[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo sapere se:
1° i 5 bonus dove si droppano.
2° i metalli dove si droppano.
3° i 6-7 ci sono ?
4° lo staff shoppa e/o modda bonus ?
5° lo staff livella i pg shoppando ?
6° le pietre +9 si shoppano solamente ?
Voi starete dicendo ma perchè queste domande,bhe perchè quando giocavo ad imperia,lo STAFF moddava item's
ad esempio le pietre erano fino a +7 e la gente le shoppava +9 .... !!! lo stesso i 6-7

Volevo sapere se:
3° i 6-7 ci sono ?
Voi starete dicendo ma perchè queste domande,bhe perchè quando giocavo ad imperia,lo STAFF moddava item's
ad esempio le pietre erano fino a +7 e la gente le shoppava +9 .... !!! lo stesso i 6-7

Be allora ti rispondo io :)

Io ho giocato su ImperiaWorld nel primo server e anche nel secondo prima che chiudesse.
Lo staff e' stato sempre disponibile e ci aiutava spesso,non ho mai visto un player mod (Per ora XD)
Per le pietre penso che arrivino a +9 anche non shoppado ;)

Be allora ti rispondo io :)

Io ho giocato su ImperiaWorld nel primo server e anche nel secondo prima che chiudesse.
Lo staff e' stato sempre disponibile e ci aiutava spesso,non ho mai visto un player mod (Per ora XD)
Per le pietre penso che arrivino a +9 anche non shoppado ;)

Non hai risposto alle mie domande.
1° - 2° - 3° - 4° - 5°
hai risposto solamente alla

Volevo sapere se:
3° i 6-7 ci sono ?

1° Catacombe
2° Mappa 95-190-catacombe
3° No
4° Shoppa si modda no
5° Se non hanno disabilitato il servizio ultimamente si
6° No,si uppano in game e quelle vs pg si droppano anche dal boss della mappa 190

1° Catacombe
2° Mappa 95-190-catacombe
3° No
4° Shoppa si modda no
5° Se non hanno disabilitato il servizio ultimamente si
6° No,si uppano in game e quelle vs pg si droppano anche dal boss della mappa 190

Non ci vengo solamente perchè si shoppano lv e bonus,cordiali saluti.

Se non si shoppavano entrambi ci facevo na visitina.

No no hai fatto bene <_<

Dopo aver visto come si expava ...Ho cancellato il client in 1 secondo ...Dal 22 si deve expare dagli orchi che...A malapena si regge...Fai una spadata/pugnalata/campanata crepi al primo colpo -.-''

Nono, ora spiegami...hai valutato il server a livello 22? Che grande esperienza di gioco dev'essere stata la tua...perchè QUALSIASI persona con un equip NORMALE riesce a farcela e tu riesci a lamentarti a livello 22? Quel livello si supera in 30 secondi contati...forse anche meno. Avessi letto del 122, FORSE avrei capito...ma al 22 no dai, è veramente troppo. Allora voi veramente cercate tutto bello e pronto.

io mi son fatto un buffer per reggere i neri....e comunque non li vedo i 500 player on

In che senso O.o" ?

- - - Updated - - -

Ps. Cambiate quel tipo di scrittura nel game perchè quella scrittura gigantesca fa leggermente " cagare "
Mettetela più piccola o cambiare il modo di scrittura.

Nono, ora spiegami...hai valutato il server a livello 22? Che grande esperienza di gioco dev'essere stata la tua...perchè QUALSIASI persona con un equip NORMALE riesce a farcela e tu riesci a lamentarti a livello 22? Quel livello si supera in 30 secondi contati...forse anche meno. Avessi letto del 122, FORSE avrei capito...ma al 22 no dai, è veramente troppo. Allora voi veramente cercate tutto bello e pronto.

Io non cerco la pappa pronta ;)
Ero full orchi assorbiti hp con 13-14 k di hp e con foglia nera 40 medi e 15 orchi sopra con 12 mob ...+ la fenice che l'avevo alzata di abi cioe' vs mob che dava 10%

Davo delle pugnalate e mi killavano -.- ...

Io non cerco la pappa pronta ;)
Ero full orchi assorbiti hp con 13-14 k di hp e con foglia nera 40 medi e 15 orchi sopra con 12 mob ...+ la fenice che l'avevo alzata di abi cioe' vs mob che dava 10%

Davo delle pugnalate e mi killavano -.- ...

E' un po' improbabile come cosa visto che con full orchi e 12 mob della pietra, a pugnalate dovresti fare molto di danno pur essendo ninja c&c.. Io ti consiglio di basarti più sulla difesa se non reggi.. Tanto i mob non sono immortali ;)

Alexander, tanto per rispondere alla tua ennesima BOIATA (ormai mi fanno troppo ridere le cose che ti inventi :D ), ogni segnalazione viene controllata personalmente, e se non corrisponde a programmi "nocivi", l'account non viene assolutamente bannato. Evita quindi di renderti ridicolo anche stavolta, lo dico per te :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom