[New Open Final - Closed Beta]MetinLove_ Sense The Difference** [PAE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provveduto io personalmente ad attivarvi a tutti gli account il sito ha un bug verso live e hotmail a chi arriva e chi no a quanto sembra sub al momento non è presente lo scriverò io nel sito che è preferibile usare gmail.it fino al suo rientro.

"Siamo riusciti ad inserire dei mob tra virgolette "inteliggenti" in grado di avvertire i cheater (che utilizzano Il Demage!).

Il mob in questione riconosce il triplo attacco bloccando l'account in questione, facendolo crashare e bloccandogli l'accesso al server."

ahahahahahahaahahahaha, Gran ****ata <.< ottima, inventane un'altra del genere e giuro che ti faccio una statua <.<

"Siamo riusciti ad inserire dei mob tra virgolette "inteliggenti" in grado di avvertire i cheater (che utilizzano Il Demage!).

Il mob in questione riconosce il triplo attacco bloccando l'account in questione, facendolo crashare e bloccandogli l'accesso al server."

ahahahahahahaahahahaha, Gran ****ata <.< ottima, inventane un'altra del genere e giuro che ti faccio una statua <.<

Bhe se vuoi te li faccio provare come ti bannano :)

--- Aggiornamento Post ---

il server è on

2 inventari di gira bonus ed il massimo di hp uscito è stato 100 :\

è vero i mob morte ti bannano asd appena testato :O

Lol, io vorrei giocarci, ma mi dice errore collegamento (premetto che uso client esterno). Possibile?

Scusate doppio post, ho sbagliato, funziona xD

I bonus fanno schifo consiglio vivamente di metterli apposto consiglio: 3500 hp 15 critici/trafiggenti 10 difese 10 mezzi 20-15 vs mob

inserito script riavvio automatico mappe ogni 60 minuti visto che si era buggato shinsoo.

ps : il max hp è 4k <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom