Preview MythologyM2 - Pochi giorni all'official start - Iniziate a seguirci!

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MythologyM2

Utente Bronze
20 Aprile 2017
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Inizio questa presentazione, con una bellissima citazione:
"C'è sempre una via per farlo in modo migliore"
-Thomas Edison.

Se non stai ottenendo i risultati che desideri, questo non significa che tu non sia all’altezza o che i tuoi obiettivi siano sbagliati. Significa semplicemente che stai percorrendo la strada sbagliata.

Se qualcosa non funziona, riprova con qualcosa altro.

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Email del server: [email protected]

ULTERIORI INFORMAZIONI:
-Livello di partenza 105, livello massimo 110
-1 Solo villaggio(Jinno)
-Armi/Armature finali livello 105, gioielli finali livello 54
-Upp mediante perle/metalli da +6 a +9 droppabili dalle metin, per epici squame/artigli droppabili dal beran setaou
-Inserimento del 3-2-1 go, bonus page, switcher automatico, cambia equip con 6 pagine
-Venditore di pda perfette, pda normali, ridistr. Abilita/status, cambia sesso-anello del successore
-Cinture droppabili dalla Morte, pet droppabili da Azrael
-Scaglie d’energia droppabili dai mob di Atlantide2, si possono craftare in Cristallo d’Energia.
-1 Variabile, bonus inutili lasciati per le mappe da pvm.
-Incanta Oggetto/Rinforza Oggetto infiniti. (ne basta uno solo per girare 5 item di seguito)
-Inserito riciclatore da Seon-Hae
-I mob della torre dei demoni, delle catacombe e di atlantide2 dove i corrispettivi bonus che sono i forte contro zombie e diavolo sono stati sostituiti ai forte contro mezzi uomini, vi basterà quindi girare il classico equipaggiamento da PvP e di conseguenza avrete fatto anche l'equipaggiamento da PvM.

CONCLUSIONI
Il server è molto semplice e facile, abbiamo inserito una piccola parte di PvM per rendere il gioco meno monotono, il server non sarà forse bello poiché non ha un gameplay particolare, ma sarà sicuro un server stabile, con un team che ha esperienze e competenze,a vostra completa disposizione e soprattutto un server avente un PvP equilibrato.


Buona continuazione,
il team di Mythology.



 
Io toglierei le rugiade verdi e il sistema dell'energia. Se vuoi tenere le rugiade devi ovviare con l'inserimento delle pietre anti magia (cosa che hanno fatto pure su metin2 it dopo essersi resi conto di aver sbilanciato il pvp). Per quanto riguarda il cristallo di energia sono sfavorevole perché se hai culo nel craftare il cristallo buono anche se sei una sega in pvp vinci. O fai che il cristallo esce uguale per tutti o per differenziare un minimo il pvp al posto dei cristalli metti le stole. Spero che questi consigli ti siano utili. Buon lavoro.
 
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Reazioni: CaneDaCaccia
Voglio fare una domanda parecchio puntigliosa allo staff. Perchè un utente dovrebbe venire a giocare in questo server?? cosa ha di diverso rispetto agli altri?
 
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Reazioni: CaneDaCaccia
All'interno di Mythology abbiamo inserito una kill gui per poter visualizzare le proprie uccisioni,
potrete decidere se aprire/chiudere la grafica, la kill gui sarà apribile mediante la quest "Statistiche":

upload_2017-4-30_18-34-25.png


Decidendo di aprire la quest statistiche, il risultato sarà il seguente:

upload_2017-4-30_18-36-23.png


k sta per kill, accanto troverete il numero effettuato.
Il colore indica il regno,

Il team di MythologyM2
 
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Reazioni: Ciccio1997
Q8 l'Energy system potrebbe rovinare il server, ve lo dico perché di fun pvp con questo system ne ho visto molti, e dopo qualche ora di assenza dello staff subito alcuni player si mettevano a farmare cosi da creare poi uno squilibrio tra le varie gilde/player.

Secondo me invece non è un system malvagio. E' vero che può creare uno "squilibrio" da gilde/player, ma a favore può creare la competitività che nel corso degli anni si è persa. Mi spiego meglio.

Soprattutto nei fun-pvp, ovviamente, tutti arrivano al "top" in poco tempo, raggiungendo così un equilibrio che da monotonia ai pvp e soprattutto alle guerre tra gilde.
Negli ultimi anni ormai i player non fanno più guerre che sono davvero GUERRE con la G maiuscola, ma puntano tutti alle guerre organizzate a numeri pari. Con questo system, finalmente, questa logica della parità viene a mancare in quanto ci possano essere elementi più performanti rispetto ad altri.
Secondo me era questo il bello di Metin, ovvero cercare di vincere nonostante le difficoltà. Questo tipo di competizione portava un grande divertimento che ora manca completamente da qualsiasi server.

Scusate se porto questa tematica su ogni server, ma sono stanco di questa mentalità che a parer mio ha portato alla decadenza dei Fun-Pvp, portando anche ad insulti gratuiti e alla mancanza di guerre nonostante le numerose gilde con numerosi player.
 
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Buongiorno,
di seguito trovate due screen che mostrano la nuova bonus page(sostituita alla precedente)

upload_2017-5-17_9-50-58.png


E la scelta linguaggio italiano/inglese client

upload_2017-5-17_9-51-16.png

 
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Reazioni: Pacifista
Se state rifinendo "piccole" cose come la bonus page devo pensare che il lavoro sia al 99% concluso?

Una domanda :
Non ho capito se la data che avete detto come "preferibile" per l'apertura, ovvero intorno al 26/05, sia una data di opening beta oppure di start del game.

Il gioco aprirà con la versione ufficiale, tutti i test li stiamo effettuando noi del team,
la maggior parte del lavoro è stato concluso, dobbiamo solamente testare le ultime volte l'equilibrio tra le razze.
 
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ehm exp facoltativa?? lo sai che il livello fa la differenza in un fun pvp anche solo di un livello. Se vuoi consigli togli l'exp e lascia solo drop oppure metti che si deve per forza expare come un Ne**g*2.
 
Io toglierei le rugiade verdi e il sistema dell'energia. Se vuoi tenere le rugiade devi ovviare con l'inserimento delle pietre anti magia (cosa che hanno fatto pure su metin2 it dopo essersi resi conto di aver sbilanciato il pvp). Per quanto riguarda il cristallo di energia sono sfavorevole perché se hai **** nel craftare il cristallo buono anche se sei una sega in pvp vinci. O fai che il cristallo esce uguale per tutti o per differenziare un minimo il pvp al posto dei cristalli metti le stole. Spero che questi consigli ti siano utili. Buon lavoro.

Salve, il principale scopo dell'energy system è di dare sempre un qualcosa da fare, in modo tale che quando il timer del cristallo sarà finito il player avrà nuovamente qualcosa da fare, riguardo le variabili del cristallo ne sarà presente una sola.

Lo staff di MythologyM2.

ehm exp facoltativa?? lo sai che il livello fa la differenza in un fun pvp anche solo di un livello. Se vuoi consigli togli l'exp e lascia solo drop oppure metti che si deve per forza expare come un Ne**g*2.

Salve, se ti riferisci all'aumento di status/hp da dopo il livello 105 sono nulli(non li si riceve)

Lo staff di MythologyM2.
 
in base a cio che ho vissuto, su metin se non sbaglio se si è di livello superiore è piu facile avvelenare e piu difficile prendere il veleno
 
in base a cio che ho vissuto, su metin se non sbaglio se si è di livello superiore è piu facile avvelenare e piu difficile prendere il veleno

Salve snake97,
cito la wiki ufficiale:

Con una differenza eccessiva di livelli (da circa 3-4 a circa 6-7 a seconda della % di avvelenamento), la possibilità di avvelenare si riduce di molto (se l'avvelenatore è a livello più basso) o si incrementa di altrettanto (se è a livello più alto). Il Veleno non può uccidere da solo un PG/Mob, ma lo lascia con 1 HP.

All'interno di Mythology questa provabilità è stata eliminata.
Ricordo che l'exp dal 105-110 è molto hard in quanto servirà solo ed unicamente per chi vuole essere nei primi della top, per tanto sarà già molto difficile fare anche solo 1 livello.

Lo staff di MythologyM2.
 
Salve, il principale scopo dell'energy system è di dare sempre un qualcosa da fare, in modo tale che quando il timer del cristallo sarà finito il player avrà nuovamente qualcosa da fare, riguardo le variabili del cristallo ne sarà presente una sola.

Lo staff di MythologyM2.



Salve, se ti riferisci all'aumento di status/hp da dopo il livello 105 sono nulli(non li si riceve)

Lo staff di MythologyM2.

No mi riferisco alla probabilità di colpi critici che aumenta se il livello dell'avversario è minore al proprio. Oltre a questo se guardi metin wiki vedrai che il livello fa la differenza in molti aspetti.
 
No mi riferisco alla probabilità di colpi critici che aumenta se il livello dell'avversario è minore al proprio. Oltre a questo se guardi metin wiki vedrai che il livello fa la differenza in molti aspetti.

L'exp sará facoltativa, qualsiasi differenza creata dal livello viene annullata.
 
Per essere un fun pvp sembra ben fatto ed essere serio, non fate l'errore degli altri server di non testare il pvp,
vi auguro buona fortuna :)
 
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