Bot NecroBot - Bot per Pokemon GO

eh ma io arrivo da 2 account bannati,e mi sono creato un account negli stati uniti,e mi sono fatto trovare direttamente a santa monica,visto che la cè il mondo,poi lascio un pochino lo snipe che fa il suo dovere,ma trovo tutto tranne charm e tutte le due evoluzioni,se adesso mi spostasti mi bannerebbero subito
Puoi provare ad aspettare un paio di giorni e poi ti sposti... Bottiamo, siamo sempre a rischio ban...
 
Puoi provare ad aspettare un paio di giorni e poi ti sposti... Bottiamo, siamo sempre a rischio ban...
difatti mi sa che farò così,poi quello si siamo sempre a rischio,e mal che vada si fa un altro account e via ahaha,più che altro ti fanno passare la voglia poi,già hanno avuto un bel calo di player,cmq potresti indicarmi o inviare la config per lo snipe,almeno da vedere se devo cambiare qualcosa
 
difatti mi sa che farò così,poi quello si siamo sempre a rischio,e mal che vada si fa un altro account e via ahaha,più che altro ti fanno passare la voglia poi,già hanno avuto un bel calo di player,cmq potresti indicarmi o inviare la config per lo snipe,almeno da vedere se devo cambiare qualcosa

Veramente non uso lo Snipe e nemmeno questo bot, ho risposto solo perché sapevo dove trovare i Charmander xD!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
"Pokemon": [
"venusaur",
"charizard",
"blastoise",
"beedrill",
"raichu",
"sandslash",
"nidoking",
"nidoqueen",
"clefable",
"ninetales",
"golbat",
"vileplume",
"golduck",
"primeape",
"arcanine",
"poliwrath",
"alakazam",
"machamp",
"golem",
"rapidash",
"slowbro",
"muk",
"cloyster",
"gengar",
"exeggutor",
"marowak",
"hitmonchan",
"lickitung",
"rhydon",
"chansey",
"starmie",
"scyther",
"magmar",
"electabuzz",
"jynx",
"gyarados",
"lapras",
"ditto",
"vaporeon",
"jolteon",
"flareon",
"porygon",
"kabutops",
"aerodactyl",
"snorlax",
"articuno",
"zapdos",
"moltres",
"dragonite",
"mewtwo",
"mew"
]sarebbe questa?
 
"Pokemon": [
"venusaur",
"charizard",
"blastoise",
"beedrill",
"raichu",
"sandslash",
"nidoking",
"nidoqueen",
"clefable",
"ninetales",
"golbat",
"vileplume",
"golduck",
"primeape",
"arcanine",
"poliwrath",
"alakazam",
"machamp",
"golem",
"rapidash",
"slowbro",
"muk",
"cloyster",
"gengar",
"exeggutor",
"marowak",
"hitmonchan",
"lickitung",
"rhydon",
"chansey",
"starmie",
"scyther",
"magmar",
"electabuzz",
"jynx",
"gyarados",
"lapras",
"ditto",
"vaporeon",
"jolteon",
"flareon",
"porygon",
"kabutops",
"aerodactyl",
"snorlax",
"articuno",
"zapdos",
"moltres",
"dragonite",
"mewtwo",
"mew"
]sarebbe questa?
Si, modifichi questa lista con chi vuoi che ti catturi
 
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?soluzione?praticamente una volt raggiunto il limite di pokestop ho lasciato passare due giorni,ogni volta che apro il bot mi dice sempre 1998/1998 "non mi dice è stato raggiunto il limite di pokestop"continua a farmare tranquillamente!come si riparte da zero ?
 
Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?soluzione?praticamente una volt raggiunto il limite di pokestop ho lasciato passare due giorni,ogni volta che apro il bot mi dice sempre 1998/1998 "non mi dice è stato raggiunto il limite di pokestop"continua a farmare tranquillamente!come si riparte da zero ?
Fa la stessa cosa a me, io ormai ho lasciato perdere ._.
 
una domanda ma se dopo un tot di livello smetti di usare il bot,e giochi normalmente sei comunque in pericolo di ban??oppure se non ti hanno bannato nel periodo in cui hai usato il bot sei a posto??
 
una domanda ma se dopo un tot di livello smetti di usare il bot,e giochi normalmente sei comunque in pericolo di ban??oppure se non ti hanno bannato nel periodo in cui hai usato il bot sei a posto??
Si a quanto pare si, prendi esempio dal mio account, bottato dall'1 al 26 poi giocato legit fino al 33 ma comunque bannato anche se non ho ricevuto la mail
 
Io ora mai ci rinuncio a sti bot.....ho reinstallato necro 0.9.0 ho messo velocita di camminata a 500.....in 2 ore ore e' liv 15 e in 2 giorni avro' trovato pokemon forti da poter conquistare palestre,tutto sto tempo per stare dietro a un gioco non ne ho e pensare di giocare per 15 giorni sperando che non mi bannino non ne ho voglio_O gioco leggittimamente e sei sicuro di non essere bannato o giochi con il rischio di essere bannato prima o poi!
 
Raga ma come faccio ad ingrandire la pagina di necrobot per vedere tutte le parole liv ecc??

È una finestra prompt di Windows, ora non ce l'ho davanti ma se clicchi col destro sul bordo dove ci sono i tasti per ingrandire, ridurre ad icona e chiudere, ci dovrebbe essere la voce per le proprietà della finestra dove puoi cambiare anche le dimensioni predefinite [emoji1360]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
È una finestra prompt di Windows, ora non ce l'ho davanti ma se clicchi col destro sul bordo dove ci sono i tasti per ingrandire, ridurre ad icona e chiudere, ci dovrebbe essere la voce per le proprietà della finestra dove puoi cambiare anche le dimensioni predefinite [emoji1360]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille