F FantaAkaFantuccio Utente Electrum 28 Dicembre 2011 189 29 34 117 16 Novembre 2012 Ultima modifica da un moderatore: 17 Novembre 2012 #1 Ultima modifica da un moderatore: 17 Novembre 2012 Edit by Freeman
S Sexymachine96 Utente Silver 25 Febbraio 2012 209 5 38 99 17 Novembre 2012 #2 Mi da "Password rifiutata", potresti dirmi quindi qual'è la pass giusta? I dati delle reti hamachi non sono quelli elencati da te.
Mi da "Password rifiutata", potresti dirmi quindi qual'è la pass giusta? I dati delle reti hamachi non sono quelli elencati da te.
F Freeman Utente Storico 31 Ottobre 2009 4,214 59 734 979 17 Novembre 2012 #3 Devi essere utente attivo per poter postare un server. Edito e chiudo.