
Ultima modifica:
Ragazzi qualcuno conferma per DAZN tedesco?

EDIT: Ne ho preso uno, e devo dire che è perfetto! (c'è TUTTA la Serie A, la Champions L e Europa L)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.XOfficial
Prego gentilmente di indicare se e quanti account sono disponibili per servizio, onde evitare che si ricarichi l'account e poi non è possibile acquistare il servizio desiderato.
Grazie
 
Sono disponibili mediamente 10-20 Accounts per categoria,in caso di esaurimento basta contattarci sul Bot e provvediamo a riempire nuovamente :kungfu:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.