[New Open Final - Closed Beta]MetinLove_ Sense The Difference** [PAE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A dire il vero abbiam chiesto ai MOD di chiudere il solo ed unico precedente post su inforge del server ... comunque evitate di spammare.
Si accettano critiche di qualunque genere .

Sistemate le mappe...bannate almeno i cheater come i pg al20 in covo2 cn oneshot...sembra che nn facciate nulla...poi non sono presenti ne ostriche ne perle.....da nessuna parte e non si droppano...insomma 1bel pò di cose da sistemare...

Che schifo di server gente che va nelle nuove mappe e fa liv 80 con oneshot e nemmeno 1gm o gf on...Mai nessuno dello staff presente in game...Zero controlli e per nn parlare del drop ostriche/perle....è Nullo e si rimane con la roba +6...Sconsiglio

speriamo che la versione finale sia molto meglio di questa seguite i consigli delle persone di cf me compreso e vedrete come verrà fuori bene il server, non date retta però a quelle persone che semplificherebbero il game tipo alzando exp oppure mettendo npc con skill a g,p cose del genere..

Ultima modifica:
Potete iniziare a registrarvi!

--- Aggiornamento Post ---

Versione Final iniziata ora!!!!!!!!!Potete entrare in game!

Ultima modifica:
Potete iniziare a registrarvi!

Versione Final iniziata ora!!!!!!!!!Potete entrare in game!
Sei molto bravo a fare il spaccaballe, è da ieri che va avanti sta cosa del "a breve"... perchè non posti direttamente quando è tutto on?

edit1: ho ftt lvl 15, crash, adesso errore collegamento..LOL

ho pg buggato...crasha alla scelta del pg

brutto server, troppo pg che fan crash, trpp hacker, troppi rosikoni che accusano di hack!
Ho regalato tutto e cancellato client,
Addios

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom