GPT My Profit Land.. Strategy game SOLDI REALI!!

My Profit land è il nuovo simulatore socio-economico molto simile ad Anno1777 e Marketglory. Il sito è stato lanciato alla fine del 2016 quindi data la lunga permanenza sul web si classifica ufficialmente tra i giochi più belli e soprattutto redditizzi del web.

REF LINK: https://myprofitland.com/game/SirAlex90

Come i suoi predecessori si può guadagnare in diversi modi che vi elenco di seguito.

- 1) LAVORARE: si possono fare 2 turni di lavoro quotidiani, se si ha l'energia sopra il 55% si può anche effettuare il terzo turno nell'arco delle 24 ore solari.

- 2) GUERRE: si può difendere la propria nazione contro le altre e guadagnare delle medaglie rivendibili in cambio di gold, UNO DEI METODI MIGLIORI PER GUADAGNARE!

- 3) POLITICA: ci si può candidare per far parte della squadra di governo di un paese oppure aprirsi un paese privato proprio dove essere il monarca assoluto e decidere la sorte di ogni cosa/persona faccia parte della vostra nazione privata. L'idea che mi stimola di più e che da tempo vorrei inseguire.

- 4) IMPRENDITORE: si può essere imprenditori e creare, o comprare già avviate, aziende che producono beni essenziali per gli altri player del gioco. Impostando posti di lavoro, stipendi e altro.

- 5) SHARES: si possono comprare le azioni del gioco ed è il metodo in assoluto che più preferisco, si guadagna in modo assolutamente passivo tramite i dividendi che vengono assegnati grazie al PARTNER FUND, che si riempie grazie alle tasse del gioco e all'1 e al 15 di ogni mese viene suddiviso in base alle azioni possedute da ogni player. Inoltre se si è esperti di finanza si possono trarre enormi vantaggi anche grazie alle oscillazioni di prezzo.

- 6) ALTRI METODI DI GUADAGNO: ci sono altri metodi non meno importanti da scoprire nel gioco come diventare reseller, guadagnare tramite il sistema di referral ecc..


Referenza: in base al vostro livello di energia.
Investimento: non è obbligatorio l'investimento, e in futuro si può prelevare anche senza mai aver investito, l'unica cosa importante è verificare l'account in modo gratuito.
Prelievi: cashout fissato a 20 €.. si preleva solo in €.


Per avere le mie guide e ricevere altre informazioni scrivete su questo thread che appena riesco vi rispondo, contattatemi su telegram @SirAlex90 oppure in privato o su what's app (vi do numero in privato).

- IMPORTANTISSIMO -
PRIMA DI ISCRIVERVI CHIEDETEMI SEMPRE QUALE E' IL PAESE MIGLIORE, PER EVITARE DI TROVARVI IN NAZIONI POCO SVILUPPATE E QUINDI GUADAGNARE MENO. VI ASPETTO!! :D

Messaggio unito automaticamente:

Qui di seguito vi posto le due prove di pagamento. ;)

Visualizza allegato 28119
ciao, mi sono iscritto al sito con il tuo ref..mi dovresti vedere perche ho gia pagato la quota per te xD hai mica telegram cosi mi spieghi bene come si gioca e la strategia?
 
Ultimo partner fund, cioè quello del 30 Novembre, si è riempito 4080€. Il più alto di sempre. Si cresce sempre di più, le prospettive sono altissime quindi non aspettate ancora.. UNITEVI SUBITO AL GUADAGNO!! :D
 
Ora che sono passate le ferie torniamo a macinare profitto con questo fantastico gioco. Ricordo che i modi per guadagnare sono tantissimi:

- Partecipare alle guerre e vincere medaglie
- Essere imprenditore ed aprire aziende
- Aprirsi una nazione privata ed essere il re assoluto
- Eseguire delle task (solo tramite questa opzione sono stati immessi nel gioco 20.000€ esterni)
- Essere azionista del gioco
- E tanto altro ancora!!

https://myprofitland.com/game/SirAlex90

Contatti:
Telegram - @SirAlex90
Whats app - In privato
 
Le shares stanno tornando a salire di valore, cosa aspettate? Investite in questo settore e non vi pentirete.

A completa disposizione per consigli ed indicazioni. :D
 
APRIRE AZIENDE

Con questo post vi spiego brevemente come funziona. Si può scegliere da una lista smisurata di aziende ognuna fondamentale per la comunità. Sono suddivise in 3 categorie:

- UTILITIES COMPANIES: racchiude tutte le materie prime da estrarre dalle regioni, hanno quantità limitata e ogni 1 e 15 del mese si riempiono di nuovo per essere estratte.
- SERVICES COMPANIES: sarebbe l'industria del gioco che trasforma le materie prime in prodotti pronti all'uso.
- CONSUMER COMPANIES: sono tutti i prodotti che consumano gli utenti per svolgere le varie azioni.

Per le aziende, come nella vita reale, si impostano quanti lavori disponibili, che stipendio assegnare e molto altro ancora per differenziarsi dagli altri e diventare il miglior imprenditore del gioco.

Se gestite bene ci sono prodotti in vendita col 3452% di margine.. Avete capito bene!! 3452%!!

https://myprofitland.com/game/SirAlex90
 
Ultima modifica:
ciao .. adesso mi iscrivo dal tuo link ... nel frattempo riesci a darmi qualche dritta iniziale ? grazie
Messaggio unito automaticamente:

sempre io ... mi sono iscritto ma non so prorio dove mettere mani