Discussione MW2 - Come creare nuovo profilo multiplayer - versione alteriwnet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

badbrizio

Utente Silver
11 Agosto 2010
23
2
1
58
Ciao a tutti, ho provato a cercare nella sezione ma non ho trovato niente.
Vorrei sapere se è possibile creare un altro profilo per il multiplayer, vuole iniare a giocare anche mio fratello ... gioco con alteriwnet.
Grazie.
P.S: Gia che ci sono vi chiedo se è normale che da iw4mp quando vado su main menu mi crusha e compare il messaggio alterIWnet has stopped working

allora riguardo il main menu è normalissimo e non c'è modo per evitare questo problema,e riguardo il fatto dei 2 multiplayer basta che salvi in un posto quello che hai dentro la cartella player solo i file state mettilo in una cartella, poi apri cod fai una partita e chiudilo, crea un altra cartella e metti i nuovi file stat quelli ci sono in player, non quelli che ti ho fatto spostare prima. se non hai capito bene aggiungimi su skype: frax961 che facciamo una condivisione di schermo

credo di aver capito ... quindi il profilo usa solo i file stat??
se ho capito bene, ogni volta devo spostare i file stat nella cartella player e mettere gli altri quando gioca mio fratello? non c'è un modo più veloce?
altra cosa ... il nome però vedo che non cambia ... si deve riscrivere ogni volta?

credo di aver capito ... quindi il profilo usa solo i file stat??
se ho capito bene, ogni volta devo spostare i file stat nella cartella player e mettere gli altri quando gioca mio fratello? non c'è un modo più veloce?
altra cosa ... il nome però vedo che non cambia ... si deve riscrivere ogni volta?
si esatto, e per il nome si devi cambiarlo ogni volta con alteriwnet_configure, come hai fatto per la prima volta

Io ho tolto i file stat ma all'avvio da un messaggio di errore e si chiude, dice troppi file di configurazione diversi o qualcosa del genere, non ricordo

Ultima modifica:
puoi farmi uno screen per favore? io ho appena provato e questo metodo funziona e ricorda, devi sostituire SOLO i file STAT! non CFG o altri! <.<

Allora ... avevo spostato tutti i file stat in un'altra cartella e dava quel problema, questo pomeriggio riprovandoci è andato tutto ok, grazie per le dritte, se avrò altri problemi aggiornerò il topic :D

Rieccomi ... allora, tutto apposto per quanto riguarda i profili del multiplayer ma per quanto riguarda quelli del single player?? Cioè ... prima di formattare, quali file devo copiarmi su hdd esterno??
Per il multiplayer salvo la cartella players, ma per non perdere i salvataggi del singleplayer?? (alteriwnet, no steam)
Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom