Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ohhh <3 Sbrigati :3Ok scaricato °-° Ora vengo a provare *Q*
Mi attirava dalla descrizione vecchia !
Tanti appunti da fare:
-Levare item upp totalmente scomodo e inutile direi ._.
-Mettete ostriche,pda,marmi,metalli sovrapponibili
-Tradurre il serveeeeer!!!Mezzo tedesco mezzo italiano che roba è?
-Aggiungi gira rari a pacchi....anche di 5-10va bene...
-Secondo me ci stanno difese troppo alte...
-Evita di lasciare bonus inutili tipo velox attacco tra i rari cosi eviti l'uso dello switch che alcuni non sanno usare...
Spero sia preso in considerazione questo messaggio...
fai metin alla fine di atla1 con % di lasciar cadere yang fai circa 10kk a metin non sono molti ma meglio di nnt XDNon si fanno soldi, fino al 99 ho fatto 22kk ci ho comprato 1 arma del 75 e sono finiti, mo come faccio??![]()
Fai esattamente come ha detto il nostro caro " SuperMario88 ". Basta che ti metti prob % drop yang su tutto quello che si puo'!Non si fanno soldi, fino al 99 ho fatto 22kk ci ho comprato 1 arma del 75 e sono finiti, mo come faccio??![]()
fai metin alla fine di atla1 con % di lasciar cadere yang fai circa 10kk a metin non sono molti ma meglio di nnt XD

guarda io anche non reggevo,poi ho avuto un colpo di genio °-° e mi sono fatto full diavolo e freccia (80 freccia) sui 6/7 80 valore 10 mob ovviamente pietrata arma e corazza,e una shamy full int su normali e 6/7 reggo una favola XDCome se fosse facile reggere![]()
guarda io anche non reggevo,poi ho avuto un colpo di genio °-° e mi sono fatto full diavolo e freccia (80 freccia) sui 6/7 80 valore 10 mob ovviamente pietrata arma e corazza,e una shamy full int su normali e 6/7 reggo una favola XD

Beh, reggere e' facile .. ma se tu non hai voglia di farti l'equip che d'oltrettutto e' facile farne uno giusto,soprattutto perche' puoi usare switcher che viene allegato anche sul sito!ma ti pare che adesso mi rifaccio tutto l'equip e pure uno shamy lol, ne riparliamo quando non sei mbriaco![]()
a proposito dello switcher.. c'è per caso pure una guida su come usarlo? °-°Beh, reggere e' facile .. ma se tu non hai voglia di farti l'equip che d'oltrettutto e' facile farne uno giusto,soprattutto perche' puoi usare switcher che viene allegato anche sul sito!
Guarda.. non penso ci sia bisogno di una guida. Ti posso spiegare in "parole povere" come devi fare!a proposito dello switcher.. c'è per caso pure una guida su come usarlo? °-°

Piccolo crash, dovrebbe essere ON adesso.Che è successo???![]()
yang non se ne fanno al liv 80 ho ancora la corazza +6 perche'+7 mi chiede una perla bianca che costa 10kk ,nonpuoi dropparla perche' mob in atlantide non c'e' ne sono le metin sono durissime da rompere tutto full diavoli in atlantide non riesco neanche a scalfirla la metin con 45 medi nello spadone fate voi , io rinuncio.
perche' invece non diminuite il prezzo delle perle che stanno nell'npc ? e'/o aumentate il drop di perle nelle ostriche ,invece di farmi la shamy x i buff?Piccolo crash, dovrebbe essere ON adesso.
[/FONT][/COLOR]Guarda, hai ragione! I soldi sono difficili. Pero' ti assicuro che in atla1 ti basta un buffer e sei apposto! Le perle si possono droppare anche dai metin... ci saranno piu' di 4-5 tipi di metin nel villo1. Basta che li distruggi e dropperai ostriche! Un altro modo per poter ottenere le perle!
Ti avrei risposto.. allora non raccogliere i marmi! Ma hai ragione comunque , anche a me da fastidio l'idea di non poter commerciare/lasciar cadere i marmi.Ho tutti e 3 gli spazi del magazzino più 1 e mezzo dell'inventario normale pieno di marmi, o li mettete commerciabili o li lasciate cadere a terra!
Per poi non parlare delle pda, in ogni metin ne droppo almeno 3 così facendo sono perennemente pieno!
Gli yang in questo server non si sa se esistono.
Exp molto molto molto alta, in 1 ora e mezza ho fatto il livello max.
I metin del 100 sono IMPOSSIBILI da fare.
La % upp è a dir poco scandalosa! Ho provato a fare scarpe +8 ma ho fallito ben 52 volte (più tardi pubblico pure il video), invece per il +9 ci sono riuscito alla seconda volta!
Il 99% delle cose è in tedesco.
Basta non ho più voglia di scrivere...

Ti avrei risposto.. allora non raccogliere i marmi! Ma hai ragione comunque , anche a me da fastidio l'idea di non poter commerciare/lasciar cadere i marmi.
Le pda si possono vendere... In 10 min ti fai si e no 20-30kk dai metin 100 ... C'e gente che ai metin 100 fa 50-55k di danno + con buffer!
Guarda.. se ti devo dire la verita' io non posso lamentarmi per la % up , non avendo fallito corazza finale 99 da + 0 a + 9 neanche una volta XD E anche scettro 99 <.<"
Provo a parlare riguardo ad una possibile traduzione.
Spero le tue siano delle critiche costruttive e non per male![]()