Centipede Ghoul
Utente Gold
Sto al 117 e lo shop non sembra ancora influenzare il gioco (o almeno per me). Lo shop dei medi e abilità ve lo potevate anche risparmiare ._."
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto al 117 e lo shop non sembra ancora influenzare il gioco (o almeno per me). Lo shop dei medi e abilità ve lo potevate anche risparmiare ._."
sto server fa skifo ti bannano soprattutto il gf (azeroth) xk devono popolare l altro server pff

Abbiamo abbassato i livelli, (se un pg era al 200, si trova al 150) e se aveva un item al 200, l'item se lo ritroverà al 150scusate ma avete resettato il game qualche tempo fà ? mi ricordo che il livello massimo era 250 , io avevo un pg al 200 non vorrei rientrare per sapere che devo rifare tutto da capo .-.

Bannato per aver dato del nabbo ad un gm,quando nabbo non è neanche un offesa,ma andate a cagare,questa è un offesa.L'ho letto il tuo messaggio, ma se sai già la motivazione per cui sei stato permabannato, cosa ti aspetti di sentirti dire?

Qui NESSUNO è costretto a fare niente. Conosco gente che non avendo mai shoppato era in cima alla classifica ed era fortissima nei pvp (quando c'erano i livelli 250 e anche ora la situazione è la stessa). Sottolineo inoltre, che non moddiamo NIENTE. E' vero, è possibile shoppare i bonus, ma sono sempre e comunque bonus che si possono trovare in game. I pet shoppabili si possono commerciare in game, come anche tutto il resto. Anche l'exp è fattibilissima, altrimenti non ci sarebbero così tanti over 200 (che ripeto, non hanno shoppato nulla)
Le pietre+9 anche si possono fare in game, l'unica cosa SOLO shoppabile ad adesso sono le capigliature speciali (ma quelle non differenziano affatto il gameplay).

L'ho appena scaricato, non mi resta che provarlo ^^

Perché mai dovrei aprirlo? o.om raccomando non aprire cheatengine per nessun motivo anche se non centra nnt con il gioco ti bannano

Il server è carino dai,quando giocavo io lo staff moddava tutto v.v,ad esempio le pietre si uppavano fino a +7,ma i player le shoppava +9.
Comunque sia,non ci vengo solamente per 2 cose.
1° Si shoppano i bonus
2° Si shoppano i livelli
Mi dispiace.
- - - Updated - - -
Dicono che c'è stato un reset se non erro,ma quando giocavo io il pg è sempre rimasto li.
Non si è mosso di 1mm,quindi il reset non c'è stato.
Comunque sia ribatto le cose che ho detto già prima.

Capisco ù_ùMeriteresti una standing ovation per queste tue parole...Alexander purtroppo deve sempre farsi notare per le sue inutili uscite![]()