Domanda New PG con Chatt Bloccata fino ad un determinato Lv.

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 166742
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 166742

Come da titolo volevo sapere come fare in modo che quando una persona si crea un personaggio abbia la chat bloccata fino al lv. 100. Come posso fare ciò?
 
Perchè dovresti far ciò? Non credo sia possibile senza fare cose rischiose o creare una lib per questo.. la prima rischiosa sarebbe attivare l'event test per qualche ms e autobloccargli la chat per poi risbloccarlo una volta livellato al 100, quella più sicura sarebbe crearsi una lib per fare in modo che sia bloccata in automatico al login e si sblocchi al 100.
 
Perchè dovresti far ciò? Non credo sia possibile senza fare cose rischiose o creare una lib per questo.. la prima rischiosa sarebbe attivare l'event test per qualche ms e autobloccargli la chat per poi risbloccarlo una volta livellato al 100, quella più sicura sarebbe crearsi una lib per fare in modo che sia bloccata in automatico al login e si sblocchi al 100.

Pochi Server hanno questa funzione. A cosa serve ciò? Bhe ci sono persone che si creano PG solamente per Spammare in Chat nomi di altri Server e/o comprano/vendono Item's per € oppure altre cose contro le regole. Facendo ciò fino al Lv. 100 non potranno farlo,mi spieghi chi Experebbe per Spammare nomi di altri Server quando poi ci si vien Bannati? °-°".. Tu dici e non puoi stare ON? Se lo Staff non è ON è avvantaggiato sul fatto che i Player non possono Spammare e ciò rende ancora più sicuro il Server e lo Staff.
 

Pochi Server hanno questa funzione. A cosa serve ciò? Bhe ci sono persone che si creano PG solamente per Spammare in Chat nomi di altri Server e/o comprano/vendono Item's per € oppure altre cose contro le regole. Facendo ciò fino al Lv. 100 non potranno farlo,mi spieghi chi Experebbe per Spammare nomi di altri Server quando poi ci si vien Bannati? °-°".. Tu dici e non puoi stare ON? Se lo Staff non è ON è avvantaggiato sul fatto che i Player non possono Spammare e ciò rende ancora più sicuro il Server e lo Staff.

Si e come la metti con il commercio ? se per esempio mi serve un determinato item e non ci sono negozietti che lo vendono ?
 

Pochi Server hanno questa funzione. A cosa serve ciò? Bhe ci sono persone che si creano PG solamente per Spammare in Chat nomi di altri Server e/o comprano/vendono Item's per € oppure altre cose contro le regole. Facendo ciò fino al Lv. 100 non potranno farlo,mi spieghi chi Experebbe per Spammare nomi di altri Server quando poi ci si vien Bannati? °-°".. Tu dici e non puoi stare ON? Se lo Staff non è ON è avvantaggiato sul fatto che i Player non possono Spammare e ciò rende ancora più sicuro il Server e lo Staff.

Non sembra molto bella come idea, cmq se vuoi solo bloccare solo il chiama basterebbe modificare qualche byte lato game e qualcosina lato client.. dopo se sono libero ci do un occhiata e in caso ti faccio la dif ;)
 
Nella main_quest_lv1, cioè nello script iniziale al loro primo log-in, metti un comando che gli fa bloccare la chat in automatico.

/block_chat è il comando.
 
Nella main_quest_lv1, cioè nello script iniziale al loro primo log-in, metti un comando che gli fa bloccare la chat in automatico.

/block_chat è il comando.

Questo oppure questo /j è il comando che viene usato da un membro dello Staff per bloccare la Chat.

- - - Updated - - -

Ricordo sul server di lollo, quanto era fastidioso il blocco chat fino a lvl 50 lol

Si,infatti è stato proprio lui ha creare questa opzione. Spero che qualcuno sappia come farlo!
 
Risposte date,ringrazio tutti per l'aiuto dato! Chiudo il Topic per evitare ulteriore Spam.

-
Saluti RyukoShinkey.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom