[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perchè invece di dire cavolate non ti vai a fare un giro oppure giochi dato che a te funziona e lasci che io risolva il problema ;)

- - - Updated - - -

FATTO RISOLTO era sbagliato il file che mi avevi detto di scaricare ho preso quello giusto e ora sono in game..Grazie mille per l'assistenza ;D

Sorry, errore mio. Avevo letto male il file che ti mancava. Sono contento che tu sia riuscito a loggare, benvenuto su Imperia allora :)

- - - Updated - - -

Non c'è motivo sul pianeta per cui ti debba sparire il pg riscaricando il client :)

Ho giocato a questo server e devo dire che non mi è piaciuto. Non prendetela come una critica, piuttosto come un invito a migliorare. Credo manchi quel qualcosa che renda un server abbastanza bello da farti venire la voglia di giocarci ancora il giorno dopo ed il giorno dopo ancora :)

Tutto ciò che viene spiegato e detto con semplicità non è mai una critica. Il nostro scopo è quello di migliorarci SEMPRE. Magari se avete delle proposte o magari pensate che qualcosa vada migliorato/sistemato, c'è sempre a disposizione il nostro forum.

Ultima modifica:
Stò riscaricando il client , premetto che ci giocherò giusto per passare il tempo dato che ho molto da fare e gioco nell'ita con un gruppo di amici , nell'eventualità dovessi riscontrare dei problemi con l'installazione , mi aiutereste tramite skype ?

P.S : Megres sono xXxAsS4Ss1nxXx sura bianco , prima che tu fossi gm expavamo insieme in mappa 100 :') ne hai fatta di strada , comunque speriamo bene :)

Per qualsiasi tipo di problema/informazione, sono sempre a disposizione tramite ticket Help
Se avete bisogno di supporto è preferibile usare quello, dato che non controllo SEMPRE questo thread.

Loggando un ultima volta ho cambiato idea su imperia,troppi bimbiminchia,troppa gente che si fà forte solo perchè è shoppata,troppi ma veramente TROPPI CAGACAZZO manco si può stare al villo senza che ti vengano a scassare le balle vabbè che metin è un gioco di guerra però così non è possibile giocare,è peggio dell'ita.Detto questo mi congedo.

Loggando un ultima volta ho cambiato idea su imperia,troppi bimbiminchia,troppa gente che si fà forte solo perchè è shoppata,troppi ma veramente TROPPI CAGACAZZO manco si può stare al villo senza che ti vengano a scassare le balle vabbè che metin è un gioco di guerra però così non è possibile giocare,è peggio dell'ita.Detto questo mi congedo.

Guarda ho lasciato per le tue stasse ragioni.. Server bello ma i player pfff in mappa 95 gia è difficile expare poi con i cagoni figuriamoci! :nono:

Mi spiace che la pensiate così, ma queste sono situazioni che si presentano nel 90% dei retroserver. Tenete conto che siamo aperti da oltre un anno e mezzo, quindi è normale che ci sia gente più forte e gente con equip superiore rispetto ad altri. Ma non per questo è impossibile fare ciò che si vuole :)

Scusate io ho un problema quando apro l'autopatcher Dice avvia...4 3 2 1 e poi nn apre nulla, se avvio dal metin2client invece dice metin2client non è un applicazione di Win32 valida come risolvo? ho provato di tutto ç_ç grazie in anticipo

Sul nostro forum ci sono decine di soluzioni a questo problema. Comunque lo dirò anche qui. Riestrai il client ad antivirus spento, metti l'intera cartella del client tra le eccezioni dell'antivirus e poi fallo avviare. Così facendo non dovresti più avere problemi.

Sul nostro forum ci sono decine di soluzioni a questo problema. Comunque lo dirò anche qui. Riestrai il client ad antivirus spento, metti l'intera cartella del client tra le eccezioni dell'antivirus e poi fallo avviare. Così facendo non dovresti più avere problemi.

Ok ma con avast Come lo metto tra le eccezioni? perchè non so come fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom