Questo topic rimarrà in rilievo fino al 3 Dicembre 2012 tramite donazione Sticky Topic - http://www.inforge.net/community/payments.php
Si prega gli utenti di non andare Off Topic
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
altri 37 euro ù.ùQuesto topic rimarrà in rilievo fino al 3 Dicembre 2012 tramite donazione Sticky Topic - http://www.inforge.net/community/payments.php
è dir poco xDma tanto ne hanno di soldi
Volevo sapere se:
1° i 5 bonus dove si droppano.
2° i metalli dove si droppano.
3° i 6-7 ci sono ?
4° lo staff shoppa e/o modda bonus ?
5° lo staff livella i pg shoppando ?
6° le pietre +9 si shoppano solamente ?
Voi starete dicendo ma perchè queste domande,bhe perchè quando giocavo ad imperia,lo STAFF moddava item's
ad esempio le pietre erano fino a +7 e la gente le shoppava +9 .... !!! lo stesso i 6-7

Be allora ti rispondo io![]()
Io ho giocato su ImperiaWorld nel primo server e anche nel secondo prima che chiudesse.
Lo staff e' stato sempre disponibile e ci aiutava spesso,non ho mai visto un player mod (Per ora XD)
Per le pietre penso che arrivino a +9 anche non shoppado
Volevo sapere se:
1° i 5 bonus dove si droppano.
2° i metalli dove si droppano.
3° i 6-7 ci sono ?
4° lo staff shoppa e/o modda bonus ?
5° lo staff livella i pg shoppando ?
6° le pietre +9 si shoppano solamente ?
Voi starete dicendo ma perchè queste domande,bhe perchè quando giocavo ad imperia,lo STAFF moddava item's
ad esempio le pietre erano fino a +7 e la gente le shoppava +9 .... !!! lo stesso i 6-7
1° Catacombe
2° Mappa 95-190-catacombe
3° No
4° Shoppa si modda no
5° Se non hanno disabilitato il servizio ultimamente si
6° No,si uppano in game e quelle vs pg si droppano anche dal boss della mappa 190
Non ci vengo solamente perchè si shoppano lv e bonus,cordiali saluti.
Se non si shoppavano entrambi ci facevo na visitina.
No no hai fatto bene <_<
Dopo aver visto come si expava ...Ho cancellato il client in 1 secondo ...Dal 22 si deve expare dagli orchi che...A malapena si regge...Fai una spadata/pugnalata/campanata crepi al primo colpo -.-''
No no hai fatto bene <_<
Dopo aver visto come si expava ...Ho cancellato il client in 1 secondo ...Dal 22 si deve expare dagli orchi che...A malapena si regge...Fai una spadata/pugnalata/campanata crepi al primo colpo -.-''
io mi son fatto un buffer per reggere i neri....e comunque non li vedo i 500 player on
" ?Bene,continuate ad ignorarmi,avete perso un player.
Bene,continuate ad ignorarmi,avete perso un player.

Nono, ora spiegami...hai valutato il server a livello 22? Che grande esperienza di gioco dev'essere stata la tua...perchè QUALSIASI persona con un equip NORMALE riesce a farcela e tu riesci a lamentarti a livello 22? Quel livello si supera in 30 secondi contati...forse anche meno. Avessi letto del 122, FORSE avrei capito...ma al 22 no dai, è veramente troppo. Allora voi veramente cercate tutto bello e pronto.
Io non cerco la pappa pronta![]()
Ero full orchi assorbiti hp con 13-14 k di hp e con foglia nera 40 medi e 15 orchi sopra con 12 mob ...+ la fenice che l'avevo alzata di abi cioe' vs mob che dava 10%
Davo delle pugnalate e mi killavano -.- ...

Avrò scritto 4 volte,tutte e 4 ignorate,vai a pagina 40 circa e leggi e trova anche un account che si chiama zaji76.....Mi avete ignorato più volte,ora basta.Già, vorrei saperlo anch'io. A quanto pare le persone sanno solo lamentarsi![]()
Probabilmente al 22 potresti provare in altre zone che non siano gli orchi neri. Non è mica obbligatorio star lì.
), ogni segnalazione viene controllata personalmente, e se non corrisponde a programmi "nocivi", l'account non viene assolutamente bannato. Evita quindi di renderti ridicolo anche stavolta, lo dico per te