[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto al 117 e lo shop non sembra ancora influenzare il gioco (o almeno per me). Lo shop dei medi e abilità ve lo potevate anche risparmiare ._."

sto server fa skifo ti bannano soprattutto il gf (azeroth) xk devono popolare l altro server pff

- - - Updated - - -

sto server fa skifo ti bannano soprattutto il gf (azeroth) xk devono popolare l altro server pff

Ricordatevi che state giocando in un server dove gli item sono switchati overo quando partivano queste cose tutti sono completati gli equipaggiamenti.
Per cui sarà difficile anche shoppando vincere duelli o boss visto l'enormita degli tem switchati

c'era una volta un bel maialino che si butto dal 7° piano di un palazzo e fece speck

Comunque Aze metti le corazze e armi dell' ita ( beta test) come inziali :)

Buongiorno a tutti,

Faccio questo thread perchè vorrei puntualizzare alcune cose riguardo l'aggiornamento previsto per questo natale.
l'update che faremo, sarà un update che servirà soprattutto a rendere il gioco piu stabile e senza problemi
Ovviamente, non mancheranno degli aggiornamenti, però ci tengo a precisare che con questo update vogliamo "riparare" vari problemi al'interno di ImperiaWorld

L'aggiornamento di questo natale, vogliamo che sia un aggiornamento perfetto, senza nessun tipo di problema..per questo motivo i lavori per le implementazioni/fix sono già partiti da 10 giorni sul nostro test server.
Per questo aggiornamento, aprirà un test server..
Dove, come in ogni test server da noi fatto, si partirà dal livello massimo con tutto l'equip massimo.
Ovviamente, è possibile che vengano resettati i pg durante questa "beta" e che tutti dovrete partire per esempio dal 95, sono dei test che noi dobbiamo fare al nostro server e sono necessari per non commettere errori.

Cosa potrei trovare all'interno del Test Server

1. Un client stabile e molto più leggero, circa 400 megabyte di meno rispetto a quello attuale
  2. Il fix definitivo del runtime error e dei punti di domanda
  3. Nuove texture per le corazze/armi del 220
  4. Nuovi valori per gli item del 220 e armi fattibili in game.
  5. Nuovi mob sparsi per alcune mappe, molto più belli e senza bug.
  6. Revisione di ALCUNI BONUS (tranquilli, verrano PROVATI e riprovati sul test server)
  7. Nuova mappe
  8. Vari fix ad alcuni item
  9. Quest quando arrivi ad un determinato livello che ti spiega più o meno quel che devi fare
  10. Nuove texture per le corazze del 200

...molto altro !

Per adesso non voglio svelare nient'altro, anche perchè dobbiamo visionare ancora tantissime proposte e pensare a qualcosa.

ATTENZIONE: I PERSONAGGI DEL SERVER UFFICIALE NON CENTRANO ASSOLUTAMENTE NULLA CON QUESTO TEST SERVER, QUELLO CHE SUCCEDE ALL'INTERNO DEL TEST SERVER NON CENTRA NIENTE CON IL SERVER UFFICIALE, NON PERDERETE NIENTE LA'.

Detto questo, attendo fiducioso varie proposte che verranno visionate una ad una dallo staff, alcune accettate e alcune no.

Stay tuned, Stay IW
In fede,
Azeroth

scusate ma avete resettato il game qualche tempo fà ? mi ricordo che il livello massimo era 250 , io avevo un pg al 200 non vorrei rientrare per sapere che devo rifare tutto da capo .-.

Il server è carino dai,quando giocavo io lo staff moddava tutto v.v,ad esempio le pietre si uppavano fino a +7,ma i player le shoppava +9.
Comunque sia,non ci vengo solamente per 2 cose.
1° Si shoppano i bonus
2° Si shoppano i livelli
Mi dispiace.

- - - Updated - - -

Dicono che c'è stato un reset se non erro,ma quando giocavo io il pg è sempre rimasto li.
Non si è mosso di 1mm,quindi il reset non c'è stato.
Comunque sia ribatto le cose che ho detto già prima.

Qui NESSUNO è costretto a fare niente. Conosco gente che non avendo mai shoppato era in cima alla classifica ed era fortissima nei pvp (quando c'erano i livelli 250 e anche ora la situazione è la stessa). Sottolineo inoltre, che non moddiamo NIENTE. E' vero, è possibile shoppare i bonus, ma sono sempre e comunque bonus che si possono trovare in game. I pet shoppabili si possono commerciare in game, come anche tutto il resto. Anche l'exp è fattibilissima, altrimenti non ci sarebbero così tanti over 200 (che ripeto, non hanno shoppato nulla) :)
Le pietre+9 anche si possono fare in game, l'unica cosa SOLO shoppabile ad adesso sono le capigliature speciali (ma quelle non differenziano affatto il gameplay).

Qui NESSUNO è costretto a fare niente. Conosco gente che non avendo mai shoppato era in cima alla classifica ed era fortissima nei pvp (quando c'erano i livelli 250 e anche ora la situazione è la stessa). Sottolineo inoltre, che non moddiamo NIENTE. E' vero, è possibile shoppare i bonus, ma sono sempre e comunque bonus che si possono trovare in game. I pet shoppabili si possono commerciare in game, come anche tutto il resto. Anche l'exp è fattibilissima, altrimenti non ci sarebbero così tanti over 200 (che ripeto, non hanno shoppato nulla) :)
Le pietre+9 anche si possono fare in game, l'unica cosa SOLO shoppabile ad adesso sono le capigliature speciali (ma quelle non differenziano affatto il gameplay).

Io ho solamente fatto una semplice domanda, visto che in molti server, in cui sono stato, c'era una differenza abissale tra coloro che shoppano o meno.

La mia risposta era più che altro per puntualizzare ciò che aveva detto Ryuko, dato che pare voglia far capire che chi non shoppa non va avanti. Ti assicuro che non è affatto così, gli item con i bonus shoppati (e NON moddati) vengono scambiati anche in game, quindi chiunque può trovare tutto se è abile nel gioco :)
Coloro che si lamentano a prescindere, si fermano solo a delle supposizioni infondate :)

Il server è carino dai,quando giocavo io lo staff moddava tutto v.v,ad esempio le pietre si uppavano fino a +7,ma i player le shoppava +9.
Comunque sia,non ci vengo solamente per 2 cose.
1° Si shoppano i bonus
2° Si shoppano i livelli
Mi dispiace.

- - - Updated - - -

Dicono che c'è stato un reset se non erro,ma quando giocavo io il pg è sempre rimasto li.
Non si è mosso di 1mm,quindi il reset non c'è stato.
Comunque sia ribatto le cose che ho detto già prima.

quoto :)
gli item moddati dall inizio del server sono ancora in giro tipo prima un mio amico mi ha fatto vedere
collana trincea +9
15 spada
15 spadone
15 pungnale
15 freccia
15 campana

Orecchini trincea +9
15 spada
15 spadone
15 pungnale
15 freccia
15 ventaglio

sono 2 item dall inizio del server che gli avevano moddato i gm in cambio di 200kk ogni bonus 15% su un item

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom