GPT My Profit Land.. Strategy game SOLDI REALI!!

Mancano 2 giorni allo stacco del dividendo per quanto riguarda le azioni, dopodichè effettuerò l'ennesimo prelievo per arrivare al 90% di ROI. :D



Ciao iscriviti in Serbia. :)

Allora mi sono iscritto in Serbia, mi servirebbero gentilmente alcune dritte per iniziare, perchè per esempio non riesco a guadagnare perchè ho poca energia, avevo affittato una casa per 3 giorni, ma non so se sto facendo bene.

Grazie :)
 
Ultima modifica:
sono dentro da una settimana e non vedo possibilità di grandi guadagni,tra l'altro su tutte le entrate che si hanno oltre a pagare le tasse alla nazione che mi sta bene,bisogna pagare le tasse anche al recrutatore che viene già pagato quotidianamente dal fondo in base al numero di recrute attive... inoltre siralex risponde alle domande quando vuole lui (pessima assistenza),non registratevi.
 
L'ultimo partner fund è stato di 3929€, il più alto di sempre. Consiglio ultimamente di investire sulle shares se si vuol un guadagno sicuro e al 100% passivo col tempo. :D
 
Le shares hanno toccato quota 0.44€, speriamo sia l'inizio del decollo.. anche perchè ne vale davvero la pena comprarle e farle rendere col tempo. :)
 
Ultimo Partnerfund è arrivato a 4680€ in soli 15 giorni, ha praticamente stracciato il vecchio record di 3929€ registrato il mese scorso. Questo a testimonianza che conviene sempre di più investire in shares e il prezzo, fortunatamente per chi vuole investirci, non sta ancora salendo ai livelli in cui dovrebbe assestarsi.

Non fatevi sfuggire l'occasione. ;)
 
Finalmente le shares stanno aumentando di valore e credo che la crescita sia costante nel tempo, il partner fund ha sempre più valore e i player stanno cogliendo l'opportunità di comprare ad un prezzo più basso del valore reale.

Un altro ottimo investimento, secondo me il migliore del gioco, è comprare una nazione privata.. è vero che ha un costo elevato ma per chi ha la possibilità economica avrebbe un'ottima fonte di guadagno e un ritorno dell'investimento in brevissimo tempo. Mi sento davvero di consigliarvi questa opzione.. ripeto a mio avviso la migliore fonte del gioco. ;)
 
Dopo l'impennata dei giorni scorsi le shares era prevedibile che ci fosse una spinta a vendere a quei prezzi, quindi ora sono scese fino alla soglia di 0.55€ ma rimangono sempre un'ottima rendita passiva. ;)
 
Dopo aver raggiunto il 100% di ROI l'8 Marzo, con i prelievi successivi (circa 650€) sono arrivato al 130% di ROI. Davvero niente male! :D

Ultimamente sta crescendo a dismisura il gioco, i prezzi dei prodotti sono aumentati anche del doppio ed è diventato davvero conveniente aprire aziende di materie prime (e non solo).
 
Mi sono registrato,però non riesco a verificare col numero di cellulare..cioè chiamo,dice qualcosa in inglese e la chiamata non si stoppa come dicono nelle loro linee guida..
Inoltre il numero mi è stato anche temporaneamente bloccato per i troppi tentativi.
Che devo fare?
 
Le shares stanno pian pian scendendo di valore, dovuto secondo me al periodo estivo dove la gente tendenzialmente gioca meno, credo sia una buona occasione per approfittarne.