[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Azeroth , ripongo molta fiducia in questo server , spero che non mi deluderà .
Dalla presentazione mi sembra ben fatto ... Lo spero anche io ...
N.B =Che razza mi consigliate ? Bella :)

R: [NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equilibrato ~ Since 26/04/2011

Complimenti al fondatore.. ancora on dopo cosi tanto:)

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

non puoi guardare a mezzanotte, ma verso le 9
In ogni caso il counter non conteggia il CH3 momentaneamente e abbiamo molti player sul beta server..

.BlacK vai a rosicare da un altra parte, fino a prova contraria quà dentro non sei nessuno, anzi sei qualcosa.. un fallito :)

Tu e Azusa vi assomigliate molto, ce l'avete sempre con questa storia del fallito :3
Forse si dice spesso nelle vostre parti, abitate vicino? D:

non puoi guardare a mezzanotte, ma verso le 9
In ogni caso il counter non conteggia il CH3 momentaneamente e abbiamo molti player sul beta server..

.BlacK vai a rosicare da un altra parte, fino a prova contraria quà dentro non sei nessuno, anzi sei qualcosa.. un fallito :)

Alla prossima ti segnalo ad un smod, in ogni caso Black ha commentato senza usare un linguaggio offensivo, leggi il regolamento ;)

- - - Updated - - -

Tu e Azusa vi assomigliate molto, ce l'avete sempre con questa storia del fallito :3
Forse si dice spesso nelle vostre parti, abitate vicino? D:

Ti avevo avvisato nell'altro post, ti segnalo ad un smod

E' un server bello come newstyle perchè non essendoni 6 7 non ti devi preoccupare a fare 4 equip con 6 7 anti pg, qui basta che fai 1 unico equipaggiamento,fai uscire 15 15 15 15 e sei apposto :) ci sono circa 300 pg a mio parere, ma cè da tener conto che molti sono sul server beta test e appena finisce la beta si ripopola sui 400 sicuramente..mappe exp sono SEMPRE occupate.. piazze molto affollate quindi utenza c'è. comununque consiglio, è davvero fatto bene:)

Alla prossima ti segnalo ad un smod, in ogni caso Black ha commentato senza usare un linguaggio offensivo, leggi il regolamento ;)

- - - Updated - - -

Ti avevo avvisato nell'altro post, ti segnalo ad un smod
Fai come ti pare, figurati se ho paura di te
E visto che sei un moderatore, dovresti sapere che il suo messaggio e' INUTILE.
Fai il tuo lavoro come noi facciamo il nostro

che intendi per beta? è un server beta? vorrei scaricarlo e giocarci ma non ho capito bene perchè si parla di "beta"

Non so perchè rispondo io, ma vabbè...
No, guarda ti faccio un esempio.
Vedi l'italiano?
C'è il game normale, ma c'è anche una beta per provare alcune cose.
Stessa cosa su imperia

E' un server bello come newstyle perchè non essendoni 6 7 non ti devi preoccupare a fare 4 equip con 6 7 anti pg, qui basta che fai 1 unico equipaggiamento,fai uscire 15 15 15 15 e sei apposto :) ci sono circa 300 pg a mio parere, ma cè da tener conto che molti sono sul server beta test e appena finisce la beta si ripopola sui 400 sicuramente..mappe exp sono SEMPRE occupate.. piazze molto affollate quindi utenza c'è. comununque consiglio, è davvero fatto bene:)

Grazie!
:D

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom