[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alexander, torno a ripeterti che sei patetico e questi tuoi tentativi sono veramente I N U T I L I (ti faccio lo spelling nel caso tu non l'avessi ancora capito).
Quelli ti sembrano item moddati? A me no, sono item che hanno bonus che si possono trovare in game. C'è gente che li vende e li scambia. Al paese mio, gli item moddati sono ben altri. E non sono affatto due item che girano da inizio server come vuoi far credere tu. Se non sai nemmeno cosa dire, abbi almeno la decenza di rimanere in silenzio, fallo per la tua autostima almeno, te lo dico da amico :)

Ps. Ovviamente i GM hanno bisogno di yang in game...bravo Alexander, i tuoi ragionamenti non fanno una grinza :patt:

scrivo la verità che voi avete da criticare o meno non fa niente :) la verità la sanno tutti è la mia quindi è inutile che dite no ammetterlo vi farà piu che bene

La TUA verità te la sei fatta nella tua mente fatta di fantasie, nient'altro :)
Facciamo due calcoli...un GM dovrebbe richiedere 200kk a bonus "moddato" (come dici tu), per un totale di 1kkk per quegli item, quindi 2kkk per due item che "girano da inizio server"....Adesso, contando che un player normalissimo, in mappa 95, fa mediamente 2kkk ogni 10 minuti...quale vantaggio dovrebbe avere uno staffer nel richiedere 1kkk per un item con quei bonus? :)
Lo vedi che quello che dici non ha nè capo e nè coda? Evita e basta, stai soltanto facendo una magra figura...questa è l'unica cosa che c'è da ammettere :)

tutti i top mi hanno confermato questa cosa quando ci giocavo sta di fatto che gli item on i bonus che ho scritto li hanno almeno il 30% dei giocatori per cui ce qualcosa di strano, se hack non partano come multihack e switch quei bonus massimizati come te li spighi?
rispondimi e ti do ragione

Alexander, torno a ripeterti che sei patetico e questi tuoi tentativi sono veramente I N U T I L I (ti faccio lo spelling nel caso tu non l'avessi ancora capito).
Quelli ti sembrano item moddati? A me no, sono item che hanno bonus che si possono trovare in game. C'è gente che li vende e li scambia. Al paese mio, gli item moddati sono ben altri. E non sono affatto due item che girano da inizio server come vuoi far credere tu. Se non sai nemmeno cosa dire, abbi almeno la decenza di rimanere in silenzio, fallo per la tua autostima almeno, te lo dico da amico :)

Ps. Ovviamente i GM hanno bisogno di yang in game...bravo Alexander, i tuoi ragionamenti non fanno una grinza :patt:

:quoto: hai ragione,però all'inizio del server gli item moddati c'era un sura bianco ricordo con " set trincea " che aveva:
15 spada 30 spadone 30 pugnale 10k HP e c'era addiriturra gente che aveva i 6-7

- - - Updated - - -

quoto :)
gli item moddati dall inizio del server sono ancora in giro tipo prima un mio amico mi ha fatto vedere
collana trincea +9
15 spada
15 spadone
15 pungnale
15 freccia
15 campana

Orecchini trincea +9
15 spada
15 spadone
15 pungnale
15 freccia
15 ventaglio

sono 2 item dall inizio del server che gli avevano moddato i gm in cambio di 200kk ogni bonus 15% su un item

Io non intendo moddati in quel senso :oddio:

- - - Updated - - -

Comunque sia non lo provo per ben 2 motivi:
1° Si shoppano i bonus.
2° Si shoppano i livelli.

Alexander, ma che cavolo stai dicendo?? Qualsiasi cosa tu dica è polvere al vento, dato che oltre alle chiacchiere non porti altro. Tutto quello che fai è screditare il server con invenzioni su invenzioni, ma ormai l'hanno capito tutti che questa è l'UNICA cosa che ti riesce bene :)

Per quanto riguarda gli inizi del server, ci sono stati staffer che hanno abusato dei loro poteri, ma tutto questo è PASSATO. Item del genere non sono mai più esistiti.

10k di hp sul trincea ? ma che cactus dite .-.
Ho giocato quasi 2 anni su Imperia non ho mai visto un fottuto item cn 10k di hp ...... il bonus da inserire massimo che io ricordi era di 4500hp che sono ben lontani dai 10k o.o
trovate ancora item moddati ? Che io ricordi ad aprile o maggio ci fù una disputa su questo argomento degli item switchati ma azeroth costrinse la maggior parte dei player ad eliminare questi item . pena il ban ( se ricordo bene ) infatti molti top player lasciarono il gioco ( Gabbern.....) nn so se giocano ancora e nn ricordo bene i nomi XD

Alexander può sparare cazzate,ma lo staff fa cagare.Su questo non ci piove,ma non di competenza,quello è ottimo,riguardo alla simpatia o antipatia verso alcuni player.
Ho fatto 2+2 ed ho capito perchè mi bannò Leyla,Antipatia,poichè mi permabannò tutti i pg prima dell'ultimo,ed io che mi ero scusato anche con lei,se lo sapevo l'avrei rimandata a cagare.
Ricordo che se si riceve il permaban su tutti i pg,la pena è finita,a meno che non si faccia uso di Hack,Quindi avevo tutto il diritto di rifarmi il pg dopo la pena anche enorme(io sapevo che se uno offendeva massimo 12h di blocco,ma vabbè,ero in torto e ne sono tutt'ora consapevole),Ma vabbè,qui non gliene frega niente a nessuno.

Si ma Leyla non è più nello staff da mesi. Non capisco ancora perchè state qua a criticare il comportamento di staffer che nemmeno ci sono più. E' come se io adesso andassi a criticare lo staff di altri server senza conoscerne nessuno perchè mesi fa qualcuno mi fece un torto. Non ha senso, nessun senso.

Si ma Leyla non è più nello staff da mesi. Non capisco ancora perchè state qua a criticare il comportamento di staffer che nemmeno ci sono più. E' come se io adesso andassi a criticare lo staff di altri server senza conoscerne nessuno perchè mesi fa qualcuno mi fece un torto. Non ha senso, nessun senso.
Non solo leyla reputavo immatura ed inaffidabile,ma lascia perdere.

Alexander può sparare cazzate,ma lo staff fa cagare.Su questo non ci piove,ma non di competenza,quello è ottimo,riguardo alla simpatia o antipatia verso alcuni player.
Ho fatto 2+2 ed ho capito perchè mi bannò Leyla,Antipatia,poichè mi permabannò tutti i pg prima dell'ultimo,ed io che mi ero scusato anche con lei,se lo sapevo l'avrei rimandata a cagare.
Ricordo che se si riceve il permaban su tutti i pg,la pena è finita,a meno che non si faccia uso di Hack,Quindi avevo tutto il diritto di rifarmi il pg dopo la pena anche enorme(io sapevo che se uno offendeva massimo 12h di blocco,ma vabbè,ero in torto e ne sono tutt'ora consapevole),Ma vabbè,qui non gliene frega niente a nessuno.

nn consumare parole tanto questi sono peggio di quelli di prima

Harumi secondo me l' immatura qua sei tu ;)
Immatura?(sono maschio:\)
Non vedo perchè ,dico solo che in questo server ci sono degli staff inaffidabili,a cominciare da Leyla(finalmente si è levata)ed a finire da Azeroth,che quando è incazzato non devi contattarlo per nessun motivo che sennò ti manda a quel paese(già provato di persona,2 volte:|)Perchè devi scrivere tanto per alzare i messaggini?

Non sono gli staffer ad essere inaffidabili, ma certe persone ad essere insistenti quando non dovrebbero esserlo. E' normale che poi una persona si altera quando legge certe cose. Sempre buoni a criticare siete, perchè vi è stato bannato un account o vi è successo qualcosa. Cominciate a rispettare i regolamenti e le persone, e poi vedrete che andremo sempre d'accordo :)

Non sono gli staffer ad essere inaffidabili, ma certe persone ad essere insistenti quando non dovrebbero esserlo. E' normale che poi una persona si altera quando legge certe cose. Sempre buoni a criticare siete, perchè vi è stato bannato un account o vi è successo qualcosa. Cominciate a rispettare i regolamenti e le persone, e poi vedrete che andremo sempre d'accordo :)
Forse ti sfugge qualcosa,o sei duro di comprendonio....Clicca qui:nabbo

Quello duro di comprendonio sei tu, in quanto stai raccontando una cosa avvenuta mesi fa e che ora non c'entra NIENTE. Ti ha bannato Leyla, ok. Ti ha bannato tutti gli account, ok. Non lo trovi giusto, ok. E ora che dovremmo fare? L'hai detto non so quante volte, e quindi?

Nono tesoro aspetta se tu stai rosicano come un ossesso dillo che allora inizio a risponderti seriamente

io i messaggi non li sto aumentando se tu stai ancora con la capa sotto terra dillo

Leyla è out da + di 2-4 mesi

Nono tesoro aspetta se tu stai rosicano come un ossesso dillo che allora inizio a risponderti seriamente

io i messaggi non li sto aumentando se tu stai ancora con la capa sotto terra dillo

Leyla è out da + di 2-4 mesi
La tua scrittura è veramente da 10:\
Per megres,hai ragione,infondo sei solo uno staffer,che te ne frega dei bann ingiusti verso i player:|Bah,vedi che lo staff è immaturo?:\

- - - Updated - - -

P.S.è Giusto il fatto del ban di tutti i miei PRIMI account,ma non dell'ultimo.Si vede che leggi bene i commenti degli altri;)

Io ho perso le speranze
Account bannato liv 244 ora peso 194 motivo? switchbot non hanno bannato manco quelli modatti e super switchati che li usavano davvero gli hack a differenza di me
Account Bannato liv 103 motivo? perche usano cheat engine ma come fa il server a vedere che ho aperto cheat engine ma non gli ho attacco nessun processo se non quello di google chroome per giocare ad un gioco su facebook cosa che non centra nulla con il server?
semplice il server ha una specie di keylogger attivo che legge i processi attivi del nostro pc
bhe non posso neanche andare su facebook a momenti va a finire che il server mi scopre pure password ed email

Io ho perso le speranze
Account bannato liv 244 ora peso 194 motivo? switchbot non hanno bannato manco quelli modatti e super switchati che li usavano davvero gli hack a differenza di me
Account Bannato liv 103 motivo? perche usano cheat engine ma come fa il server a vedere che ho aperto cheat engine ma non gli ho attacco nessun processo se non quello di google chroome per giocare ad un gioco su facebook cosa che non centra nulla con il server?
semplice il server ha una specie di keylogger attivo che legge i processi attivi del nostro pc
bhe non posso neanche andare su facebook a momenti va a finire che il server mi scopre pure password ed email
non era appena creato 1 settimana fà?
ahahhahah mi fai piangere ragazzo :"")

Tra l'altro ci tengo a precisare, caro alexander, che il tuo account è sbloccato da diversi giorni. Il ban era di una settimana (essendo la prima segnalazione). Quindi puoi tornare tranquillamente col tuo pg al 102 :)

Io ho perso le speranze

stai facendo tutta questa discussione per 1 settimana di ban o.o
e io che sono stato permabannato che dovrei fare spararmi XD ........ ci provo ogni 2 mesi a chiedere lo sban ma niente da fare
tu che puoi aspettare 1 settimana stai calmo e aspetta che io di tempo ne ho MOLTO , ma di certo non mi metto a frignare cm un bebè

stai facendo tutta questa discussione per 1 settimana di ban o.o
e io che sono stato permabannato che dovrei fare spararmi XD ........ ci provo ogni 2 mesi a chiedere lo sban ma niente da fare
tu che puoi aspettare 1 settimana stai calmo e aspetta che io di tempo ne ho MOLTO , ma di certo non mi metto a frignare cm un bebè

cara analfabeta quello con segnalazione di switch che poi è un ban per litigi e favoreggiamenti ai gm e gli hanno messo la scusa si switch è di quasi un anno non come dei 2 mesi tuoi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom