NEw E OLd Stile Tutto Aggiornato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se poi tu sei entrato hai visto che non avevi la pappa pronta hai visto che i bonus non erano quelli che piacevano a te e sparli a caso del server.. Se non ti piace cambia, non rimanere qua ad infangare il lavoro degli altri :|

"Pappa pronta"?mhmm fammi pensare.......aspetta rifletto ancora un po'.....ah si!questo è un hamachi ed avere tutto pronto mi sembra il minimo ._." cos'è devo faticare in un server che puo' chiudere da un Secondo all'altro?no dimmelo che se è cosi' allora hai capito tutto.:O
"Sparlare a caso,se non mi piace non lo devo infangare?">_> tesoro quella era la mia critica in quanto ho espresso che i bonus erano settati a caso,quindi se la mia critica non ti piace stattene buona Dea della mia Luce.>_>"

"Pappa pronta"?mhmm fammi pensare.......aspetta rifletto ancora un po'.....ah si!questo è un hamachi ed avere tutto pronto mi sembra il minimo ._." cos'è devo faticare in un server che puo' chiudere da un Secondo all'altro?no dimmelo che se è cosi' allora hai capito tutto.:O
"Sparlare a caso,se non mi piace non lo devo infangare?">_> tesoro quella era la mia critica in quanto ho espresso che i bonus erano settati a caso,quindi se la mia critica non ti piace stattene buona Dea della mia Luce.>_>"

Non mi stai facendo ridere con le tue battute squallide sul mio nome ok?! Si vede che sei un bambino.. Almeno il mio è scritto in lingua italiana il tuo è preso da un fumetto o non so cosa sia.. E' un hamachi facilissimo.. Capirai tutti i bonus a 15 - 20 ci vorrà molto a farsi un equip! Se non sai aspettare un 1-2 orette per fartelo decente non sono problemi miei.. Ci sono modi e modi di esprimere critiche.. Per te possono essere settati male ma per altri no è un parere soggettivo.. Quindi sei pregato di non continuare e smetterla perchè non ho tempo da perdere con te.. Cercati un altro server e punto, bye. :oddio:

Dea ma scusa te credi di trovare solo gente che dice bel server provo e cose del genere? Una persone magari critica perchè il server li è sembrato schifoso. Se non vuoi trovare gente che critica allora fai prima a dire a chi ha postato il server di non postarlo

Dea ma scusa te credi di trovare solo gente che dice bel server provo e cose del genere? Una persone magari critica perchè il server li è sembrato schifoso. Se non vuoi trovare gente che critica allora fai prima a dire a chi ha postato il server di non postarlo
vi spiego io.... la gente critica ogni hamachi in questo modo senza provarlo come facevo pure io... un tempo quando erano gli hamachi a rulare molta gente provava gli hamachi di tutti i tipi e sprecava 2 ore per farsi equip su ognuno dei server per poi il server chiuda.... e ora vendica il tempo sprecato con questi critiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom