Bot NecroBot - Bot per Pokemon GO

08b882d251996b31b81129862270594f.jpg


Non capisco perché alcuni me li cattura ed altri rimane la scritta bianca


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perchè non tutti i pokemon ci sono nelle coordinate indicate, è normalissimo
 
name selection failed! error:that nickname isn't available ...non si capisce un pezzo per lo schermo,e di seguito another one and restart the bot,qualcuno sa che devo fare?
 
Io sto usando Necrobot ormai da quasi 2 settimane...dalla versione 0.9.4 e ora sono fermo alla 0.9.6 con la quale mi trovo benissimo e sono al lvl 25. 1 giorno si 1 no attivo lo sniper per i Dragonite Snorlax Lapras etc. e ancora nessuno ban.

Ho fatto caso che quando snipero, nonostante abbia attivato di sniperare solo quelli con IV certificato, i pokemon sono sempre inferiori a IV 60-70. Non c'è una maniera di settare l'IV dello Sniper?
 
chiedo scusa ho bisogno di un aiutino,primo sul fatto di resettare da poter sgamare meno,e 2 sul fatto dello snipe,vorrei catturare determinati pokemon e non tutti,sempre per sgamare meno
 
chiedo scusa ho bisogno di un aiutino,primo sul fatto di resettare da poter sgamare meno,e 2 sul fatto dello snipe,vorrei catturare determinati pokemon e non tutti,sempre per sgamare meno
se qualcuno potesse o avesse voglia di inviare la sua configurazione dello snipe,almeno da poter confrontare sul fatto di mettere solo determinati pokemon,grazie in anticipo
 
come si toglie la modalità cath'em all?mi dice sempre non ho abbastanza pokeball,e mi da fastidio visto che le pokeball che le ho,poi non capisco a cosa serve sta modalità
 
e per farli evolvere automaticamente tutti?
Nel file config trovi:
"PokemonsToEvolve": [
"caterpie",
"weedle",
"pidgey",
"rattata"
],
Sotto rattata metti tutti i nomi dei Pokémon tipo così
"PokemonsToEvolve": [
"caterpie",
"weedle",
"pidgey",
"rattata",
"spearow",
"ekans",
"zubat",
"doduo",
"pikachu",
"sandshrew",
"clefairy",
"vulpix",
"jigglypuff",
"zubat",
"oddish",
"paras",
"venonat",
"diglett",
"meowth",
"psyduck",
"mankey",
"poliwag",
"abra",
"machop",
"bellsprout",
"tentacool",
"geodude",
"ponyta",
"slowpoke",
"magnemite",
"doduo",
"seel",
"grimer",
"shellder",
"gastly",
"drowzee",
"krabby",
"voltorb",
"cubone",
"koffing",
"horsea",
"goldeen",
"staryu"
],
 
Charmander Parco Sempione, Milano
È pieno... 8 Spawn alla volta...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eh ma io arrivo da 2 account bannati,e mi sono creato un account negli stati uniti,e mi sono fatto trovare direttamente a santa monica,visto che la cè il mondo,poi lascio un pochino lo snipe che fa il suo dovere,ma trovo tutto tranne charm e tutte le due evoluzioni,se adesso mi spostasti mi bannerebbero subito