NEw E OLd Stile Tutto Aggiornato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Th3Sm0K

Utente Silver
16 Dicembre 2009
81
24
16
89
Salve a tutti...oggi vi presento il nuovo mondo di italy lonju .
Passiamo subito alla descrizione ...
Reti:
italy lonju1 pass genesis
italy lonju2 pass genesis
italy lonju3 pass genesis
italy lonju4 pass genesis
fino a italy lonju20 pass sempre genesis

Link utili:
mc: 5.87.208.54
pag reg: 5.87.208.54/home.php
client consigliato (sandoz94 il ritorno): MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Orari server:
quasi sempre on dalle 11:30 di giorno fino alle 2:30-3:00 di notte
(salvo imprevisti)
Caratteristiche:
Italy lonju e un server basato sia sull'exp che sul pvp infatti i bonus sono settati in modo da non oneshottare e le rate sn tutte a 1000% settate dal DB... appena loggate sarete lv88 ed avrete equip base+9 , gli items valgono tutti 100yang quindi nessun problema per quanto riguarda l'equip ...!!! Sono state implementate nuove mappe dove potrete expare fino al 250 ( mappe fatte da noi)...

Setaggio bonus:

STR/INT ecc 30
max hp 10000/20000
critici 20
trafi 20
mezzi 20
dif spada spadone pugnale ecc tutte a 15
( sono stati tolti i bonus inutili...)

Setaggio bonus rari.

max hp 5000
STR/INT ecc 30
critici 20
trafi 20
mezzi 20
(sono stati tolti difesa e attacco contro pg , e quelli inutili)

Eventi giornalieri:

gara ox ( dove si vinceranno armi tedesche e set dio drago)
caccia al gm ( dove si vincera' set dio drago)
evento pvp ( dove si vinceranno armi tedesche e set dio drago)
evento kill ( dove si vincera set dio drago)
evento drago ( dove si vincerenno armi tedesche)
eveto italy ( dove si vincera' corazza speciale)

Regno:

Rosso

STAFF:

[GF]Marlboro
[GA]Ispaniko

Smettetela di criticare ogni minimo dettaglio.. Provate questo server e non ve ne pentirete. Staff sempre disponibile, COMPETENTE soprattutto.. Ottimo server.. Niente lagg, niente bonus inutili adattissimo per il PvP.

serve buno apparte che esce mobilità ovunque anche su scarpe.collana,orecchini,elmo,bracciale,corazza è pi gli standar scudo è arma .... in poche parole i ninja sono stra avvantaggiati -.-

Chiedo scusa ai moderatori per il doppio post!

Per informazione generale e soprattutto per i ROSIKONI :sisi: il server ha chiuso adesso! [4.00].
Quindi invece di criticare sempre, venite a giocare! :rulz:
Il vostro [GF]Marlboro.

La descrizione è per orbi? la prossima volta metti anche il braille e la traccia audio.. >_> così sei apposto per ogni evenienza ò.ò

mmmmm... a ki avesse detto bella descrizione sappia k se i caratteri sarebbero cm tutti gli altri la descrizione veniva una skifezza... cioè quasi spoglia :)

serve buno apparte che esce mobilità ovunque anche su scarpe.collana,orecchini,elmo,bracciale,corazza è pi gli standar scudo è arma .... in poche parole i ninja sono stra avvantaggiati -.-
Non è assolutamente vero.. si mobilità esce da tutte le parti ma non sono avvantaggiati.. E' un ottimo server PvP equilibrato.. Non fatevi ingannare dalle apparenze.. provatelo e poi criticate!

scommetto che sei o il pg moddato o il gm!è un impressione ma non so perchè!
1° Che in questo server non ci sono moddati grazie anche alla competenza e serietà del GF per fortuna.. 2° Ti parlo da player che sa riconoscere la qualità di un server hamachi come si deve.. 3° Smettila di infangare questo server solo perchè non rientra nei tuoi canoni e cerca di farti un equip decente prima di sparare a zero dicendo "Moddata" ecc.

Non è assolutamente vero.. si mobilità esce da tutte le parti ma non sono avvantaggiati.. E' un ottimo server PvP equilibrato.. Non fatevi ingannare dalle apparenze.. provatelo e poi criticate!

Mi riveli quanto ti hanno moddata per difendere questo server?:O
Non fatevi ingannare dalle apparenze? scusa ma ti mando a cagare..>_>
Lo provato (al solo scopo di criticarlo che sia chiaro..) e devo dire che è una schifezza in quanto i bonus sono stati settati a caso.^_^

Lo provato (al solo scopo di criticarlo che sia chiaro..) e devo dire che è una schifezza in quanto i bonus sono stati settati a caso.^_^

Prima cosa che non mandi a cacare nessuno perchè come ti porto rispetto io lo devi portare anche tu.. è molto semplice come cosa.. in secondo luogo non sono moddata proprio per niente ma mi piace come server e sinceramente vorrei arrivassero molti player per avere competizione.. I bonus sono decenti, ho un equip decente fatto anche in poco tempo con un pò di pazienza abituandomi al fatto che ne mancano alcuni ma non è un problema tragico.. Se poi tu sei entrato hai visto che non avevi la pappa pronta hai visto che i bonus non erano quelli che piacevano a te e sparli a caso del server.. Se non ti piace cambia, non rimanere qua ad infangare il lavoro degli altri :|

LOL Descrizione scritta in grande solo per farla sembrare piu' lunga,ma perchè non prendete esempi da alcune descrizioni di server che anche se non vuoi giocare ti invogliano a giocare:oddio:

TrollFace:
LOL Descrizione scritta in grande solo per farla sembrare piu' lunga,ma perchè non prendete esempi da alcune descrizioni di server che anche se non vuoi giocare ti invogliano a giocare:oddio:

Non è per farla più lunga! Fidati! i player vengono lo stesso non per questo ieri c'erano 40 pg online!:oddio:

Scusa ma ti mando a cagare io! Sapete solo sparlare e Spu**anare il lavoro delle persone altrui, provate voi a farlo un server e starci dalle 12 alle 15 ore al dì e soddisfare ogni minimo player! Okkei ci può stare che non ti piaccia ma no che offendi i player e il nostro lavoro!
Ti Saluto! [GF]Marlboro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom