Offline Nevareth || 2° Server Semplificato || Livello Max: 105 || 100% Shop in Game || Evento di Natale attivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
9oTZbn.png



xIg39U.png

xIg39U.png


Visualizza allegato 57257
ma dove ci sono questi 200 on???? ci ho giocato fino a questa mattina e di 200 on nemmeno l'ombra... pubblicizza realmente al posto di trollare gli utenti, poi loggano con le tue false speranze che cerchi di infondere e poi ti insultano qua perche fai false dichiarazioni....
 
ma dove ci sono questi 200 on???? ci ho giocato fino a questa mattina e di 200 on nemmeno l'ombra... pubblicizza realmente al posto di trollare gli utenti, poi loggano con le tue false speranze che cerchi di infondere e poi ti insultano qua perche fai false dichiarazioni....
partiamo dal fatto che ci sono le persone online ma ovviamente dopo 2 giorni di start sono a farmare e non al villo. secondo cosa ILevi sei solo qua per spammare perche tu giochi ad un altro server che sappiamo bene ho loggato ora ci sono 3 persone al villo 20 online massimo se non ti piace questo come server non capisco questo tuo accanimento e spam gia hai detto che non ti piace e non ti obbliga nessuno a restare qua
 
  • Mi piace
Reazioni: 0neBlue
partiamo dal fatto che ci sono le persone online ma ovviamente dopo 2 giorni di start sono a farmare e non al villo. secondo cosa ILevi sei solo qua per spammare perche tu giochi ad un altro server che sappiamo bene ho loggato ora ci sono 3 persone al villo 20 online massimo se non ti piace questo come server non capisco questo tuo accanimento e spam gia hai detto che non ti piace e non ti obbliga nessuno a restare qua
ancora con sta storia del farming nei diversi ch di gente asociale che non si degna di dire "a" in chiamata, ma basta..
Poi smettila di cercare di stalkerarmi, al momento non gioco a niente; sono semplicemente annoiato e vengo qui a farmi 2 risate.
L'unica cosa che non capisco è perchè mascherare l'utenza e altri aspetti di sto server, flash non si è degnato di darmi una risposta perchè sa di essere in torto, quindi perchè ti ostini tanto a vestire i panni del suo avvocato?
che cringe
 
ancora con sta storia del farming nei diversi ch di gente asociale che non si degna di dire "a" in chiamata, ma basta..
Poi smettila di cercare di stalkerarmi, al momento non gioco a niente; sono semplicemente annoiato e vengo qui a farmi 2 risate.
L'unica cosa che non capisco è perchè mascherare l'utenza e altri aspetti di sto server, flash non si è degnato di darmi una risposta perchè sa di essere in torto, quindi perchè ti ostini tanto a vestire i panni del suo avvocato?
ma le tue non sono critiche costrutive, le tue intenzioni sono per svalutare il server che è ben diverso
 
  • Mi piace
Reazioni: 0neBlue
ma le tue non sono critiche costrutive, le tue intenzioni sono per svalutare il server che è ben diverso
Hai una concenzione delle critiche costruttive del tutto distorta. Le mie critiche sono fondate, non parlo da utente che ha giocato un paio di ore nel server.
Ho provato Nevareth, day one.
Ho riprovato Nevareth, dopo il primo reset.
Dopo il secondo...dopo il terzo.
Vai a dare un'occhiata ai suoi topic e prendi dei popcorn perchè evidentemente del passato di questo tizio non sai nulla, non te ne faccio nessuna colpa eh anzi sei quasi fortunato a non conoscerlo.
 
ma le tue non sono critiche costrutive, le tue intenzioni sono per svalutare il server che è ben diverso
Vorrei intromettermi.
Non sono né contro te, ne di Levi.
Secondo un mio parere personale, cosa che ho notato, seguendo ultimamente la discussione, Flash ha fatto una bella mossa dì marketing.
All’inizio il server principale era in possesso di un counter, con il tempo tolto con la carenza di utenza. Aprendo questo nuovo server, collegato al primo , ha unito, le registrazioni,account, e gli online. Rimettendo giustamente il counter fake.


Fake, non perché magari dimostri ON reali, ma li mostra di entrambi i server,+1.

+1= su ogni 2 personaggi ne viene aggiunto uno automaticamente dal sito, ovviamente può essere anche +2,+3,non so com’è fatto.

Comunque tornando al discorso, un nuovo player che va sul sito, vede gli online di entrambi i server uniti, quindi vedrà molti più ON. Non so se sono stato chiaro, complimenti. Serio.

Riguardante al pg online reali, ragazzi siamo nel 2021, ormai per valutare quanti ON ci sono, non server il counter sul sito,basta vedere la descrizione e farsi 2 domande. Ormai tutti siamo capaci di valutare un server, e distinguere uno scam, serverino, server. Questo a parere mio è un serverino,(il primo), il secondo invece è solamente una mossa marketing fatta per mascherare la buca che si è formata.

Credo che sia evidente che uno dei 2 verrà chiuso tra qualche settimana, di preciso a fine mese prossimo.

Sintesi:

200 ON : 2 = 100
100: 2(doppi account)= 50
50 - (+1 su ogni 2) = 35/38 ON
Quindi ripetiamo tutti insieme, 35/38 ON su ogni server. Fine della lezione, per lezioni private chiamare il 088 0I2 34O.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fattorino
Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei intromettermi.
Non sono né contro te, ne di Levi.
Secondo un mio parere personale, cosa che ho notato, seguendo ultimamente la discussione, Flash ha fatto una bella mossa dì marketing.
All’inizio il server principale era in possesso di un counter, con il tempo tolto con la carenza di utenza. Aprendo questo nuovo server, collegato al primo , ha unito, le registrazioni,account, e gli online. Rimettendo giustamente il counter fake.


Fake, non perché magari dimostri ON reali, ma li mostra di entrambi i server,+1.

+1= su ogni 2 personaggi ne viene aggiunto uno automaticamente dal sito, ovviamente può essere anche +2,+3,non so com’è fatto.

Comunque tornando al discorso, un nuovo player che va sul sito, vede gli online di entrambi i server uniti, quindi vedrà molti più ON. Non so se sono stato chiaro, complimenti. Serio.

Riguardante al pg online reali, ragazzi siamo nel 2021, ormai per valutare quanti ON ci sono, non server il counter sul sito,basta vedere la descrizione e farsi 2 domande. Ormai tutti siamo capaci di valutare un server, e distinguere uno scam, serverino, server. Questo a parere mio è un serverino,(il primo), il secondo invece è solamente una mossa marketing fatta per mascherare la buca che si è formata.

Credo che sia evidente che uno dei 2 verrà chiuso tra qualche settimana, di preciso a fine mese prossimo.

Sintesi:

200 ON : 2 = 100
100: 2(doppi account)= 50
50 - (+1 su ogni 2) = 35/38 ON
Quindi ripetiamo tutti insieme, 35/38 ON su ogni server. Fine della lezione, per lezioni private chiamare il 088 0I2 34O.

Hai fatto bene i conti, bravo!

attualmente ci sono 237 player Online, questi sono gli Ip attualmente connessi su Reign.

Immagine (1).png


Ora dimmi che ho preso ip a caso e creato una tabella a caso con numeri a caso ;)

E guarda caso coincidono con il sito

Immagine.png


Prima di parlare almeno scaricate il server oppure posta delle prove di quello che dici e non far supposizioni da "utente volpe".
 
Nevareth 3.0 TurboDisel alle 5 di mattina.png

Non posto spesso su inforge ma vorrei spendere 2 parole sul counter con un semplice screen, buonanotte o buongiorno ai 100 pg on wagliò
PS: spero che il counter non conti anche i mercatini, mob, boss, helper, Morph...nsi sa mai
 
  • Love
  • Mi piace
Reazioni: paladino2 e Lyee
Ultima modifica da un moderatore:
ma uno si passa il tempo nessun server è per sempre hanno chiuso colossi come rubinum con 16k nelle 24 ore 7k online . poi se non hai una vita che al di fuori del gioco come lavoro, una ragazza ecc lo capisco se avete tempo per diffamare un server ;D
Rubinum l'hanno costretto a chiudere non è che ha fallito.
Stai difendendo l'indifendibile, anyway se ti piace essere preso in giro buon per te ma sappi che non siamo fatti tutti allo stesso modo.

Brò ognuno è libero di fare quello che vuole nella vita, molto persone non capiscono anzi si attaccano come dei parassiti. Ma io dico? Se il contesto non piace perchè state ancora quà? Secondo me siete delle capre, c'è a chi il server piace e gioca, chi ha provato ed è andato via, chi magari è andato via e rompe le palle e cerca di buttare fango. Ma veramente ahaha crescete bambocci
Visto che ognuno è libero di fare quello che vuole sono libero di scrivere una recensione negativa, senza essere insultato ovviamente, cosa che non ti è chiara evidentemente.
 
Blue/Eretico sono anni che continui a fare queste mosse, ti nascondi dietro ad account falsi e proponi ogni volta sempre il solito server old che chiuderai entro 1 mese... le persone non sono stupide.
 
Salve;

Come al solito la nostra pace è durata poco, siamo dovuti intervenire cancellando i messaggi Off-Topic e sanzionando i vari insulti. Per quanto riguarda gli IP in questa forma non sono dati sensibili, in quanto non riconducibili a persone, lo sarebbero solo se questa cosa fosse possibile (esempio: Se condividessi l'IP di @Valley allegando il suo username potreste sapere che è lui e quindi potreste dal suo profilo di Inforge risalire ai suoi account collegati e magari così sapere dove abita). Vi invito a limitarvi a segnalare eventuali violazioni senza subito dopo commentarle per altro taggandomi ripetutamente.

Ricordo come sempre che: E' corretto scrivere una critica sensata, è sbagliato insultare o commentare ripetutamente al puro scopo di provocare l'autore o altri utenti che parteciperanno alla discussione.

Saluti.
 
Blue/Eretico sono anni che continui a fare queste mosse, ti nascondi dietro ad account falsi e proponi ogni volta sempre il solito server old che chiuderai entro 1 mese... le persone non sono stupide.
Perché attaccarlo in questo modo quando anche tu hai aperto server con altri profili ?
Sia chiaro non sto difendendo Blue, perché per me siete allo stesso livello. Mi da solo fastidio l’ipocrisia, tutto qui..
Reign al momento non se la sta passando male a livello di utenza, vedremo se riuscirà a mantenerla con gli opportuni aggiornamenti.
 
  • Love
Reazioni: King Gherusio
server molto fluido non come molti che ti blocchi a livelli bassi .. e con tante persone agg 4ch da oggi fino ad oggi consiglio si vedra con il tempo
 
9oTZbn.png


xIg39U.png

xIg39U.png


Il giorno 23/11/2021 alle ore 20:00, verrà svolta una manutenzione straordinaria dove verranno effettuati i seguenti cambiamenti/miglioramenti:

- E' stato fixato il Cambia Channel
- Sono state corrette alcune scritte in gioco
- Per l'elevata utenza, sono stati inseriti altri 2 Channel


xIg39U.png

join_discord.png
xIg39U.png
 
9oTZbn.png



xIg39U.png

xIg39U.png


Il giorno 23/11/2021 alle ore 20:00, verrà svolta una manutenzione straordinaria dove verranno effettuati i seguenti cambiamenti/miglioramenti:

- E' stato fixato il Cambia Channel
- E' stato ripristinato l'accesso al Server di Nevareth


xIg39U.png

join_discord.png
xIg39U.png
 
Alla fine è veramente blue, ha pure cambiato nome :asd:

È imbarazzante come qualcuno, nel giro di un mese, possa passare dal cercare server in cui giocare, chiedere soldi per essere staff di un retro di metin, non sapere usare bootstrap, non sapere minimamente da cosa si parte per un server di metin, non sapere modificare tabelle nel db al postare gli indirizzi ip degli utenti connessi :asdbeer:
 
Cancellato un messaggio per off topic? non era off topic, era inerete al creatore e il soggetto in questione.
La prossima volta fai un new style con i soldi ricavati con 4 server aperti. Dovrebbero bannarti per quello che fai, e, non cancellare i messaggi della gente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.