[New] NewEternalongju2 NON IL VECCHIO!!! IL NUOVO!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tyrigi

Utente Gold
30 Luglio 2009
1,107
62
47
297
Ultima modifica:
RATE:
Server Su Dedicato ON 24/24
Upp Armi e Armature EPICHE!!
Drop Rate: 100x
Yang Rate: 200x
EXP Rate: 70x
(non spaventatevi difronte al x70 di exp,sono i rate che usava FinaLongju2,e vanno più che bene,expare dev'essere bello e competitivo ;) )

Novità: POKER in gioco!! da un NPC che dobbiamo implementare

LINK:
HomePage: NewEternalongju2
Classifica: NewEternalongju2
Forum: NewEternaLongju2 Board - Powered by vBulletin
Client: http://www.megaupload.com/?d=EH6QZT55
Registrazione : NewEternalongju2
MC: 91.121.71.36

UP:
Infallibile fino a +6 +7+8+9 Fallisce^^

NPC:
Guardatevi screen U_U

Le armi e corazze che vedete sono tutte +8!!!

TRADUZIONI:
Tradotte Missioni di Caccia, Missioni Biologo, Missioni Aranyo e molto altro! Tradotto gran parte del gioco ancora Work In Progress, Tradotti Nomi NPC, Tradotto Teleporter, Frasi NPC, Frasi Nome Missioni NPC,Gara-OX e molto altro!!!

E' tutto spero ci sarete e che ci divertiremo in molti! :P Saluti. [GA]Tyrigi

Hai rotto le palle con sto server -.-" quarto o quinto post... Se nessuno se lo caga ci sarà un motivo nO?

già che c'e mortale +9 nessuno entrerà perchè molti utenti vogliono il gioco facile xD

Raga do un +1 a chi mi elenca esattamente quante volte tyrigi ha postato un server ,
Se perdete il conto ( cosa molto facile) ricominciate da capo
comunque mettere i lingotti dalla bottegaia è proprio da nabbi... Se uno creasse un bot per sfruttare questo bug dovresti resettare tutto xD

Raga do un +1 a chi mi elenca esattamente quante volte tyrigi ha postato un server ,
Se perdete il conto ( cosa molto facile) ricominciate da capo
comunque mettere i lingotti dalla bottegaia è proprio da nabbi... Se uno creasse un bot per sfruttare questo bug dovresti resettare tutto xD

12 :)

Ma secondo te sono gratis? Ma certo che voi Testa 0 state <.<

Io infatti non lo insulto Marma mi fanno pena sti sfigati inutile finire di distruggergli la vita ^^
Lo sfigato sei tu insieme al tuo server bello mio ;)
E lo sfigato se vuoi il server te lo distrugge :P
Comunque neanche a me piace litigare e insultare, ma vedendo degli idioti che neanche rispettano il regolamento mi fa girare le palle.

Lo sfigato sei tu insieme al tuo server bello mio ;)
E lo sfigato se vuoi il server te lo distrugge :P
Comunque neanche a me piace litigare e insultare, ma vedendo degli idioti che neanche rispettano il regolamento mi fa girare le palle.

Prego Distrugga vediamo =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom