Bot NecroBot - Bot per Pokemon GO

ma se mi creo un nuovo account da bottare,per qualche motivo rischio ban pure sull account legit sul telefono ?
E che c'entra quello del telefono, se quello per bottare lo usi solo da PC e quello del telefono solo nel telefono non può capitare nulla, non sono collegati, unica cosa non ti collegare in WiFi con il telefono MENTRE giochi da telefono perché avrebbe lo steso IP del bot... Correggetemi se sbaglio.
 
E che c'entra quello del telefono, se quello per bottare lo usi solo da PC e quello del telefono solo nel telefono non può capitare nulla, non sono collegati, unica cosa non ti collegare in WiFi con il telefono MENTRE giochi da telefono perché avrebbe lo steso IP del bot... Correggetemi se sbaglio.
Esattamente, non rischi niente se non hai collegamenti diretti fra gli account, quindi occhi aperti.
 
  • Mi piace
Reazioni: An70ni0
Ragazzi qualcuno sa in che zona d Italia si trovano molti dratini/bulbasaur? Avevo letto qua che qualcuno aveva scritto una zona di Milano in particolare ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno sa come aiutarmi a settare lo snipe nella versione .7? Nel config ho messo su true ma non cambia niente, vorrei provarlo su un account creato appositamente, ho letto la guida postata da Alessio ma non ci ho capito niente :/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno sa come aiutarmi a settare lo snipe nella versione .7? Nel config ho messo su true ma non cambia niente, vorrei provarlo su un account creato appositamente, ho letto la guida postata da Alessio ma non ci ho capito niente :/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
UseSnipeLocationServer>true
Snipieatpokestop>true
SnipeuknownIV>true

buona sniperata :)
 
UseSnipeLocationServer>true
Snipieatpokestop>true
SnipeuknownIV>true

buona sniperata :)

29ea971bd6e901c76e9fae2442c48534.jpg


Mi appaiono solo queste scritte con le impostazioni che mi hai appena dato (e che avevo messo...) sbaglio qualcosa ?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk