Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in che senso ??100% shop in game ma chi vuole può moddarsi livelli bonus e porcate varie
Mi sa che hai sbagliato postsconsiglio
lag
gm che insultano
item switchati dai tempi della creazione del server
favorimenti ai player

il lag è praticamente nullo in quanto abbiamo risolto tutto il possibile, l'unica cosa che rimane è la vostra connessione, non la nostra
vi lamentate della grafica, ma anche quella vi permette di non laggare
i gm non insultano anzi si degnano di rispondere anche ai pm più stupidi
gli item switchati sono stati completamente eliminati da molto tempo
chiedi in game se c è qualche player favorito, ti risponderanno il contrario
La 50% in alto a sinistra e sparita da quando l' hai segnalata te non iniziamo a dare colpe a destra e manca .-.
Ah quindi mi stai dicendo che l'ho fatta sparire io? Me la sono bevuta? Anzi no , ho detto che è scomparsa per fare la vittima , sentiamo dai che vi inventate.
Siete solo persone che non sanno aggiustare i problemi che il loro server crea , ho avuto questo problema su candylongju e Babau ( sant'uomo ) l'ha saputo fixare.
In PM ignorate , warnate se metto in rilievo il problema e in più fate finta di niente e dite stiamo risolvendo , complimenti siete un bello staff!
Purtroppo ho già dato il mio voto a questo obrobrio di server , peccato non si possa ritirare.
sconsiglio
lag
gm che insultano
item switchati dai tempi della creazione del server
favorimenti ai player
il lag l'hanno risolto gm che insultano non ne ho visti , lo switch mi sa che lo usano ancora , i favorimenti ci sono sempre è inutile negarlo