Domanda New Npc By MeLo94 a breve

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MeLo94

Utente Silver
10 Ottobre 2009
80
13
3
73
Ciao ragazzi volevo informarvi come avevo detto nella mia presentazione
che daro una mano alla community.
sto proggettando un new npc :rulz:
Nuove funzioni :D postero la guida all piu presto :D
by MeLo94:D

p.s nn vi svelo nnt u,u scoprirete tutto voi

Cmq nn so se e la sezione giusta avvisatemi se e sbagliata.
 
Se sai legge te consiglio de legge er regolamento cigno!!!

Nun se possono postà PREWIEW. in più volemo li fatti , semo capaci tutti a parlà!
 
senti gino io sto solo dicendo ke faro qualcosa x voi ke volete la pappa pronta e cmq blood nn dare skill p .-. npc
 
senti gino io sto solo dicendo ke faro qualcosa x voi ke volete la pappa pronta e cmq blood nn dare skill p .-. npc


1 - parla per gli altri io la pappa me la faccio da solo...non ho bisogno di nessuno <.<
2 - Apprezzo il pensiero del renderti utile per la community ma non infrangere il regolamento
3 - Migliora la tua frase ( verbi; Accenti; senso logico; abbreviazioni)
4 - Buona fortuna con l'NPC
 
Se sai legge te consiglio de legge er regolamento cigno!!!

Nun se possono postà PREWIEW. in più volemo li fatti , semo capaci tutti a parlà!
Beh se hai letto il regolamento qui si parla solo L'italiano, sai cosa sia?

---------- Post added at 23:09 ---------- Previous post was at 23:08 ----------

1 - parla per gli altri io la pappa me la faccio da solo...non ho bisogno di nessuno <.<
2 - Apprezzo il pensiero del renderti utile per la community ma non infrangere il regolamento
3 - Migliora la tua frase ( verbi; Accenti; senso logico; abbreviazioni)
4 - Buona fortuna con l'NPC
vedendo che prima non sapevi l'alfabeto adesso passi ai numeri ! Inteligente ;)
 
Beh se hai letto il regolamento qui si parla solo L'italiano, sai cosa sia?

---------- Post added at 23:09 ---------- Previous post was at 23:08 ----------


vedendo che prima non sapevi l'alfabeto adesso passi ai numeri ! Inteligente ;)

Evita di fare tanto lo sbruffone...è tutta la sera che cerchi di farti tante arie...

te l'ho già detto.

fatti da parte.
 
Ciao ragazzi volevo informarvi come avevo detto nella mia presentazione
che daro una mano alla community.
sto proggettando un new npc :rulz:
Nuove funzioni :D postero la guida all piu presto :D
by MeLo94:D

p.s nn vi svelo nnt u,u scoprirete tutto voi

Cmq nn so se e la sezione giusta avvisatemi se e sbagliata.
Non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom