U
Utente cancellato 166742
Come da titolo volevo sapere come fare in modo che quando una persona si crea un personaggio abbia la chat bloccata fino al lv. 100. Come posso fare ciò?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè dovresti far ciò? Non credo sia possibile senza fare cose rischiose o creare una lib per questo.. la prima rischiosa sarebbe attivare l'event test per qualche ms e autobloccargli la chat per poi risbloccarlo una volta livellato al 100, quella più sicura sarebbe crearsi una lib per fare in modo che sia bloccata in automatico al login e si sblocchi al 100.
Pochi Server hanno questa funzione. A cosa serve ciò? Bhe ci sono persone che si creano PG solamente per Spammare in Chat nomi di altri Server e/o comprano/vendono Item's per € oppure altre cose contro le regole. Facendo ciò fino al Lv. 100 non potranno farlo,mi spieghi chi Experebbe per Spammare nomi di altri Server quando poi ci si vien Bannati? °-°".. Tu dici e non puoi stare ON? Se lo Staff non è ON è avvantaggiato sul fatto che i Player non possono Spammare e ciò rende ancora più sicuro il Server e lo Staff.
Pochi Server hanno questa funzione. A cosa serve ciò? Bhe ci sono persone che si creano PG solamente per Spammare in Chat nomi di altri Server e/o comprano/vendono Item's per € oppure altre cose contro le regole. Facendo ciò fino al Lv. 100 non potranno farlo,mi spieghi chi Experebbe per Spammare nomi di altri Server quando poi ci si vien Bannati? °-°".. Tu dici e non puoi stare ON? Se lo Staff non è ON è avvantaggiato sul fatto che i Player non possono Spammare e ciò rende ancora più sicuro il Server e lo Staff.

Si e come la metti con il commercio ? se per esempio mi serve un determinato item e non ci sono negozietti che lo vendono ?
Nella main_quest_lv1, cioè nello script iniziale al loro primo log-in, metti un comando che gli fa bloccare la chat in automatico.
/block_chat è il comando.
Nella main_quest_lv1, cioè nello script iniziale al loro primo log-in, metti un comando che gli fa bloccare la chat in automatico.
/block_chat è il comando.
Ricordo sul server di lollo, quanto era fastidioso il blocco chat fino a lvl 50 lol
vuoi il blocco per qualsiasi tipo di chat?
chat normale
chiama
gilda
gruppo?
Si,fino ad un determinato livello. Essa si sblocca da sola quando ci si arriva e/o ci si supera il Lv. 100.
dammi 2 minuti =)
Fai con calma,basta che mi aiuti. Tutti i Server dovrebbero avere questa funzionalità,ma a quanto vedo a nessuno interessi.
E inutile farlo parte client se poi lo decriptano possono risolvere facilmente.
E inutile farlo parte client se poi lo decriptano possono risolvere facilmente.
Tentar no nuoce,ma in tal caso non credo ci riusciranno. Faremo in modo che non c'è la faranno,te lo posso assicurare.