[MrxShop]Netflix,Spotify,Dazn,Tidal e molti altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
una domanda strana, forse. Insieme a prime si può usare anche kindle unlimited visto che sono entrambi di amazon?
 
servizio shop insufficiente. é da 2 mesi che ho i soldi bloccati e non trovo account disponibili nello shop, si troverebbero solo su presunti determinati orari stabiliti dal venditore. Molto meglio la classica vendita.
 
Gli account comperati hanno sempre funzionato senza intoppi!
Il problema che anche io sto riscontrando è il non sempre tempestivo restock degli account!

Ora come ora ad esempio non ha account Spotify 3 mesi disponibili per cui aveva ricaricato apposta l'account...
 
Raga calmi tutti non apro Inforge da una vita quindi scusate la non tempestività.Raga non è qua che potete ricevere risposta,dovete scrivere su Telegram.È vero non sempre abbiamo disponibilità su tutto,ma abbiamo più di 600 persone che comprano.Per avere immediato riscontro di restock dovete scriverci su TG @MrxShop o sul nostro bot,se vi lamentate qua non potremo aiutarvi subito.
(Per quanto riguarda Spotify confido nel ritorno dopo il 31 in quantità maggiori,per ora abbiamo limitato la quantità perché troppe poche persone lo prendono da 3 mesi consecutivi)
 
Feedback Ultra positivo per l'utente, preso mio primo account netflix tramite il sito, ottimo sarò tuo cliente fisso

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.