NerdMt2 # Semi Old-Style ▼ 100% EXP SETTATA DAL DB ð PvP Equilibrato ð 100% ITEM-SHOP IN GAME!! Dive

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i metin in atlantide ci sono il drop yang quello è, basta saper essere furbi ;)
prezzo npc diminuiti...
devi essere coerente con te stesso , e con gli altri hai riempito tutte le pagine di questa discussione criticando il server ora contesti una lamentela mia ,secondo me sei lunatico quanto basta x farti vedere da un medico sperando che questa patologia sia una cosa passeggera.

- - - Updated - - -

Strano vederti darmi ragione :'o :asd:
Scherzo ovviamente... Jettatore, tutto cio' e' stato effettuato ieri sera!
gia' molto strano.

La registrazione funziona , nessun bug
devi compilare bene i campi senza simboli strani
esempio registrazione
Nome Utente: nerdmt212398
Password: password
Email: [email protected] o [email protected] o gmail o live
codice canc pg: 9874654
La risposta: usate la calcolatrice in basso <3
Tranquillo... ho gia' registrato io 2 persone ;)
Ripeto, se a qualcuno non funzionasse la registrazione, mi mandi id - psw in privato che lo registro!

Sto server è super buggato , 100% tedesco e 100% uno schifo ho detto tutto.

Anche io la pensavo come te, ma appena arrivi in game ti accorgi che non c'è nulla di buggato e le uniche cose in tedesco sono quelle che "non servono"...

- - - Updated - - -

devi essere coerente con te stesso , e con gli altri hai riempito tutte le pagine di questa discussione criticando il server ora contesti una lamentela mia ,secondo me sei lunatico quanto basta x farti vedere da un medico sperando che questa patologia sia una cosa passeggera.

Se vuoi mi piace te lo metto io nessun problema, non cercare paroloni che non conosci ;)

Anche io la pensavo come te, ma appena arrivi in game ti accorgi che non c'è nulla di buggato e le uniche cose in tedesco sono quelle che "non servono"...

- - - Updated - - -

Se vuoi mi piace te lo metto io nessun problema, non cercare paroloni che non conosci ;)
tranquillo che le paroloni li so usare , tu piuttosto mi sembri a corto di paroloni visto che non mi hai dato spiegazioni in merito alla mia affermazione, io non so qui x i mi piaci ,tanto meno voglio il tuo (DA PERSONA INCOERENTE ) . Ps se vuoi la lite non devi fare altro che rispondere ,se non la vuoi allora taci (persona incoerente).Per caso i gm ti hanno dato qualche item ??.

Non sai manco formulare bene la frase, basta che ti senti chissà chi solamente perché hai messo quattro parole che nemmeno tu conosci e senza nemmeno saper come formulare esattamente la frase.
Pff.

Comunque, sto scaricando, vediamo com'è il server :3

tranquillo che le paroloni li so usare , tu piuttosto mi sembri a corto di paroloni visto che non mi hai dato spiegazioni in merito alla mia affermazione, io non so qui x i mi piaci ,tanto meno voglio il tuo (DA PERSONA INCOERENTE ) . Ps se vuoi la lite non devi fare altro che rispondere ,se non la vuoi allora taci (persona incoerente).Per caso i gm ti hanno dato qualche item ??.
Non voglio pensare e ne' sperare cio'... anche se mi puzza da come ha cambiato radicalmente idea sul server :\

Ci scusiamo per il disagio, purtroppo Lordino/BarbaBianca sono offline e non posso darvi informazioni. L'unica cosa che posso dirvi e' che sicuramente ci stanno cambiando host in questo momento ( anche se dovevano farlo 5-6 ore fa lol ).
Ci scusiamo per il disagio, in tal caso il problema non fosse questo, vi faro' sapere al piu' presto il problema.

- - - Updated - - -

Sito nuovamente " ON " . Potete registrarvi tranquillamente. In caso riscontrate qualche errore, mandatemi ID e PSW in privato che vi creero' l'account.

Ho 2 domande.
1. C'è una differenza fra il client che era uppato su altervista e quello che sta uppato ora?? Ho messo la patch su 3 client estraendo per 3 volte e continuo a non vedere una mazza...
2. Potete mettere il lingotto da 1kkk?

(Domanda stupida per un "esperto" come me, non si potrebbe fare che si può tenere in inventario più di 2kkk? Non penso sia difficile)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom