Unmantained Guida Neue mappen für ihre client

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DasKinder

Utente Silver
20 Aprile 2011
1
1
4
52
Hallo leute,
mein freund hat gesagt das in dieser forum gibt es ein server heißt "aeterna", er hat mir viele mappen von diesem server gegeben und dann er hat gesagt das ich muss in diese forum freigeben...

das download:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Alle danke zu GuyFawkes für diese mappen.

Ciao gente,
il mio amico ha detto che è un server in questo forum si chiama "Aeterna", mi disse dimappa molti dei server dato e poi ha detto che ho da condividere in questo forum ...

il download:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Tutto grazie a GuyFawkes mappa per questo.

Hahahah E Un Figo Sto Tipo...:lol:
Fra Poco Anche I Mob...
Io L Ho Appena Scaricato Il Client Ads Provo A Entrare E Prendere Qualcosa...:)

Danke...;)

Sinceramente non capisco il perchè hai scritto in tedesco e in italiano il post .. visto che è un forum italiano potevi farlo solo italiano però .. vabbò .. good job :-D

Ahahahahahahahaha quanto amo sti tedeschi xDDD
"Il nostro server è impenetrabile, nessuno può scompattare il nostro client siamo il server più powa di tutti" Cit. Staff AeternA.
Arriva un tedesco qualunque e puff, tutte le mappe a noi ahahahah.
Siete stati pownati

Sinceramente non capisco il perchè hai scritto in tedesco e in italiano il post .. visto che è un forum italiano potevi farlo solo italiano però .. vabbò .. good job :-D
Magari chi ha scritto il thread è un individuo che parla solo il tedesco e traduce con google no? :asd:
Strana ed allo stesso tempo interessante come release, qualcuno ha provato a testare i files?

Ahahah...Cosi Imparano A Tenersi Le Cose E Non Darle A Nex...Perche O Condividi Con La Community O Sarà La Community Che Condividerà Le Tue Cose Con Gli Altri...Ahahaha
Povero Ken90 E Gli Altri Grafici Del AeternA...ahahaah :lol::lol::lol:
GODO....:D:rulzz::D
Cmq Tedesco +1 Meritato...;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom