Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
thanksQuesto topic rimarrà in rilievo fino al 10 Gennaio 2013 tramite donazione Sticky Topic - http://www.inforge.net/community/payments.php
Si prega gli utenti di non andare Off Topic
anche secondo me...loggo la sera a mezzanotte e dice 344 online XD
non puoi guardare a mezzanotte, ma verso le 9anche secondo me...loggo la sera a mezzanotte e dice 344 online XD

non puoi guardare a mezzanotte, ma verso le 9
In ogni caso il counter non conteggia il CH3 momentaneamente e abbiamo molti player sul beta server..
.BlacK vai a rosicare da un altra parte, fino a prova contraria quà dentro non sei nessuno, anzi sei qualcosa.. un fallito![]()
non puoi guardare a mezzanotte, ma verso le 9
In ogni caso il counter non conteggia il CH3 momentaneamente e abbiamo molti player sul beta server..
.BlacK vai a rosicare da un altra parte, fino a prova contraria quà dentro non sei nessuno, anzi sei qualcosa.. un fallito![]()

Tu e Azusa vi assomigliate molto, ce l'avete sempre con questa storia del fallito :3
Forse si dice spesso nelle vostre parti, abitate vicino? D:
Alla prossima ti segnalo ad un smod, in ogni caso Black ha commentato senza usare un linguaggio offensivo, leggi il regolamento
- - - Updated - - -
Ti avevo avvisato nell'altro post, ti segnalo ad un smod
Ma che cavolo hai?
Le mestruazioni?
.-.
Cosa ho detto che va contro il regolamento?
ci sono circa 300 pg a mio parere, ma cè da tener conto che molti sono sul server beta test e appena finisce la beta si ripopola sui 400 sicuramente..mappe exp sono SEMPRE occupate.. piazze molto affollate quindi utenza c'è. comununque consiglio, è davvero fatto bene
Fai come ti pare, figurati se ho paura di teAlla prossima ti segnalo ad un smod, in ogni caso Black ha commentato senza usare un linguaggio offensivo, leggi il regolamento
- - - Updated - - -
Ti avevo avvisato nell'altro post, ti segnalo ad un smod
Si chiama Corr***eRagazzi e Moderatori che non c'entrano niente con la sezione ( carbos) ma dovete spammare come sempre???

La seconda parte della beta stà per iniziare !
che intendi per beta? è un server beta? vorrei scaricarlo e giocarci ma non ho capito bene perchè si parla di "beta"
E' un server bello come newstyle perchè non essendoni 6 7 non ti devi preoccupare a fare 4 equip con 6 7 anti pg, qui basta che fai 1 unico equipaggiamento,fai uscire 15 15 15 15 e sei appostoci sono circa 300 pg a mio parere, ma cè da tener conto che molti sono sul server beta test e appena finisce la beta si ripopola sui 400 sicuramente..mappe exp sono SEMPRE occupate.. piazze molto affollate quindi utenza c'è. comununque consiglio, è davvero fatto bene
![]()