[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cara analfabeta quello con segnalazione di switch che poi è un ban per litigi e favoreggiamenti ai gm e gli hanno messo la scusa si switch è di quasi un anno non come dei 2 mesi tuoi

chiami analfabeta me quando la tua frase non ha nessun senso logico .....cmq forse non hai capito una cosa io sono stato PermaBannato .-. quali 2 mesi ? Magari erano solo due mesi :asd:

Completato il controllo di tutte le 'Proposte'.
Circa il 50% delle proposte sono state accettate, il 15% prese in considerazione con eventuali modifiche, il 35% bocciate.
Domani e Dopodomani la revisione di altre 'novità' presenti all'interno del server e Domenica iniziano i lavori sul Test Server.
Il prima possibile, verrà reso disponibile all'utenza.

In fede,
ImperiaWorld Team

Qualche informazione sull'update di natale - News dal Gioco - ImperiaWorld

Ragazzi posso darvi un consiglio? Non fatevi ingannare dal fatto che vi regalano il liv.97, perchè il game è squilibrato , ma quale server pvp? Fa cagare, credetemi. Con un ninja full difese, mi hanno killato a colpi di spadata come se le mie difese non contassero...
Poi decidete voi.
E' IL SOLITO SERVER DA GIOCARCI PER 2-3 GIORNI E POI DELETARLO, COME TT GLI ALTRI!!!

Ragazzi posso darvi un consiglio? Non fatevi ingannare dal fatto che vi regalano il liv.95, perchè il game è squilibrato , ma quale server pvp? Fa cagare, credetemi. Con un ninja full difese, mi hanno killato a colpi di spadata come se le mie difese non contassero...
Poi decidete voi.
E' IL SOLITO SERVER DA GIOCARCI PER 2-3 GIORNI E POI DELETARLO, COME TT GLI ALTRI!!!

anche te bannato e stai rosikando come un cinese?

Ragazzi posso darvi un consiglio? Non fatevi ingannare dal fatto che vi regalano il liv.97, perchè il game è squilibrato , ma quale server pvp? Fa cagare, credetemi. Con un ninja full difese, mi hanno killato a colpi di spadata come se le mie difese non contassero...
Poi decidete voi.

Tu secondo me hai sbagliato thread...Imperia non è un server pvp, e noi non regaliamo lv 97 :matto:

Poi decidete voi.

Da quand'è che danno il livello 97? Da mai.. Fatti furbo se non sai cosa dire :oddio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom