Bot NecroBot - Bot per Pokemon GO

Ragazzi molte volte con lo sniper di necrobot vicino ai pokemon c'è scritto spin: no e cattura:no... come faccio a modificare questa cosa? C'era dragonair e non lo ha catturato.
 
ragazzi mi sapete dire perche, quando trova pokemon compatibili con i filtri dello human sniper, il bot va in quella direzione (almeno credo) ma quando dice di essere arrivato a destinazione non prende proprio niente? non so se sono riuscito a spiegarmi chiaramente
 
bu9ondi!
qualcuno saprebbe darmi informazioni sul uso del bot versione 0.9.7 con la nuova persione dell'applicazione (0.37)?
avete riscontrato anomalie e/o ban permanenti??
 
bu9ondi!
qualcuno saprebbe darmi informazioni sul uso del bot versione 0.9.7 con la nuova persione dell'applicazione (0.37)?
avete riscontrato anomalie e/o ban permanenti??
Io lo sto usando da quando hanno aggiornato e per ora niente, l'unica cosa che ho riscontrato è che i server per sniperare sono off e per questo non mi snipera
 
c'è qualcuno che ha usato il bot , lo sniper e tutto e non è mai stato bannato?
Io per ora ho ancora l'account attivo, 6 palestre all'attivo, e sniperato dal livello 20 al 30 attuale.
Settaggi più umani possibili a meno di 20km da casa mia.
Tempo di bottaggio 43 giorni, e ora sto giocando legit da una settimana con 13 dragonite al 100% iv , 3 gyarados con 100% iv, molti altri pokemon con iv sopra al 90 e cp sopra i 2500
 
Ciao a tutti! È da qualche giorno che uso necrobot e forse per la troppa impazienza continuo a ricevere softban. Ho intenzione di fare un account da zero ed avere meno rogne possibili, quindi volevo chiedere dei settaggi buoni per usare il bot all'estero tipo new york anche se la mia posizione è in italia!
 
Ciao a tutti! È da qualche giorno che uso necrobot e forse per la troppa impazienza continuo a ricevere softban. Ho intenzione di fare un account da zero ed avere meno rogne possibili, quindi volevo chiedere dei settaggi buoni per usare il bot all'estero tipo new york anche se la mia posizione è in italia!
Km/h max 8 con variante di 4 e girare come massimo 10 km di distanza da casa tua (un centro storico o che altro)
io facendo così ora dopo ormai quasi 2 mesi sto andando avanti tranquillamente e non ho mai ricevuto nemmeno un soft ban