MyCraftItalia 1.5 RPG No Lag!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nbm92

Utente Silver
7 Aprile 2011
13
2
0
53
Ultima modifica da un moderatore:
-Il server supporta 50 player online (espandibile quando saremo molti di più), con 8GB di ram dedicati. ( Che posso aumentare benissimo fino a 16GB RAM )

-24 ore su 24 , 7 giorni su 7 !

-Lo stile di gioco è RPG ovvero guerra tra villaggi : Irathar villaggio del fuoco , Sitrath villaggio della sabbia e Udens villaggio dell'acqua

- Le wars ci saranno in giorni stabiliti ovvero il Lunedì , Mercoledì , Venerdì e Domenica. Chi abuserà di questa cosa verrà bannato.

-Per i membri vip e donator, ci saranno dei vantaggi che troverete nella sezione MY SHOP sul sito MyCraftItalia.net Free Server

Dedicato Descrizioni:
-Intel i7
-20GB RAM
- Windows server 2008

Per entrare a giocare:
Leggere le GUIDE su MyCraftItalia.net Free Server quindi fare richiesta alla whitelist!
Una volta entrato a nella whitelist
Ecco l'ip: 217.23.11.134:25590
Sito : MyCraftItalia.net Free Server

Ultima modifica:
gente incompetente non ti rispondono mai e poi devi asp x giocare sconsiglio

mi aggiungi nella withelist pls? mi sembra bello come gioco ci sono dei miei amici, ho mandato discuccioen sul quel forum

Segnalo, è la seconda volta che aprite un post, ed è stato detto che non si possono linkare forum esterni, neanche per entrare nella white.

Ma cosa centra ? Io li invito sul mio sito ! Su tutti i forum funziona così! Se non pubblichi ESPLICITAMENTE il link di altri forum NON è spam !
Allora tutti i post di server privati metin o di altri giochi che hanno un forum personale devono essere chiusi ?

madonna, ci rinucnio solo dopo aver visto cosa bisogna compilare come modulo per entrare nella white list... cioè, un poema devo fare per entrare in un gioco? ma va...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom