MyBB [MYBB]Consigli sulla nuova skin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UebDesign

Utente Silver
4 Gennaio 2012
27
3
5
53
Sto costruendo una nuova skin (ancora da finire) ma vorrei già dei vostri pareri per iniziarla a migliorare!
Vi lascio alcuni screen e mi raccomando commentate!
154hpnn.png


2vbn514.png

2i7o9d4.png


2dvl8qd.png
25fhzeo.png
bfhok8.png


Commentate ;)
 
Ti direi alcune cose da migliorare: per prima cosa metterei i thead rotondi con una proprietà del css e magari gli metterei anche delle ombre attorno aggiungendo js e rifarei i bottoni oppure basta cercarli su internet, dopo questo verrebbe una "figata" di tema!
 
Come dice FaR3NaIt, arrotonda i thead (non troppo, quel che basta per farli restare dei rettangoli e non farli diventare ellissi, penso che un 2px basti). Per il resto va tutto bene, ha uno stile minimalista che a me piace molto. Magari elabora un po' di più l'header, devi contare che i tasti Home, Cerca ed il resto del menù non deve mancare o perlomeno aggiungili da un altra parte.
Tema molto bello e semplice, c'è un live demo?
 
Come dice FaR3NaIt, arrotonda i thead (non troppo, quel che basta per farli restare dei rettangoli e non farli diventare ellissi, penso che un 2px basti). Per il resto va tutto bene, ha uno stile minimalista che a me piace molto. Magari elabora un po' di più l'header, devi contare che i tasti Home, Cerca ed il resto del menù non deve mancare o perlomeno aggiungili da un altra parte.
Tema molto bello e semplice, c'è un live demo?
Buon pomeriggio,
la live demo non è pronta perchè devo completare la skin i thead anche a me non piacciono... per i bottoni sapevo già che dovevo farli soltanto li lascio in fondo perchè li ritengo una cosa noiosa da fare :omfg: (non so voi ma cambiare tutti i bottoni in css ci vuole un pochino di tempo ;()
Grazie a tutti arrivederci!
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xEHz
Buon pomeriggio,
la live demo non è pronta perchè devo completare la skin i thead anche a me non piacciono... per i bottoni sapevo già che dovevo farli soltanto li lascio in fondo perchè li ritengo una cosa noiosa da fare :omfg: (non so voi ma cambiare tutti i bottoni in css ci vuole un pochino di tempo ;()
Grazie a tutti arrivederci!
Per tutti i bottoni standard si possono modificare facilmente inserendo questo codice nel global.css:
Codice:
.button {
	background: #242424  top left repeat-x;
	color: #FFFFFF;
	font-size: 10px;
        border: 1px solid #242424;
	padding: 8px;
        padding-top: 5px;
        padding-bottom: 5px;
        [COLOR="green"]-moz-border-radius: 5px;
        -webkit-border-radius: 5px;
        font-weight: bold;
        margin-bottom: 3px;
}
Questo lo ho inserito nel mio forum, invece per i bottoni per creare le discussioni, per quotare segnalare ecc.. bisogna creare immagini oppure cambiare da template e inserire un codice che ti crei da sola l'immagine con la scritta all'interno.
 
Per tutti i bottoni standard si possono modificare facilmente inserendo questo codice nel global.css:
Codice:
.button {
    background: #242424  top left repeat-x;
    color: #FFFFFF;
    font-size: 10px;
        border: 1px solid #242424;
    padding: 8px;
        padding-top: 5px;
        padding-bottom: 5px;
        [COLOR="green"]-moz-border-radius: 5px;
        -webkit-border-radius: 5px;
        font-weight: bold;
        margin-bottom: 3px;
}
Questo lo ho inserito nel mio forum, invece per i bottoni per creare le discussioni, per quotare segnalare ecc.. bisogna creare immagini oppure cambiare da template e inserire un codice che ti crei da sola l'immagine con la scritta all'interno.

No, vale per tutti la solita cosa. I bottoni del postbit possono essere facilmente modificati dando loro la classe CSS dei bottoni. Come ho fatto io. In questo modo per modificarli basta poi modificare un unica classe e non uppare milioni di immagini!
 
0.0 scusate,ma non avevo problemi con il css ho detto solo che li trovo una cosa noiosa da fare e li completerò alla fine, non trovo il problema :omfg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.