NerdMt2 # Semi Old-Style ▼ 100% EXP SETTATA DAL DB ð PvP Equilibrato ð 100% ITEM-SHOP IN GAME!! Dive

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tanti appunti da fare:
-Levare item upp totalmente scomodo e inutile direi ._.
-Mettete ostriche,pda,marmi,metalli sovrapponibili
-Tradurre il serveeeeer!!!Mezzo tedesco mezzo italiano che roba è?
-Aggiungi gira rari a pacchi....anche di 5-10va bene...
-Secondo me ci stanno difese troppo alte...
-Evita di lasciare bonus inutili tipo velox attacco tra i rari cosi eviti l'uso dello switch che alcuni non sanno usare...

Spero sia preso in considerazione questo messaggio...

Tanti appunti da fare:
-Levare item upp totalmente scomodo e inutile direi ._.
-Mettete ostriche,pda,marmi,metalli sovrapponibili
-Tradurre il serveeeeer!!!Mezzo tedesco mezzo italiano che roba è?
-Aggiungi gira rari a pacchi....anche di 5-10va bene...
-Secondo me ci stanno difese troppo alte...
-Evita di lasciare bonus inutili tipo velox attacco tra i rari cosi eviti l'uso dello switch che alcuni non sanno usare...

Spero sia preso in considerazione questo messaggio...

- Un minimo di lavoro ci deve essere, almeno io penso cosi' !
- Hai ragione ! Ne terro' conto.
- La cosa che forse vi puo' dare piu' fastidio sono le "PDA" quando si deve scegliere la skill.. oltre a quello comunque hai ragione, terro' conto anche di questo !
- Non penso ci sia tutta questa necessita' ...
- Si, hai ragione! Le difese sono alte. Ne parlero' con lo staff.
- Guarda.. forse e' una boiata, pensala come vuoi, ma e' pur sempre un dedicato! Si, ok.. non c'entra niente che e' un dedicato ma comunque sia non puoi fare tutto subito..! Anche se perdi 1-2 minuti in piu' per trovare i bonus giusti.. pero' trovi quelle "soddisfazioni" nel avere i bonus perfetti.

Guarda, tutti i vostri messaggi sono presi in considerazione. Tutti e dico tutti verranno rivalutati e proposti! Come dimostrato sopra. Avete richiesto di diminuire i punti status e noi l'abbiamo fatto !

Non si fanno soldi, fino al 99 ho fatto 22kk ci ho comprato 1 arma del 75 e sono finiti, mo come faccio?? :|

guarda io anche non reggevo,poi ho avuto un colpo di genio °-° e mi sono fatto full diavolo e freccia (80 freccia) sui 6/7 80 valore 10 mob ovviamente pietrata arma e corazza,e una shamy full int su normali e 6/7 reggo una favola XD

ma ti pare che adesso mi rifaccio tutto l'equip e pure uno shamy lol, ne riparliamo quando non sei mbriaco :asd:

a proposito dello switcher.. c'è per caso pure una guida su come usarlo? °-°
Guarda.. non penso ci sia bisogno di una guida. Ti posso spiegare in "parole povere" come devi fare!
Dopo averlo injectato, metti l'item a cui vuoi cambiare bonus nella prima pagina dell'inventario nel primo slot ! Adesso nella finestrina che ti si e' aperta ( quella dello switcher ) scegli i bonus e accanto c'e una finestrina dove dovrai mettere la percentuale ( % ) ad esempio scelgo , Max TP = 3000 ( hp = 3000 )
Quando avra' trovato il bonus si fermera' ! Quello sul sito comunque e' per sistemi operativi a 64bit. Cerca su google " metin2 bonuswitcher by unpublished " dovrebbe esserci il link del topic su inforge. Li' ci sara' il download completo.
Traduzione bonus :
<<< Max TP = Max HPMax MP = Max Mp

Shwertverteidigung = Difesa spada
Zweihandverteidigung = Difesa spadone
Dolchverteidigung= Difesa pugnale
Pfeilwiderstand= Resistenza freccia

Magiewiderstand= Resistenza Magia
Blitzwiderstand= Resistenza fulmini
Windwiderstand= Resistenza vento
Feuerwiderstand= Resistenza fuoco
Giftwiderstand= Resistenza all'avvelenamento

Halbeshmen= Forte vs Mezziuomini
Tiere= Forte vs Animali
Orks= Forte vs orchi
Esoterische= Forte vs Esoterici
Untote= Forte vs Zombie
Teufel= Forte vs Diavolo

Abblocken= Bloccare attacco corporale
Reflektiren= Riflettere attacco corporale
Pfeil ausweichen= Schivare frecce

Vitalitat= Vitalit? (VIT)
Starke= Forza (STR)
Intelligenz= Intelligenza (INT)
Bweglicheit= Mobilit?(DEX)

TP-Regeneration= Rigenerazione HP
MP-Regeneration= Rigenerazione MP
TP-Absorb= Assorbire HP
MP-Absorb= Assorbire MP
TP Wiederherstellen= Ripristino HP :\
MP Wiederherstellen= Ripristino MP :\
MP Zur?ckerhalten= Possibilit? di recuperare MP
Manaraub= Possibilit? di rubare MP dall'avversario

Immun gg Ohnmacht= Immune a svenimento
Immun gg Verlangsamen= Immune a rallentamento
Immun gg Sturzen= Immune a caduta

Angriffsspeed= Velocit? d'attacco
Bewegungsspeed= Velocit? di movimento
Zaubersspeed= Velocit? della magia

Kritisher Treffer= Possibilit? di colpi critici
Durchbohrender Treffer= Possibilit? di colpi trafiggenti

DSS= Medi
FKS= Abilit?

Gift= Possibilit? di avvelenamento
Ohnmacht= Possibilit? di svenimento
Verlangsamen= Possibilit? di rallentamento

EXP-Bonus= % di exp bonus
Doppel yang= % di drop yang
Dopper Gegenstandel= % di lasciar cadere il doppio degli oggetti

Angriffswert= Valore d'attacco
Bogenreichweite= Valore ampiezza d'attacco

yang non se ne fanno al liv 80 ho ancora la corazza +6 perche'+7 mi chiede una perla bianca che costa 10kk ,nonpuoi dropparla perche' mob in atlantide non c'e' ne sono le metin sono durissime da rompere tutto full diavoli in atlantide non riesco neanche a scalfirla la metin con 45 medi nello spadone fate voi , io rinuncio.

Che è successo??? :|
Piccolo crash, dovrebbe essere ON adesso.
yang non se ne fanno al liv 80 ho ancora la corazza +6 perche'+7 mi chiede una perla bianca che costa 10kk ,nonpuoi dropparla perche' mob in atlantide non c'e' ne sono le metin sono durissime da rompere tutto full diavoli in atlantide non riesco neanche a scalfirla la metin con 45 medi nello spadone fate voi , io rinuncio.

Guarda, hai ragione! I soldi sono difficili. Pero' ti assicuro che in atla1 ti basta un buffer e sei apposto! Le perle si possono droppare anche dai metin... ci saranno piu' di 4-5 tipi di metin nel villo1. Basta che li distruggi e dropperai ostriche! Un altro modo per poter ottenere le perle!

Piccolo crash, dovrebbe essere ON adesso.

[/FONT][/COLOR]Guarda, hai ragione! I soldi sono difficili. Pero' ti assicuro che in atla1 ti basta un buffer e sei apposto! Le perle si possono droppare anche dai metin... ci saranno piu' di 4-5 tipi di metin nel villo1. Basta che li distruggi e dropperai ostriche! Un altro modo per poter ottenere le perle!
perche' invece non diminuite il prezzo delle perle che stanno nell'npc ? e'/o aumentate il drop di perle nelle ostriche ,invece di farmi la shamy x i buff?

Ho tutti e 3 gli spazi del magazzino più 1 e mezzo dell'inventario normale pieno di marmi, o li mettete commerciabili o li lasciate cadere a terra!
Per poi non parlare delle pda, in ogni metin ne droppo almeno 3 così facendo sono perennemente pieno!
Gli yang in questo server non si sa se esistono.
Exp molto molto molto alta, in 1 ora e mezza ho fatto il livello max.
I metin del 100 sono IMPOSSIBILI da fare.
La % upp è a dir poco scandalosa! Ho provato a fare scarpe +8 ma ho fallito ben 52 volte (più tardi pubblico pure il video), invece per il +9 ci sono riuscito alla seconda volta!
Il 99% delle cose è in tedesco.
Basta non ho più voglia di scrivere...

Ho tutti e 3 gli spazi del magazzino più 1 e mezzo dell'inventario normale pieno di marmi, o li mettete commerciabili o li lasciate cadere a terra!
Per poi non parlare delle pda, in ogni metin ne droppo almeno 3 così facendo sono perennemente pieno!
Gli yang in questo server non si sa se esistono.
Exp molto molto molto alta, in 1 ora e mezza ho fatto il livello max.
I metin del 100 sono IMPOSSIBILI da fare.
La % upp è a dir poco scandalosa! Ho provato a fare scarpe +8 ma ho fallito ben 52 volte (più tardi pubblico pure il video), invece per il +9 ci sono riuscito alla seconda volta!
Il 99% delle cose è in tedesco.
Basta non ho più voglia di scrivere...
Ti avrei risposto.. allora non raccogliere i marmi! Ma hai ragione comunque , anche a me da fastidio l'idea di non poter commerciare/lasciar cadere i marmi.
Le pda si possono vendere... In 10 min ti fai si e no 20-30kk dai metin 100 ... C'e gente che ai metin 100 fa 50-55k di danno + con buffer!
Guarda.. se ti devo dire la verita' io non posso lamentarmi per la % up , non avendo fallito corazza finale 99 da + 0 a + 9 neanche una volta XD E anche scettro 99 <.<"
Provo a parlare riguardo ad una possibile traduzione.
Spero le tue siano delle critiche costruttive e non per male ;)

- - - Updated - - -

ATTENZIONE! E' STATO AGGIUNTO IL NUOVO DOWNLOAD DEL CLIENT ! ! !

Ti avrei risposto.. allora non raccogliere i marmi! Ma hai ragione comunque , anche a me da fastidio l'idea di non poter commerciare/lasciar cadere i marmi.
Le pda si possono vendere... In 10 min ti fai si e no 20-30kk dai metin 100 ... C'e gente che ai metin 100 fa 50-55k di danno + con buffer!
Guarda.. se ti devo dire la verita' io non posso lamentarmi per la % up , non avendo fallito corazza finale 99 da + 0 a + 9 neanche una volta XD E anche scettro 99 <.<"
Provo a parlare riguardo ad una possibile traduzione.
Spero le tue siano delle critiche costruttive e non per male ;)

Non è che non devo raccogliere marmi io, dovete sistemare voi, è una cosa alquanto diversa. Le pda li vendi, a chi?? vai in valle ne trovi 34057843659728066837 a terra! Metin 100 come detto prima non li reggo, mi sono fatto buffer full int ma nada, non li reggo lo stesso, sarò io che non mi so fare equip o saranno i metin questo non so...
Le mie sono critiche costruttive, se non dovevano essere tali non sarei nemmeno qui a risponderti, no? :)

Ps: riguardo all'upload del client, se volete ve lo posso uppare anche io, nessun problema...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom