[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hahahha sei un grande :) No vabbhe ora faccio levare lo spam ad un moderatore

il lag è praticamente nullo in quanto abbiamo risolto tutto il possibile, l'unica cosa che rimane è la vostra connessione, non la nostra
vi lamentate della grafica, ma anche quella vi permette di non laggare
i gm non insultano anzi si degnano di rispondere anche ai pm più stupidi
gli item switchati sono stati completamente eliminati da molto tempo
chiedi in game se c è qualche player favorito, ti risponderanno il contrario

il lag è praticamente nullo in quanto abbiamo risolto tutto il possibile, l'unica cosa che rimane è la vostra connessione, non la nostra
vi lamentate della grafica, ma anche quella vi permette di non laggare
i gm non insultano anzi si degnano di rispondere anche ai pm più stupidi
gli item switchati sono stati completamente eliminati da molto tempo
chiedi in game se c è qualche player favorito, ti risponderanno il contrario

I GM su skype insultano , poi non sanno fixare il 50% exp mancante in alto a sinistra , non rispondono ai PM e in più se gli fai notare che il problema persiste ti rispondono in malo modo.
Peccato che non si può cambiare il voto per il server dell'anno , di sicuro non lo ridarei a imperiaworld

La 50% in alto a sinistra e sparita da quando l' hai segnalata te non iniziamo a dare colpe a destra e manca .-.

Ah quindi mi stai dicendo che l'ho fatta sparire io? Me la sono bevuta? Anzi no , ho detto che è scomparsa per fare la vittima , sentiamo dai che vi inventate.
Siete solo persone che non sanno aggiustare i problemi che il loro server crea , ho avuto questo problema su candylongju e Babau ( sant'uomo ) l'ha saputo fixare.
In PM ignorate , warnate se metto in rilievo il problema e in più fate finta di niente e dite stiamo risolvendo , complimenti siete un bello staff!
Purtroppo ho già dato il mio voto a questo obrobrio di server , peccato non si possa ritirare.

Ah quindi mi stai dicendo che l'ho fatta sparire io? Me la sono bevuta? Anzi no , ho detto che è scomparsa per fare la vittima , sentiamo dai che vi inventate.
Siete solo persone che non sanno aggiustare i problemi che il loro server crea , ho avuto questo problema su candylongju e Babau ( sant'uomo ) l'ha saputo fixare.
In PM ignorate , warnate se metto in rilievo il problema e in più fate finta di niente e dite stiamo risolvendo , complimenti siete un bello staff!
Purtroppo ho già dato il mio voto a questo obrobrio di server , peccato non si possa ritirare.

Tranquillo lo staf è serio tanto serio che mi hanno riso in chat se mi sbannavo un account da loro bannato per cause sconosciute, magari sono gli ufo che volevano nel cielo di imperiaworld e visto che io non li credevo mi hanno bannato, bhe meglio bannato che drogato di questo server che non ti da nessuno stimolo

il 50% era sparito in quanto non ci eravamo resi conto che i bonus permanenti fossero scaduti, e nel momento stesso in cui lo abbiamo scoperto abbiamo risolto il problema
per i GM che insultino datemi la prova che vi causino problemi in game perchè al di fuori di quello loro non hanno nessuna autorità e per lo più in questi giorni siamo anche rimasti con pochi gm, per gli altri fix li stiamo controllando uno a uno, anche io che mi dovrei occupare solo del forum
Spero di aver dato le giuste delucidazioni

intanto mi hanno permabannato dal forum perchè ho fatti vari 3d chiedendo spiegazioni in quanto non mi rispondevano ma se la spassavano su altre discussioni

Chiedo scusa a tutto lo staff per il comportamento sbagliato che ho avuto nei loro confronti , ho trascurato il fatto che abbiano cose più importanti da fare per il server , scusate ancora!

il lag l'hanno risolto gm che insultano non ne ho visti , lo switch mi sa che lo usano ancora , i favorimenti ci sono sempre è inutile negarlo

Lagg non c'e, GM sono sempre disponibili e gentili, non si puo usare nessun tipo di hack nemeno switch, i favorimenti non ci sono, tutti i player sono uguali. Un server stupendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom