GPT My Profit Land.. Strategy game SOLDI REALI!!

Ultima modifica:
Ciao Lukiz si certo iscriviti e ti arriverà un mess coi miei contatti. ;)
Messaggio unito automaticamente:

Da 2 giorni è cambiato il modo per pagare le medaglie collezionate durante le guerre, direi una bella svolta per chi non passa la giornata intera davanti al sito e più possibilità per i "comuni mortali". OTTIMA MODIFICA! :D
 
La nazione cresce ulteriormente, nuovi player esperti si sono uniti alla causa per rendere la Rep. Dominicana grande. :D
Messaggio unito automaticamente:

Ciao alex! in che paese dovrei iniziare?

Ciao Lexus iscriviti pure in Belgio che è un ottima nazione. :)
Messaggio unito automaticamente:

Mi sono iscritto con il tuo link fornito. Attendo maggiori informazioni, grazie

Ciao benvenuta ti è arrivato ingame un messaggio coi miei contatti, scrivimi pure. ;)
 
Ultimamente tutte le superpotenze del gioco, tra cui Serbia e Portogallo, si stanno lanciando nell'avventura delle nazioni private, si son decisi e hanno capito gli enormi vantaggi che una Private Country può garantire. A breve gli equilibri mondiali si sconvolgeranno. :D
 
Come previsto anticipatamente sono entrate a far parte del gioco due nuove nazioni private, gestite dai big del gioco. Nello specifico stiamo parlando di Kosovo e Gibilterra, un in bocca al lupo per la nuova esperienza.

Di seguito riporto il mio reflink per iniziare a giocare e vi consiglio come paese iniziale di scegliere Belgio per poi fare subito richiesta di cittadinanza in una delle due nazioni private scritte sopra. Oppure se siete intenzionati a fare guerre siete i benvenuti nella mia Repubblica Dominicana. ;)

 
La repubblica dominicana è in cerca di nuovi guerrieri a condizioni speciali. Local market inferiore al global market e bonus organizzazione del 50%, oltre ad avere un gruppo di tutti italiani uniti. :)
Messaggio unito automaticamente:

Iscritto sotto tuo ref, una mini guida per iniziare?

Ciao contattami su whats app, trovi il numero nel messaggio di benvenuto. :)