NerdMt2 # Semi Old-Style ▼ 100% EXP SETTATA DAL DB ð PvP Equilibrato ð 100% ITEM-SHOP IN GAME!! Dive

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente un server PVP come dio comanda.... davvero molto bello... ragazzi venite copiosi xk merita... non ho tante parole perche il server si dimostra da solo... non e per niente difficile.... VENITE IN TANTIIIIIII.....

Ultima modifica:
Non sai manco formulare bene la frase, basta che ti senti chissà chi solamente perché hai messo quattro parole che nemmeno tu conosci e senza nemmeno saper come formulare esattamente la frase.
Pff.

Comunque, sto scaricando, vediamo com'è il server :3
chi e' costui?? il professorino di turno ??che non trova spazio nella vita sociale e' si vuol far conoscere qui?se devi giocare in questo server , scarica e gioca , non ti intromettere in discussioni che non ti porterebbero in nessun posto, ma sopratutto non ti porterebbero gloria.
ps.che vuol dire manco?

Ci scusiamo per il disagio.Vi avrei risposto prima a tutti ma mi sono appena svegliato... Comunque, gli npc adesso funzionano benissimo.Scusateci per il "piccolo" problemino di prima. Potete giocare tranquillamente.
P.s. Ho registrato tutti quelli che mi hanno mandato il pm !
Ringrazio " LaPeccatrice " per i complimenti =)

- - - Updated - - -

Ho 2 domande.
1. C'è una differenza fra il client che era uppato su altervista e quello che sta uppato ora?? Ho messo la patch su 3 client estraendo per 3 volte e continuo a non vedere una mazza...
2. Potete mettere il lingotto da 1kkk?

(Domanda stupida per un "esperto" come me, non si potrebbe fare che si può tenere in inventario più di 2kkk? Non penso sia difficile)

Ehm... di guide ce ne sono ma sono tutte client-side ;) Forse implementeremo una banca!
Riguardo al client, non c'e niente di diverso tra quello uppato sul sito e quello uppato su mediaupload. Spiegami meglio il problema che hai.
Comunque vi ricordo che fra non molto sara' disponibile l'autopatcher che potrete scaricare dal sito! Vi faccio sapere tutto io quando ho piu' informazioni.
Buon proseguimento nel server.

- - - Updated - - -

INSERITA GUIDA SU COME REGISTRARSI :\ :\

chi e' costui?? il professorino di turno ??che non trova spazio nella vita sociale e' si vuol far conoscere qui?se devi giocare in questo server , scarica e gioca , non ti intromettere in discussioni che non ti porterebbero in nessun posto, ma sopratutto non ti porterebbero gloria.
ps.che vuol dire manco?

Potrebbe anche essere che io sia il "professorino" di turno, ma di certo non sono uno spaccone che cerca di farsi il figo dicendo parole che nemmeno si conosce il significato.
Oh no, ti prego! Non mi offendere :c

Manco significa Nemmeno.

Potrebbe anche essere che io sia il "professorino" di turno, ma di certo non sono uno spaccone che cerca di farsi il figo dicendo parole che nemmeno si conosce il significato.
Oh no, ti prego! Non mi offendere :c

Manco significa Nemmeno.
Dai.. perfavore :( Fallo per il topic,non per me. Non rispondere perche' senno' chiuderanno il topic di nuovo..

- - - Updated - - -

xojk9e.jpg

sarò ripetitivo ma.... questo NPC delle pietre lo sistemerete???
Guarda capisco la situazione dal punto di vista di un player. Io personalmente non posso risolvere in nessun modo. Possiamo solamente aspettare il [GF] Lordino, che attualmente non risponde. Sara' sicuramente occupato con il server o qualcos'altro.
Ci scusiamo per il disagio che persiste ancora.

Ragazzi, ma e' impossibile che non vi registra :\ Sbagliate di sicuro il calcolo,riprovate.. Se non vi funziona ancora vi registro io ... Mandatemi dati in pm.

mi hanno fatto un 250k di pietra.. anche se cè bug non penso sia cosi semplice da risolvere.. sicuramente resetteranno se dovranno rifare una cosa fatta per bene.. bha... si ritorna al vecchio server na delusione anche questo

Ma chi ha mai detto che si deve resettare? Ma io non vi capisco, e' uns emplice bug.. se si toglie questa cosa funziona tutto bene :| Non ci sara' assolutamente nessun reset -.-"

Bug fixato
Niente piu' value moddato.

- - - Updated - - -

Ma scusa il GF è ancora a pranzo??? :). L'npc delle pietre è ancora vuoto -.-
l'ho fixato stamattina col riavvio, lo avevo detto anche in game che per rendere le modifiche effettive dovevo riavviare il server >.>

- - - Updated - - -

io ci gioco gia ed è pieno di moddati che ti fanno 144k a spadata
Fixato anche questo, era un bug dei mount u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom