Bot NecroBot - Bot per Pokemon GO

Riporto la mia situazione, abitando vicino al centro di firenze (approssimativamente 10 minuti in macchina) ho fatto partire un account nuovo con coordinate vicino al duomo.
Account partito con necrobot versione 9.3, aggiornato il giorno dopo subito alla 9,4 e poi così via fino alla 9,6 attuale.
3 giorni per raggiungere il livello 20 con impostazioni umanissime, camminata a 7-8 km/H con variazioni di 3-4, miss di pokemon attivo al 25% (questo causa la mancanza di pokeball quasi sempre).
Ho attivato lo sniping da necrobot e ad oggi, livello 25, 4 giorni di sniping e 3 di bottaggio normale il personaggio viaggia ancora tranquillo.
Accedo regolarmente dal cellulare la sera, dopo lavoro, dopo aver chiuso il bot da almeno una mezz'oretta.
 
Riporto la mia situazione, abitando vicino al centro di firenze (approssimativamente 10 minuti in macchina) ho fatto partire un account nuovo con coordinate vicino al duomo.
Account partito con necrobot versione 9.3, aggiornato il giorno dopo subito alla 9,4 e poi così via fino alla 9,6 attuale.
3 giorni per raggiungere il livello 20 con impostazioni umanissime, camminata a 7-8 km/H con variazioni di 3-4, miss di pokemon attivo al 25% (questo causa la mancanza di pokeball quasi sempre).
Ho attivato lo sniping da necrobot e ad oggi, livello 25, 4 giorni di sniping e 3 di bottaggio normale il personaggio viaggia ancora tranquillo.
Accedo regolarmente dal cellulare la sera, dopo lavoro, dopo aver chiuso il bot da almeno una mezz'oretta.

Tranquillo che ti faranno fuori ! Non è per mandartela in cattiva sorte .....ma anche io bottavo e sniperavo e accedevo tranquillamente. A sorpresa mi hanno bannato.
 
Ragazzi da quando ho scaricato la versione 0.9.6 nella finestra di necrobot non mi fa vedere gl item reciclati.. Come faccio a far ricomparire di nuovo il reciclaggio degli item?
 
Controllate gli account precedentemente bloccati, li stanno cancellando senza dare spiegazioni...se qualcuno conosce ulteriori novita', faccia sapere in gruppo
 
Ultima modifica:
ciao, dopo più di 10 giorni che non usavo più pokemon go( 10 account bottati,10 bannati XD)
ho scaricato il nuovo necrobot per vedere velocemente se qualche account funzionasse, cosi ho provato senza cambiare nulla per fare velocemente, arrivato al 4 account invece di dirmi come al solito probably permabanned mi dice che ci sta un errore alla riga 35(del file config)
provo ad entrare dal cell aggiungendo questo account che avevo eliminato , entro in pokemon go e funziona tutto perfettamente
è l'unico dei 10

EDIT: ci ho anche sniperato , sn livello 26 e sono andato anche a 1000km/h però mi sembra di non essermi mai teletrasportato con questo account, non ho mai mandato email di protesta


EDIT 2: ho guardato il diario , ho usato bot fino al 10 agosto poi dati i ban sugli account più vecchi ho smesso e loggavo 1 volta al giorno per vedere se funzionava account , questo fino al 19 agosto, poi non ci sono più azioni nel diario quindi è quello il giorno del ban o al max il 20
ho vaporeon 100% gyarados 98% infiniti snorlax 10 charizard 9 lapras....140 pokemon visti 140 catturati :)
 
Mi è venuta un'idea abbastanza mallsana, ma potrebbe funzionare! Conoscete AppLock+ di Avira? con la Pokèmon go mode permette di mantenere attivo in background Pokèmon Go, non interrompendo connessione al server e segnale GPS. Se bottassi tantissimo un account(magari sniperando anche) e poi facessi l'accesso da smartphone prima di essere bannato, in teoria mantenendo AppLock+ e connessione dati attivi dovrei poter giocare lo stesso, essendo la connessione al server avvenuta già in precedenza. Che ne dite? so che può essere scomodo (anche perchè bisogna rifare l'operazione quando arrivano update), ma se sia ha un secondo telefono con una seconda SIM o si gira tenendo il primo in routing si può giocare tranquillamente, fatemi sapere!
 
ciao, dopo più di 10 giorni che non usavo più pokemon go( 10 account bottati,10 bannati XD)
ho scaricato il nuovo necrobot per vedere velocemente se qualche account funzionasse, cosi ho provato senza cambiare nulla per fare velocemente, arrivato al 4 account invece di dirmi come al solito probably permabanned mi dice che ci sta un errore alla riga 35(del file config)
provo ad entrare dal cell aggiungendo questo account che avevo eliminato , entro in pokemon go e funziona tutto perfettamente
è l'unico dei 10

EDIT: ci ho anche sniperato , sn livello 26 e sono andato anche a 1000km/h però mi sembra di non essermi mai teletrasportato con questo account, non ho mai mandato email di protesta


EDIT 2: ho guardato il diario , ho usato bot fino al 10 agosto poi dati i ban sugli account più vecchi ho smesso e loggavo 1 volta al giorno per vedere se funzionava account , questo fino al 19 agosto, poi non ci sono più azioni nel diario quindi è quello il giorno del ban o al max il 20
ho vaporeon 100% gyarados 98% infiniti snorlax 10 charizard 9 lapras....140 pokemon visti 140 catturati :)


Quindi conclusione? Non ho capito.....
 
Quindi conclusione? Non ho capito.....
mi si è salvato un account, non credo mi bannino , perchè mi dava impossibile caricare i dati dal server e poi ieri ho aperto e funzionava (anche oggi) quindi lo hanno controllato e non lo hanno bannato. account bottato che si è salvato(ho bottato dall'1 al 10 agosto, il 19 mi dava errore, poi ieri funzionava )
 
AlessioDP ha aggiornato NecroBot - Bot per Pokemon GO con una nuova nota:

Aggiornamento 0.9.7

Changelog:
  • Aggiornato FeroxRev
  • Aggiornato POGOProtos
  • Migliorato spin dei pokestop se ad una distanza minore di 30 metri
  • Aggiunta opzione UseNearActionRandom
  • Aggiunti servizi di elevazione Google e MapQuest
  • Aggiunto monitor per il killswitch
  • Aggiunti movimenti pokemon al comando /top di telegram
  • Aggiunta opzione auto-complete al tutorial
  • Fix problema se usati multibot
  • Fix cattura dei pokemon lure quando si sta usando gpx
  • Fix logica per il quale si...

Leggi il resto delle note di questo aggiornamento...