[NEW DEDICATO] Albedian MT2 Shard Apre i battenti

• Autore discussione Autore discussione ph3mt
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ph3mt

Utente Silver
15 Gennaio 2009
138
18
16
91
Caratteristiche Dedicato:

Processore intel core i7 920
8 cores @ 2.93 Ghz
16GB di RAM
1 TB di storage
Connessione a 100Mbps
Quindi 0 lag :)

Rate:

Exp - 300%
Drop - 100%
Yang - 100%

Nuovi item, armi, mob, liv 120, nuove mappe e tanto altro implementato!
Lascio a voi scoprire il resto
Vi linko una delle tanti armi implementate: http://img217.imageshack.us/img217/8684/teston.png

Staff:

[GA]Ph3mt [GA]Raulken

Contattatemi in game per le candidature GM...vi aspettiamo in tanti un saluto lo staff :)

sezione sbagliata segnalo.. ma ci sono troppi nabbi che sbagliano sezione... non vedo l'ora che risolvono il problema dei permessi così forse mettono il ban ^^

Sconsiglio sconsiglio sconsiglio...Server troppo difficile prezzi esagerati come es:
Luna+0 10kk...Monaco+9: 2kk...Cambia e metti bonus 3kk...e upp senza oggetti fino a +5 e all 80 x cento...bè è un server decisamente difficile con prezzi altissimi non ponderati con cio che si guadagna expando...X qst sconsiglio...Provatelo e vedete:matto:

l mc non lo dà...dovete x forza scariare il client almeno io ho fatto cosi...e dentro il client non c e mc.txt senno ve l avrei dato io sn un player di sto gioco ma cmq sconsiglio...troppo difficile luna +9----->10kk

--- Aggiornamento Post ---

Scusate multi-post...Cmq non c e nessuno è vuoto eravamo on io e i 2 GA lol

Questo è il launcher
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Caratteristiche Dedicato:

Processore intel core i7 920
8 cores @ 2.93 Ghz
16GB di RAM
1 TB di storage
Connessione a 100Mbps
Quindi 0 lag :)

Rate:

Exp - 300%
Drop - 100%
Yang - 100%

Nuovi item, armi, mob, liv 120, nuove mappe e tanto altro implementato!
Lascio a voi scoprire il resto
Vi linko una delle tanti armi implementate: http://img217.imageshack.us/img217/8684/teston.png

Staff:

[GA]Ph3mt [GA]Raulken

Contattatemi in game per le candidature GM...vi aspettiamo in tanti un saluto lo staff :)

Scusate eccolo: Albedian MT2 Site | Indice

io direi che ti sbagli... sei entrato nella versiona beta che e' ancora attiva... i prezzi erano alti per evitare di vedere dopo due giorni tutti i pg con armi e armature (speciali) gia' +9... cmq ora i prezzi sono stati abbassati da 10kk a 500k e la luna cmq nn era +0 ma +9 a 10kk... tutto qui... poi se mi vieni a dire che avere 300% rate exp, 100% rate drop, 100% drop yang sia poco allora sei uno di quelli che entra nei nuovi server dedicati e spera di arrivare al livello 100 con armi sperciali e rare +9 in meno di 10 minuti... Be il nostro server nn è cosi'.. il nostro server e' stato creato per la gente a cui piace scoprire con le propie mani loggetti e mob nuovi... quindi prima di sconsigliare vivamente vedi un poo come funziona... e cmq nn ho mai visto solo 2 persone connesse tant e' che in meno di due giorni abbiamo + di 30 pg che giocano ... la clasifica sul sito qui postato mostra cio' che ho appena scritto Albedian MT2 Site | Indice .....
Cmq vi consiglio di farvi un giretto e nn di 5 secondi per poi postare sui forum e scrivere: (sconsigliato sconsigliato) ma un bel giretto di un paio d'ore e vedete che nn e' cosi' male ciao e grazie
By [GA]Raulken

Cmq rispondevo a tavara che ha scritto le seguenti: Sconsiglio sconsiglio sconsiglio...Server troppo difficile prezzi esagerati come es:
Luna+0 10kk...Monaco+9: 2kk...Cambia e metti bonus 3kk...e upp senza oggetti fino a +5 e all 80 x cento...bè è un server decisamente difficile con prezzi altissimi non ponderati con cio che si guadagna expando...X qst sconsiglio...Provatelo e vedet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom