Non è che non devo raccogliere marmi io, dovete sistemare voi, è una cosa alquanto diversa. Le pda li vendi, a chi?? vai in valle ne trovi 34057843659728066837 a terra! Metin 100 come detto prima non li reggo, mi sono fatto buffer full int ma nada, non li reggo lo stesso, sarò io che non mi so fare equip o saranno i metin questo non so...
Le mie sono critiche costruttive, se non dovevano essere tali non sarei nemmeno qui a risponderti, no?
Ps: riguardo all'upload del client, se volete ve lo posso uppare anche io, nessun problema...
Guarda ti ringrazio per essere calmo e che lo fai "costruttivamente" se si puo' dire.. dai
Il client non c'e bisogno, ti ringraziamo assolutamente per la disponibilita', pero' ormai e' stato gia' uppato! In caso ce ne fosse bisogno in futuro, ti faremo uno "squillo" .
Posso solo darti ragione su quello che dici
Noi stiamo provvedendo! Vogliamo solamente accontentarvi e appunto cercheremo di farlo.Vi ricordo inoltre che entro questa sera saranno implementate/fixate alcune cose, ad esempio :
- Corazze nuove di Metin2.it *fix*
- Corazze prima delle Acciaio argento luccicheranno a dovere ! *fix*
- Alcuni oggetti resi sovrapponibili ( Marmo benedizione / Ostriche / Others )
- Probabile aumento della % drop yang nelle varie mappe !
- Diminuimento prezzo Perle Bianche / Blu / Rosse dalla bottegaia !
- Possibile traduzione dei File Server !
E altre cose che non essendo sicure non le posto! Si vedra' tutto a stasera ragazzi. Vi auguro un buon proseguimento nel server ;D
- - - Updated - - -
Se entro stasera ci saranno 30 pg online, proporro' un evento allo staff ! Se avete qualche idea, siete pregati di condividerla con noi